Lamore non ha prezzo, film drammatico in onda oggi su Canale 5 alle 15.10, ha un cast in cui compaiono alcuni volti noti al grande pubblico. Jessica Tuck, che interpreta Tia, è comparsa in diverse serie tv, tra le quali Giudice Amy, dove interpretava Gillian Gray e dal 2008 fa parte del cast di True Blood nel ruolo della vampira Nan Flanaga. Andrew Airlie, che interpreta il cattivo John Bleekham, ha presenziato invece in numerosissimi film e serie tv (Monk, Smallville, Stargate SG-1 e X-Files) e recentemente nel grande successo 50 sfumature di grigio, nel quale interpreta Carrick Grey, padre del miliardario Christian Grey.



Va in onda oggi, alle 15.10 su Canale 5, il film L amore non ha prezzo, film drammatico del 2006. La storia ha come protagonista Tia McLealand (Jessica Tuck) e il suo amore sfortunato per Nick. Il film si apre con Tia allapice della sua fortuna sentimentale e professionale; la sua carriera sta riscuotendo riconoscimenti e apprezzamenti, soprattutto da John Bleekham, il proprietario dellazienda per cui lavora, la Bleekham Development. Tia vive con il fidanzato Nick Marsh (Spencer Rochfort), dal quale ha appena scoperto di aspettare un figlio. La felicità e la vita di Tia, purtroppo, vengono sconvolte da un brutto colpo, quando con una telefonata la donna viene informata che Nick è morto a seguito di un incidente durante unarrampicata. Proprio nel momento più felice della sua vita e ancora prima di aver potuto informare il fidanzato del figlio in arrivo, Tia si trova a dover affrontare da sola la gravidanza e le numerose difficoltà la portano a chiedersi cosa che futuro potrà offrire al suo bambino dovendolo crescere solo con le proprie forze. Tia decide quindi di cedere alle lusinghe del suo capo, John Bleekham, che lha sempre corteggiata, senza successo e lo sposa anche se sa ben poco del nuovo compagno dal punto di vista personale, avendolo conosciuto solo sul lavoro. Questo matrimonio affrettato la porterà ben presto a scoprire il vero carattere di John che si rivela freddo e distaccato, poco attento alla moglie e completamente consacrato al lavoro a cui dedica tutto il proprio tempo. Tia si ritrova sola a crescere il proprio figlio nel dolore del ricordo per del suo amato scomparso. Gli anni passano ma John si rivela sempre più senza scrupoli, non solo sul lavoro, caratteristica che gli ha permesso di diventare un uomo ricco e potente. Tia diventa sempre più sospettosa del marito e i suoi dubbi la portano a scoprire non pochi segreti su John che riguardano addirittura la morte di Nick. Il ritrovamento di un cd le dà le prove dei suoi sospetti e al momento della verità Tia dovrà prendere nuovamente una decisione difficile per sé e per il figlio. Riuscirà a proteggersi dalla crudeltà del marito?

Leggi anche

Daniela Ruggi individuata a Modena?/ La lettera della sorella: "Nessuno ha mai fatto nulla per te"IL TRENO DEI BAMBINI/ Il film alla scoperta di uno sguardo d'amore