Tra pochissimo su Rai 1 ‘Vite sospese” e ‘La fuga’, due episodi della amatissima serie tv ‘Un passo dal cielo 2’, magnificamente interpretata da Terence Hill. Le puntate di oggi, come sempre ambientate in Trentino, vedono Pietro, il responsabile principale della Guardia forestale del luogo, impegnato nelle indagini sulla morte di un espertissimo di freeclimbing e in quelle su un assassinio avvenuto in un cupo bosco. Vi ricordiamo che potrete seguire ‘Un passo dal cielo 2’su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai Tv cliccando qui.
La seconda stagione di Un passo dal cielo 2 torna in onda anche stasera con la settima puntata, che anticipa il finale di stagione che verrà proposto – con ogni probabilità – in replica domenica prossima. Nella video anteprima disponibile su Rai.tv (clicca qui per vedere il video direttamente dal sito Rai), si vedono due free climbers impegnati in una difficile parete di allenamento, mentre scalano però senza alcuna imbracatura né protezione di sicurezza, cosa decisamente strana dal momento che sembrano abbastanza esperti. Il fatto shockante è limprovvisa caduta di uno di loro, che precipita dallalto e sembra andare incontro alla morte. In realtà si tratta solo di un sogno, ma una cosa vera rimane: uno degli scalatori è morto davvero. Come, e perché? Intanto, Pietro si sveglia allalba e si stupisce molto di vedere in piedi anche Giorgio. Il giovane ammette di aver dormito davvero male a causa di Chiara, e della loro rottura, e sconsolato gli confessa di averla orami persa. Ma Pietro lo esorta e lo incoraggia a provare a riprendersela: Giorgio lo ascolterà? Appuntamento a questa sera, in prima serata Rai 1 con la puntata di Un passo dal cielo 2. Clicca qui per il video
Torna anche questa sera, domenica 9 agosto 2015, la seconda stagione di Un passo dal cielo, in onda su Rai 1 con tutti gli episodi in replica. I fans di Terence Hill e dei meravigliosi paesaggi di San Candido stanno gioendo per questa maratona, che questa sera garantirà sul piccolo schermo gli episodi dal titolo Vite Sospese e La fuga. Ecco qualche anticipazione: nella prima puntata Pietro si trova ad indagare sulla morte di un famoso ed esperto free climber, Fabio Badia, che era appena arrivato a San Candido per allenarsi insieme al suo avversario di sempre, Mattia. Il suo corpo viene trovato senza vita vicino alla parete artificiale del Salewa: i primi sospetti – alimentati anche dal fatto che non si difende in alcun modo – ricadono ovviamente sul suo rivale, ma è davvero lui il responsabile? Intanto, Giorgio sembra essersi arreso con Chiara, ma Pietro lo esorta a non mollare e a tentare di riconquistarla. Silvia torna in città e Vincenzo deve affrontare la nuova situazione, cercando anche di chiarire con Astrid. Infine, proprio Pietro vede una ragazza che sembra avere lo stesso tatuaggio di Anya, ma quando cerca di raggiungerla questa scappa via. Nella seconda puntata, invece, si indaga sulla morte di Gabriel, trovato ucciso nel suo camion: gli hanno sparato. La ricerca della verità porterà Pietro ad approfondire anche la questione relativa ad Anya. Infine, Giorgio ci riprova con Chiara, ma la ragazza lo mette ancora in difficoltà mettendo davanti a tutto la sua cecità, che lei stessa vive come un profondo ostacolo alla loro relazione.