Tra le coppie in gara in questa quarta edizione di Pechino Express c’è anche quella de “Le professoresse”. La bionda Laura e la mora Eleonora sono così belle da sembrare due veline ma nella vita fanno nelle insegnanti. Nel video di presentazione registrato prima del reality show, raccontano di aver deciso di partecipare al viaggio perché Eleonora era tornata single e Laura lo era ormai da una vita. Le due amiche, che vivono insieme, hanno cercato di raccontarsi attraverso le parole dell’altra: per Eleonora Laura è “pazza e precisa”, per Laura Eleonora è ” forse un po’ ingenua”. Clicca qui per vedere il video.



Anche quest’anno Pechino Express partirà con un doppio appuntamento: il reality show on the road di Rai Due debutterà con la sua quarta stagione lunedì 7 settembre, per poi tornare mercoledì 9, solo due giorni dopo, sempre alle 21.15. A ricordare a tutti i telespettatori gli appuntamenti un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del programma (clicca qui per vederlo). Il Nuovo Mondo ci attende e tra soli 6 giorni potremmo finalmente vedere i nuovi viaggiatori mettersi in cammino.



Luca Tommassiniè il coreografo che parteciperà a Pechino Express 2015 in compagnia dell’amica Paola Barale. Tommassini ha ricevuto dei complimenti da parte del conduttore, Costantino Della Gherardesca, invitato a esprimersi sulla coppia durante un’intervista, e ha voluto “incorniciare” le belle parole pubblicandole su Facebook: “Intervista a @costantinodellagherardesca su gay.it …. Finalmente mister @pechinoexpress ha trovato il coraggio di mentire e quindi di fare a me e @paolabaraleofficial i primi complimenti di tutta la sua vita!”. Nell’intervista il conduttore del programma di Rai Due parla così di Tommassini: “Contrariamente a come appare nei tlent, è una persona molto socievole, buona e generosa. Superficialmente fa il cattivo, ma in realtà ha un cuore d’oro. Clicca qui per vedere il post.



A una settimana dall’inizio di Pechino Express 2015 possiamo imparare a conoscere i viaggiatori di questa quarta edizione scoprendo cosa sanno di Costantino Della Gherardesca, conduttore del reality show on the road di Rai Due. Le coppie non sembrano molto preparate ma la cosa piàù divertente è vedere come cercano di sopperire alle loro lacune in materia: Naike Rivelli per esempio prova ad arrivare alla risposta esatta passando dal nome proprio del conduttore, che secondo lei sarebbe nato a Costantinopoli. I viaggiatori si sono dimostrati più preparati su altro domande per fortuna: Paola Barale ha risposto prontamente che Costantino è laureato inm filosofia e quasi tutti ricordavano il programma in cui ha debuttato Della Gherardesca, “Chiambretti c’è”. Clicca qui per vedere il video.