Torna domani con il famoso incidente a Rick che cambierà la sua vita e il suo rapporto con Maya ma, intanto, quello che fa discutere i fans sui social non è la famosa rivelazione quanto il fatto che alla Spencer si lavora anche di notte e che Bill abbia dei dipendenti. Al grido di #twittamibeautiful i fans scrivono “Alla Spencer Publications si lavoro anche di notte”, “La Spencer Pubblications ha davvero dei dipendenti??? Shockante” e infine “Schiavi di Bill …zitti muti e sgobbate..chi cavolo siete non ci interessa e ciao ciao”. 



Alla fine il lungo parto è avvenuto e Maya ha rivelato la verità a Rick ma la vera notizia, o meglio, il dubbio che i telespettatori hanno adesso: ma chi va in vacanza con due auto? Solo nella soap americana succedono queste cose e anche oggi, tagli permettendo, vedremo Maya scappare via a bordo della sua auto e Rick inseguirla a bordo della sua. Proprio durante la corsa in auto i due parlano al telefono e Rick finisce per avere un piccolo incidente che interromperà la conversazione tra i due sul più bello! Storia finita così? Sembra di no, ecco il promo delle prossime puntate:



I fans di Beautiful sono tornati all’ovile per assistere alle rivelazioni di Maya e alla reazione di Rick. Dopo oltre un mese dall’arrivo in città di Nicole, finalmente la verità è venuta a galla e il non segreto di Maya è arrivato anche alle orecchie di Rick che non la prenderà bene soprattutto quando saprà che Ridge è già al corrente di tutto. Anche ieri la soap ha portato a casa un ottimo risultato segnando i suoi massimi dal ritorno delle vacanze e, in particolare, 3.266.000 telespettatori con il 19.79% di share.

Penultima puntata della settimana per Beautiful che torna oggi con la reazione di Rick alle rivelazioni di Maya. Nei prossimi episodi, potrebbe esserci il tanto temuto scontro tra Rick e Maya con il loro possibile matrimonio che sembra andare in fumo. Intanto, Bill non mantiene fede alla parola data alla moglie e pubblica larticolo con tutte le conseguenze che esso comporta. Cosa ne sarà di lui? Il suo rapporto con Katie è nuovamente a rischio?



Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo nuovamente quello che succede nella famosa baita di Big Bear. Maya ha detto tutto a Rick e lui sembra davvero essere colpito non tanto dalla situazione quanto dal fatto che anche lei, come le altre donne avute in passato, ha mentito. Perchè non gli ha raccontato subito del suo passato? Bill fa scoppiare la bomba mediatica attorno alla bella modella ma Nick ha un metodo infallibile per metterlo a tacere, ci riuscirà?

Nelle scorse puntate di Beautiful, Rick vuole chiedere a Maya di diventare la propria moglie ma la donna ha capito che prima di fare questo importante passo nelle vite di entrambi sia necessario che il proprio futuro marito debba sapere tutta la verità sul proprio conto ed in particolare il fatto che lei fosse in realtà un uomo. Nel frattempo Brooke ed Eric sono molto preoccupati dalla possibilità che Bill possa pubblicare lo scoop sulla vicenda prima che Rick possa venire a conoscenza ed inoltre vorrebbero che la cosa fosse tenuta celata consci che sarebbe una brutta pubblicità per tutta lazienda. Bill intanto deve fare i conti con le pressioni che sta esercitando nei propri riguardi Katie che sta provando a farlo desistere dal pubblicare la notizia. Maya ha finalmente trovato il coraggio di dire tutto a Rick mentre Bill ha pensato bene di lanciare lo scoop.

Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio. Brooke (Katherine Kelly Lange), Eric (John McCook) e Ridge (Thorsten Kaye) si trovano in uno degli uffici della Forrester per parlare della vicenda relativa a Maya (Karla Mosley) ed ovviamente di Rick (Jacob Young). Brooke e Eric sono molto preoccupati anche e soprattutto per Rick in quanto nel caso in cui Bill (Don Diamond) dovesse andare fino in fondo nella propria intenzione di far pubblicare un articolo nel quale venga svelato il segreto di Maya, per lattuale amministratore delegato della Forrester non solo sarebbe un brutto colpo alla propria immagine ma potrebbe anche innescare in lui una violenta reazione nei riguardi della stessa Maya. Per Ridge questo non sarebbe un problema in quanto ritiene che possa essere una sorta di lezione per Rick che oltre ad imporre una sorta di dittatura ha anche imposto che Maya diventasse la nuova matriarca della Forrester facendo in modo che tutti la dovessero venerare. Brooke e lo stesso Eric trovano che il commento di Rideg sia eccessivamente duro nei riguardi di Rick che comunque ha fatto il massimo per lazienda. Ridge comunque vuole rassicurare gli altri due presenti alla discussione facendo presente come lui abbia agito in maniera tale che larticolo non venga pubblicato ed in particolare parlandone con Katie (Heather Tom) che sembra essere lunica in grado di controllare lo stesso Bill.

Brooke ed Eric controllano ledizione online della rivista ed in effetti sono rincuorati dal fatto che nessun articolo è stato ancora pubblicato. Bill nel proprio ufficio alla Spencer, riceve la visita della moglie Katie che gli fa presente come sia piuttosto opportuno lasciar stare la vicenda anche perché potrebbe significare molti guai non solo per il nipote ma anche per la stessa Spencer. Bill finge di assecondare il volere della moglie ma una volta rimasto da solo con il proprio braccio destro detta tutta le proprie volontà per la pubblicazione dellarticolo che dovrà avvenire nei prossimi minuti. Intanto, Maya fa presente a Rick di non poter accettare la sua promessa di matrimonio prima di aver raccontato come lei sia diventata la donna che ora lui vuole sposare. Rick non capisce come questa tematica possa avere una rilevanza ma decide di assecondare Maya che incomincia a raccontare come lei sia vissuta in un contesto familiare difficile che non gli permetteva di esprimere al meglio quello che lei aveva nel proprio animo. Maya notando come Rick non riesca ad afferrare il concetto che lei sta faticosamente chiarendo, taglia a corto facendo presente come lei fosse un bambino di nome Mairon e che grazie ad una serie di interventi chirurgici ha finalmente potuto realizzare il suo sogno di diventare una donna in tutto e per tutto. Rick rimane allibito dalla notizia ed alzatosi dal divano le chiede con le lacrime agli occhi perché non abbia detto nulla del suo segreto prima. Ridge riceve nel proprio ufficio la visita di un amico di Maya di nome Nick.