La nona edizione di Tempesta d’amore torna questa sera con una nuova puntata dedicata ai piani di Niklas e Julia. Prima di leggere le anticipazioni della nuova puntata, però, ecco cosa è successo ieri.
Lincontro di boxe è andato alla grande con Larissa che è riuscita a rispettare le previsioni di Jonas che aveva ipotizzato una vittoria per ko, cosa per nulla semplice da mettere in essere nel settore femminile. La situazione di Julia si fa sempre più difficile in quanto anche lo stesso Nils incomincia a credere che le possa avere dei problemi di natura psichiatrica e per questo decide di assecondare quanti la credono effettivamente Sophie. Il rapporto tra Michael e Natasha continua a non decollare facendo ormai pensare che fosse tutta una farsa organizzata per scopi promozionali.
Alfons (Sepp Schaurer) ed Hildegard (Antje Hagen) stanno discutendo di alcune questioni che non li toccano proprio da vicino a partire dalla presunta storia damore tra Michael (Erich Altenkopf) e Natasha (Melanie Wiegman) fino ad arrivare alle preoccupazioni di Tina (Cristin Balogh) al riguardo della vicinanza tra Jonas e Larissa. Hildegard non nasconde di essere molto preoccupato non solo perché gli uomini sono molto predisposti al tradimento ma anche perché Jonas solitamente è molto bravo nel cacciarsi nei guai. Michael sta parlando con Nils (Florian Stadler) del presunto flirt con Natasha sottolineando di non poter negare che sia una donna molto attraente ma allo stesso tempo fa presente come lui abbia intenzione di resistere il più possibile allo scopo di farla cedere per i prima. I due finiscono per parlare anche di Julia (Jennifer Newrkla) con Nils che dal proprio canto incomincia a dubitare seriamente che lei sia Julia. Inoltre, lallontanamento tra di loro è sintomo della fine del loro idillio.
Michael prova a rassicurarlo facendo presente come magari con larrivo di una maggiore tranquillità tutto possa andare per il meglio. Intanto Larissa e Jonas sono ritornarti allalbergo per festeggiare la vittoria dellincontro insieme anche alla stessa Tina che tuttavia non risponde alle continue chiamate da parte dello stesso Jonas seguendo il consiglio da parte di Poppy (Birte Wintschek) secondo la quale sia meglio far crescere in lui il dubbio. Tuttavia questo consiglio da parte di Poppy sembra favorire quelle che sono le intenzioni di Larissa, pronta ad approfittare di qualche bicchiere di champagne di troppo. I due finiscono per fare lamore dopo che Larissa ha provocato Jonas baciandolo appassionatamente. Poppy intanto è rientrata nel proprio appartamento per stare al fianco del proprio marito Werner (Dirk Galuba) e quindi preparare la battuta di caccia dellindomani. Il mattino seguente Jonas trovandosi nel letto di Larissa si rende conto dellincredibile errore commesso e nel giro di pochi minuti prende le proprie cose e si dirige verso luscita dellalbergo imbattendosi in Alfons che capisce al volo quello che ha combinato.
Jonas sottolineando di essere innamorato di Tina e di essere conscio dellerrore commesso, lo prega di non dire nulla. Werner e Poppy vanno a caccia ma quando si trovano dinnanzi ad un cervo, la donna impedisce al proprio marito di sparar in quanto la trova una pratica piuttosto ingiusta. Werner prende la cosa molto bene. Hildegard guardando negli occhi il marito capisce immediatamente quello che è successo ed è molto arrabbiata. Tina parla con Jonas e pensando che non abbia fatto nulla di male, lo elogia per il suo comportamento. Più tardi Alfons ritrovandosi davanti Tina per poco non si lascia scappare la verità.
Ultimi appuntamenti della settimana con Tempesta D’amore. La soap tedesca giunta alla sua nona stagione torna questa sera, alle 19 e 55 su Rete 4 per una nuova puntata. Nei prossimi episodi, Tina potrebbe scoprire la verità portando alla fine del suo rapporto con Jonas. Julia potrebbe finalmente trovare il modo per dimostrare di non essere Sophie e quindi sperare di passare il resto della propria vita al fianco di Niklas (Jan Hartman).