I protagonisti di Un posto al sole torneranno anche domani sul piccolo schermo con una nuova puntata in onda come sempre su Rai Tre. Nell’episodio di domani, venerdì 11 settembre 2015, vederemo Rossella prendersi la sua rivincita su Vittorio con un pizzico di perfidia e ironia. Nel frattempo Guido vorrebbe riconquistare Mariella dopo tutti i malintesi che li hanno allontanati ma l’impresa si rivelerà più dura del previsto: la donna infatti continua a dimostrarsi ostile nei suoi confronti. Ce la farà Guido a fare pace con lei? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre anche domani per un nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera partenopea.
L’appuntamento è fisso ormai per i telespettatori di Raitre. Questa sera torna Un Posto al sole che nei prossimi episodi, ci potrebbe essere altro fango sul povero Sandro accusato di aver tentato di abusare sessualmente di Miseno mentre Roberto fa il possibile per far emergere la verità. Rossella è ancora alle prese con la decisioni dei propri genitori di avere un altro figlio mentre ci potrebbe essere un nuovo approccio da parte di Guido nei confronti di Mariella.
Penultima puntata della settimana questa sera per Un posto al sole. La soap partenopea giunta alla sua ventesima stagione ha ripreso la sua macchina produttiva dopo le vacanze. Gli attori sono tornati sul set e questa mattina la bella Ilenia Lazzarin, che da anni presta il suo volto alla bella Viola, si è svegliata all’alba per girare alcune scene in esterna in Piazza San Domenico Maggiore. Ecco qui la foto scattata questa mattina, quali scene staranno giranno? Cosa ci aspetta in autunno?
Un posto al sole torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Sandro ancora nei guai mentre Roberto sembra davvero furioso. Il malvivente che lo ha aggredito ha accusato il giovane di tentata violenza, come andrà a finire adesso? I fans attendono con ansia la nuova puntata di questa sera ma anche ieri non si sono lasciati sfuggire l’appuntamento con la longeva soap made in Italy. In particolare, Raitre, ha portato a casa 4.378.000 spettatori pari al 19.58% di share.
Un posto al sole tornerà anche questa sera su Rai Tre per la gioia di milioni di telespettatori che da anni seguono le avventure dei suoi protagonisti. Nella puntata di oggi, giovedì 10 settembre 2015), vedremo un chiarimento tra Rossella e sua madre: la ragazza le spiegherà le sue ragioni con il cuore in mano e Silvia finalmente la capirà. Il compito più difficile per la donna sarà un altro: farle capire a Michele. Per fortuna questa volta lui ci rifletterà lungo e arriverà infine alla conclusione che è giunto il tempo di cambiare idea.
Nella puntata di ieri, mercoledì 9 settembre 2015, di Un posto al sole abbiamo visto Otello liberarsi dei sensi di colpa per non aver fermato Peppe Miseno quando rapinò il Caffè Vulcano. Nel frattempo Michele e Silvia hanno deciso di coinvolgere Rossella nell’idea di avere un altro figlio. La reazione però non è stata quella che speravano i due genitori: la giovane è rimasta infatti senza parole. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.
Otello sta collaborando allinseguimento di Beppe Miseno, colui che ha messo in atto il furto presso il Vulcano Caffè e che ha pestato a sangue Sandro, quando allimprovviso se lo ritrova davanti. Otello tira fuori la pistola dordinanza e con una voce non proprio sicura e decisa, lo invita a fermarsi. Guido è ancora alle prese con i problemi della relazione finita male con Mariella mentre Michele e Silvia stanno ragionando di diventare nuovamente genitori nonostante abbiano superato abbondantemente i quarantanni di età. I due ne vogliono parlare con Rossella per sapere da lei quale sia la sua idea a proposito. Sandro è ancora in coma mentre Roberto sta facendo di tutto per evitare che la notizia della omosessualità del figlio possa essere sbattuta in prima pagina.
Otello (Lucio Allocca) si ritrova davanti Miseno il quale si dimostra abbastanza audace facendo presente di esser certo che non abbia il coraggio di sparare. Infatti il criminale prova a fuggire nuovamente ma Otello spara un colpo di avvertimento in aria per imporgli lalt e la cosa funziona decisamente. Infatti, poco dopo arrivano i due poliziotti che si complimentano con Otello per lottimo lavoro fatto e quindi arrestano Miseno. Otello sembra essere molto felice di quello che è riuscito a fare. Intanto al Vulcano Caffè, Rossella (Giorgia Giannetiempo) è appena tornata dalla visita che ha fatto insieme a Patrizio, al povero Sandro nel tentativo di farlo rinvenire, quando Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) le fanno presente di doverla parlare. Nello specifico i due la mettono al corrente della loro voglia ed idea di avere un secondo figlio. Una voglia che sembra appartenere maggiormente a Michele mentre Silvia ha qualche dubbio in merito. Rossella è spiazzata dalloggetto della discussione e per questo decide di andare a casa per riflettere sulla vicenda. Teresa (Carmen Scivitarro) e lo stesso Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) stanno guardando la televisioni nei rispettivi appartamenti e non sono per nulla contenti di apprendere delle illazioni fatti dal giornalista sulla vita sessuale di Sandro.
Intanto Guido (Germano Bellavia) cerca di trovare conforto nel figlio Vittorio a cui chiede un consiglio per sapere come comportarsi nei riguardi di Mariella ma il ragazzo si rifiuta di farlo in quanto ci sono dei ruoli da rispettare ed inoltre fa presente di essere in difficoltà in quanto non ha un argomento di cui parlare nel proprio blog. Poco dopo arriva Rossella che decide di parlare con Vittorio di quanto detto dai propri genitori e di come sia inconcepibile dal proprio punto di vista che loro possano chiedere a lei di fare una sorta di seconda madre. Rossella chiede a Vittorio un consiglio e soprattutto di non parlarne con nessuno. Tuttavia il ragazzo non appena Rossella va via, fa un video in cui parla dellargomento e lo piazza nel suo blog. Teresa viene a sapere dallo stesso Otello di quello che ha fatto. Luomo fa presente di essersi tolto un peso dalla coscienza ed in effetti la stessa Teresa enfatizza quanto ha fatto parlando di un vero e proprio eroe. Tutti festeggiano Otello in famiglia con la sola eccezione di Rossella che una volta resasi conto di quello che ha fatto Vittorio corre da lui con lintento di fargli cancellare il video prima che il padre lo veda. Roberto corre da Claudio minacciandolo e facendogli presente quanto sia stato bieco nel dire alla stampa del suo rapporto con Sandro per guadagnarci soldi. Claudio si spiega rimarcando di essere innocente. Mentre i due litigano, Roberto viene avvertito dal proprio avvocato che la polizia ha arrestato Miseno. Per Roberto sembra essere una buona notizia ma Miseno parla di essere stato costretto a difendersi in quanto Sandro voleva approfittare di lui.