Torna anche domani per l’ultima puntata della settimana all’insegna delle scoperte e delle rivelazioni. Manuela, infatti, porta a casa i frutti delle sue indagini scoprendo che Espinoza è stato seppellito con tanto di prova che possa incastrare German, ovvero il suo orologio. Leonor, con l’aiuto di Juliana, decide di prepare le nozze non ufficiali con Pablo che è ancora all’oscuro di tutto, cosa farà il giovane? Intanto Claudio spinge Maximiliano a giocare ancora e presto l’uomo farà una brutta fine…
Succede di rado vedere due protagonisti di una soap reagire a menzogne e sopprusi e questo ci piace molto di Una vita. German e Manuela non si lasciano trasportare dagli eventi ma agiscono e reagiscono e ieri lo hanno dimostrato mettendo in atto i loro piani che, però, potrebbe spingere la bella domestica verso il baratro. Anche la puntata di ieri è stato un successo tant’è’ che la soap ha portato a casa i suoi soliti ascolti senza farsi scalfire da niente e nessuno. La puntata di ieri, in particolare, ha segnato 2.262.000 spettatori con il 16.30% di share.
Sarà una puntata drammatica quella che ci attende oggi a Una vita e non solo per via della situazione di Felipe ma anche per quello che potrebbe succedere alla nostra bella protagonista. Nei prossimi episodi, potrebbe esserci un chiarimento tra il criminale e Manuela nel corso del quale luomo spinto dal desiderio della donna di sapere la verità anche sul conto della propria figlia, possa darle una mano. Il rapporto tra Celia e Felipe è ormai ai minimi termini anche per i dubbi della donna al riguardo delle responsabilità del marito rispetto alla morte di Erminia.
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela alle prese con Sauro. L’uomo ha capito che lei ha mentito e che voleva solo carprire delle informazioni, ma quali? Lui ha intenzione di scoprirlo e così la affronta, chi la salverà? German chiede a Cayetana di partire in nave per convincerla del suo ritorno alla vita di sempre. Leonor ha intenzione di sposare il suo Pablo e Juliana e Leandro sembrano pronti ad aiutarli.
Nelle ultime puntate di Una vita, Manuela ha deciso di voler scoprire se il criminale che German ha visto ricevere dei soldi da Cayetana, sia stato assoldato o meno per uccidere Espinoza in maniera tale da incastrare la donna davanti alle proprie responsabilità. Leonor è sempre più vicina alle proprie nozze e questo comporta una sempre maggiore rabbia da parte di Pablo che non riesce a sopportare questa profonda ingiustizia. Celia si sta facendo in quattro per organizzare un funerale come si deve alla povera Erminia ed inoltre di trovare delle risorse da destinare alla famiglia della stessa Erminia che ora non hanno di che sfamarsi. Tuttavia è profondamente contrario il marito Felipe che non vede lora di mettere una bella pietra sopra alla vicenda in quanto probabilmente sente di avere delle responsabilità per quanto accaduto. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.
Manuela (Sheyla Farina) si è presentata allosteria che solitamente frequenta dal criminale che ha incontrato Cayetana (Sara Miquel) ed una volta individuato si siede al suo stesso tavolo. Manuela finge di essere una ladra della zona Nord della Spagna trasferitasi da poco in città. Si dice in cerca di informazioni che possono tornarle utili per mettere in essere dei primi colpi. Insomma Manuela cerca di capire dalluomo se abbia commesso un omicidio per conto di Cayetana ma il criminale per il momento si tiene sulle sue ed inoltre mette alle calcagna della donna un proprio uomo per scoprire chi sia in realtà. Nel frattempo German (Roger Berruezo) sta portando avanti il piano ordito insieme a Manuela per far abbassare la guardia a Cayetana facendole intendere di essere di nuovo innamorato di lei. German infatti ammette di aver pensato al divorzio e di avere dato il via alle pratiche ma che ora ha bloccato ogni cosa giacchè ha capito di amare solo lei. La stessa Manuela una volta rientrata a casa fa finta di volersi sfogare con Cayetana parlandole della delusione damore patita per mano di un uomo sposato.
Insomma Cayetana ha il chiaro sentore che tutto sia a posto per lei anche perché la sua cara amica Celia (Ines Aldea) le ha confermato che il procedimento per la separazione che stava portando avanti Felipe (Marc Parejo) per conto di Felipe è stato bloccato. Celia cerca di far capire a Felipe che sia necessario dare un aiuto concreto alla famiglia di Erminia la luomo è fermamente contrario il che porta la donna ad ipotizzare che lui abbia un grande peso sulla propria coscienza anche se non vuole ammetterlo. Infatti, la sera stessa fingendo di avere un impegno di lavoro impellente finisce per passare la serata ubriacandosi e litigando con chiunque trovi a tiro. German intanto dopo aver effettuato un check up completo a Celia, la invita a non riprovare a rimanere incinta giacchè è molto difficile che possa portare a termine la gravidanza. Leonor (Alba Brunet) è costretta dalla mamma Rosina (Sandra Marchena) a prendere le misure per labito da sposa. Per il povero Pablo (Carlos Serrano Clarke) è una terribile tortura in quanto costretto a vedere davanti ai propri occhi la propria innamorata vestita da sposa per convolare a nozze con un altro. Mentre German continua a comportarsi come un perfetto innamorato nei riguardi di Cayetana al fine di fargli commettere un passo falso, Manuela non si è accorge di essere stata scoperta dal temibile criminale che la preleva e la porta con sé al fine di chiarire tutta la vicenda.