Beautiful torna lunedì con una nuova puntata e un nuovo colpo di scena nella questione del segreto di Maya. Rick, infatti, perde le staffe e mette in fuga la sua amata ma poi parte un inseguimento che si conclude con Rick fuori strada, una telefonata che si interrompe e Maya convinta che l’uomo dei suoi sogni non voglia più sposarla. Risultato? Lei torna al suo appartamento e lui tra le braccia della madre che gli da i consigli, saranno giusti? Ecco qui il promo dei prossimi episodi:
Le cose migliorano a Beautiful? Forse per gli ascolti ma per i protagonisti che si trovano impelagati in uno scandalo che questa volta, questo è il vero miracolo, non è legato a Brooke Logan. Che impatti avrà la pubblicazione della notizia nel rapporto tra Bill e la famiglia e tra Rick e Maya? Quale sarà il destino dell’amministratore delegato? Finalmente la trama torna ad essere incredibilmente interessante e ricca di colpi di scena, dopo alcuni episodi dove non è accaduto quasi nulla di rilevante. Per Rick ora si prospetta un periodo burrascoso, visto quanto accaduto per mano di Bill.
Torna anche oggi con una nuova puntata che ci riporta a Big Bear dove Rick, alla fine, sembra accettare le giustificazioni di Maya e decide di andare avanti con lei almeno fino a che non inizia a urlare e sbraitare per quello che succede a Los Angeles mettendo in fuga la sua amata. I fans stanno amando molto questo momento della soap americana tanto che i livelli di ascolti si sono alzati di due punti negli ultimi giorni e li rimangono fissi. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 3.047.000 telespettatori con il 18.99% di share.
Torna per l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Rick abbracciare Maya e accettarla per quello che è ma tutto peggiora quando il giovane scopre che anche Ridge era al correnti di tutto. A questo punto il rampollo inizia a sbraitare e urlare e così Maya, pensando che lui non voglia più sposarla, scappa via. Nick consiglia ad Eric come comportarsi con Bill, riusciranno a fermarlo?
Nell’ultima puntata di Beautiful, Maya rivela a Rick di essere diventata donna esaudendo questo suo desiderio e sentendosi finalmente completa. Il giovane le rinfaccia il fatto di non avergli detto tutto a tempo debito e di averle mentito. La discussione va avanti ma Maya decide di prendere le sue cose e di andare via ma Rick la ferma proprio mentre lei è sull’uscio di casa. A Los Angeles, intanto, scoppia il caos. Bill fa pubblicare la notizia che fa subito il giro del web e arriva fino a casa Forrester. Eric e Brooke, intanto, parlano di Rick e di quello che sta accandendo, come reagirà alla notizia? Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Il confronto tra Rick e Maya sembra essere ormai inevitabile, così come il piano di Bill è ormai pronto per essere messo in atto: ecco cosa accade nella puntata del dieci settembre 2015 a Beautiful.
Rick finalmente è venuto a conoscenza del segreto di Maya, che ha impiegato troppo tempo per poterglielo dire, lasciandolo a bocca aperta e spaventano, mentre Bill continua a tramare nel buio e ad attendere il momento adatto per far pubblicare la notizia di Rick e Maya.
Rick è sconvolto: non vuole credere a quello che Maya gli ha nascosto, ovvero la sua vera natura.E’ solo una la domanda che il giovane Forrester riesce a rivolgere alla donna della quale è innamorato, ovvero il perché ha deciso di tenergli nascosta un’informazione così’ importante e delicata.L’amministratore delegato si sente deluso dalla ragazza e sembra essere molto aggressivo: non appena Maya ha deciso di descrivergli tutti gli interventi e la verità, il terrore e lo stupore si sono dipinti nei suoi occhi, tanto che non riesce nemmeno a guardarla in faccia. Il ragazzo continua a porre alla ragazza queste semplici domande, cosa che la fa scoppiare in un lungo pianto che però non sembra commuovere Rick, che si sente profondamente deluso e non lo nega minimamente. Ancora una volta Rick sostiene di essere stato preso in giro e sembra pronto a cacciare Maya dalla casa di Big Bear, dove avrebbero dovuto trascorrere un fine settimana ricco di passione e piacere. Ma Rick continua a chiedere le stesse cose a Maya, la quale gli spiega che ha sbagliato nel comportarsi in tal modo: il litigio dunque diviene inevitabile e Maya, che non sa come giustificare il suo comportamento, si appresta ad abbandonare la casa dei Forrester situata nella località di montagna.
Ma Rick, ancora in preda alla collera ed allo stupore, decide di fermarla e di ascolta Maya, spiegandole che non è di certo il tipo che avrebbe reagito con violenza, colpendo e offendendo Maya, in quanto questo non è nel suo modo di fare. La ragazza racconta allora che la decisione è stata presa dopo essersi trasferita a Los Angeles, e che fin da adolescente sentiva di essere nel corpo sbagliato, elencando nuovamente tutti gli interventi che ha dovuto subire per divenire Maya.Ma se Rick e Maya soffrono e sembrano destinati a separarsi per sempre, Bill invece gode e assieme a Justin, il suo avvocato, si divertono a trovare un titolo che sia affascinante per la notizia.Bill ormai è deciso: farà uscire la notizia e tale scelta viene confermata anche allo stesso Justin, che però non sembra essere molto convinto di quanto Bill stia per fare.Il proprietario dei giornali scandalistici riunisce dunque uno staff di giornalisti, che sembrano pronti ad ascoltare la notizia che Bill ha da riferire loro. L’uomo spiega tutta la situazione e alcuni dei suoi collaboratori sembrano tutt’altro che felici di dover seguire l’ordine del loro capo: in particolare, uno dei giornalisti sostiene che non è interessato a scrivere un articolo del genere e che vorrebbe lavorare per un essere umano e non per una persona spregevole come Bill. L’uomo, con faccia poco preoccupata, chiede ai restanti giornalisti se vi è qualcuno che ha scrupoli o rimorsi di coscienza, ma nessuno osa contrapporsi al volere del capo. Eric invece affronta pacificamente la situazione, spiegando a Brooke che probabilmente la vecchiaia gli ha permesso di aprire gli occhi e di rimuovere i pregiudizi che in passato aveva.Mentre i due parlano, sentono la suoneria di una notifica che proviene dal computer di Rick e decidono di curiosare: con loro stupore e paura vedono che la notizia è stata veramente pubblicata, cosa che fa disperare entrambi.