Sono in molti quelli che questa sera aspettano con ansia la nuova puntata de L’onore e il rispetto parte quarta ma in realtà Tonio e compagni torneranno solo la prossima settimana e, precisamente, martedì. I fans sono disperati e molti altri lo saranno tra poco quando, alla fine di Paperissima Sprint, si troveranno davanti una maxi puntata de Il Segreto. La fiction torna martedì con la vendetta di Lee e le conseguenze di quello che andrà a dire a Don li Causi. Il giovane farà una brutta fine? Sembra proprio di sì…
I telespettatori de “L’onore e il rispetto” non hanno per niente gradito il cambio di palinsesto che ha spostato la loro amata fiction con Gabriel Garko a martedì prossimo, mandando invece in onda stasera una puntata della soap opera Il Segreto. Su Twitter i fans si sono sfogati a colpi di cinguettii colmi di risentimento e di emoticon tristi e piangenti: “Non ci credo. Adesso #lonoreeilrispetto l’hanno rimesso al martedi.. e io non posso vederlo.. è una presa per i fondelli vero?!?”, ” scusa ma in una settimana neanche una puntata de #lonoreeilrispetto?!?!? Non si può”, “Non accetto #ilsegreto domani e ancora meno #lonoreeilrispetto martedì”.
Un cambio repentino di palinsesto da parte di Mediaset ha lasciato tutti a bocca aperta. Milioni di fans che questa sera avrebbero voluto vedere Gabriel Garko e la nuova puntata de L’Onore e il rispetto parte 4 dovranno attendere fino a martedì per farlo. Canale 5, infatti, ha deciso di far slittare la fiction alla settimana prossima e, in particolare, a martedì mentre questa sera al posto di Garko e della sua lotta per riavere la figlia, troveremo una maxi puntata della soap spagnola Il Segreto con gli “allegri” abitanti di Puente Viejo. Le cose rimarranno così anche le prossime settimane? Sembra di no. In attesa di scoprire come si evolveranno non ci resta che attendere martedì, alle 21 e 10, per una nuova puntata della fiction.