Son Pascal ha dimostrato nella seconda puntata di Pechino Express 2015 di essere capace di improvvisarsi in diversi ruoli, tra i quali quello di missionario, pur di trovare un buon passaggio per arrivare a destinazione e far vincere la coppia de Gli Espatriati, da lui formata insieme a Christian Bachini. Nella vita di tutti giorni però Son Pascal non ha bisogno di fingere e si guadagna da vivere facendo quello che sa fare meglio: il cantante. Prima del suo concerto ad Almaty in Kazakistan, Son ha fatto ascoltare a tutti i suoi fans di Facebook il soundcheck attraverso un breve video: clicca qui per vederlo.



A quanto pare a Pechino Express ci hanno presto gusto ad avere i passeggeri misteriosi a bordo e anche la prossima settimana avremo il nostro bel da fare con ben due intrusi da portare a spasso. I viaggiatori che ospiteranno i due saranno gli Illuminati e gli Espatriati. Una coppia, in particolare, ospiterà un passeggero di nome Ciccio e i fans sperano già che si tratti di Graziani per ridere un pò e dare un pò di verve ad un programma che nella seconda puntata non ha dato molti spunti di discussione. Siamo sicuri che la prossima settimana recupererà?



E ormai guerra tra le professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e le Persiane Giulia Salemi e la madre Fariba. Le due coppie di sole donne si odiano e non lo nascondono. Le professoresse e le persiane hanno cominciato a giocare a carte scoperte nel corso della seconda puntata di Pechino Express. Tra le due coppie cè unantipatia a pelle che ha portato alla nascita di una guerra senza esclusioni di colpi. Le professoresse, da una parte, vogliono dimostrare di essere anche coraggiose e intelligenti e non solo belle: dallaltra parte, la coppia delle Persiane, già ribattezzate le Kardashian, sono pronte a tirare fuori le unghie per arrivare fino in fondo. Il pubblico si è già schierato dalla parte delle Professoresse condannando il comportamento, a volte cattivo, delle Persiane.



In viaggio si sono innamorati e in viaggio continuano ad amarsi. Dopo Pechino Express 2015, Naike Rivelli e Yari Carrisi non si sono più lasciati e continuano a viaggiare lontano dalle telecamere. I due per documentano i loro spostamenti attraverso i social, come dimostrano le foto pubblicate soprattutto dalla figlia di Ornella Muti. Nell’ultima postata da lei su Facebook vediamo i due innamorati “sfidarsi” a colpi di truck, i camioncini: Naike si sporge dal finestrino di un mezzo azzurro mentre la metà della foto dedicata al figlio di Al Bano e Romina ha toni decisamente più caldi. La Rivelli ci scherza su e scrive: “Power Vs Nayked… Scontro Power Nayked”. Lo scatto ha divertito anche i fans, che l’hanno premiato con oltre 30 “mi piace” nel giro di mezz’ora: clicca qui per vederlo.

Naike Rivelli, concorrente insieme al fratello Andrea Fachinetti di Pechino Express 4 ha conquistato le prime pagine dei giornali per il bacio con Yari Carrisi durante la seconda puntata del reality show dove è nato lamore. Naike e Yari formano una coppia ancora oggi ma su Instagram, la figlia di Ornella Muti, lancia un messaggio in codice a Siria De Fazio con la quale ha avuto una storia prima di perdere la testa per il figlio di Albano Carrisi e Romina Power. Il messaggio è un selfie con un serpente, animale per il quale Siria De Fazio ha una vera passione. Nello scatto si vede solo la mano di Naike con la testa del rettile appoggiata sul suo braccio. Unimmagine particolare che esprime la bellezza dellesperienza che ha vissuto in Sud America con Pechino Express ma che potrebbe anche nascondere un messaggio più sottile nei confronti di Siria che, in una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, ha lasciato aperta la porta in vista di un suo eventuale ritorno. Amo alla follia Naike come persona ma non andrò mai via dalla sua vita, ha dichiarato lex concorrente del Grande Fratello. Yari Carrisi è avvisato. Cliccate qui per vedere il post.