Già dalle prime ore del mattino sono comparsi su Twitter i primi cinguettii dedicati a Quarto Grado, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che torna stasera su Rete 4. I “quartograders”, come si sono definiti loro stessi, sono tantissimi e già lo scorso venerdì hanno fatto ottenere al programma il 7.44% di share. In rete i telespettatori della trasmissione hanno tenuto alta l’attenzione su Quarto Grado con i loro tweet: “Prendete e twittatene tutti…stasera #quartogrado #quartograders”, “Stasera torna @QuartoGrado #quartogrado .. @GianluigiNuzzi @a_meluzzi @MassimoPicozzi siete pronti?”, “Cari #quartograders io son già gasata,e non sono nemmeno le 10. #disagio #quartogrado”.
Questa sera torna su Rete 4 “Quarto grado”, il programma dedicato ai più eclatanti casi di cronaca nera avvenuti nel nostro Paese. Durante la trasmissione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ritroveremo anche la campagna contro la violenza “#baciachiami” lanciata settimana scorsa dai conduttori, che hanno invitato i telespettatori a mandare i loro selfie in cui baciano i loro cari o le cose che amano di più. In attesa di scoprire quali nuovi selfie vedremo stasera, ecco il video mandato in onda settimana scorsa grazie a un tweet di Rete 4: clicca qui per vederlo. Le foto possono essere inviate a quartogrado@mediaset.it o condivise sui social network con gli hashtag #baciachiami e #quartogrado.
Quarto Grado torna anche questa sera con la seconda puntata della nuova edizione con al timone ancora Gianluigi Nuzzi. Il conduttore questa sera avrà il suo bel da fare e non solo per la presenza del pool difensivo di Massimo Bossetti ma anche con una donna che dice di conoscere padre Graziano e non solo. In studio, infatti, la donna parlerà della presunta proposta di matrimonio che il prete le avrebbe fatto. Cos’altro dirà?
Gianluigi Nuzzi torna alla conduzione di Quarto Grado insieme ad Alessandra Viero per la seconda puntata di questa nuova edizione. Al centro della seconda puntata del programma di approfondimento di Rete Quattro torna con prepotenza il caso della piccola Yara Gambirasio proprio nel giorno della ripresa del processo a carico di Massimo Bossetti. IN studio ci sarà il pool difensivo del muratore di Mapello.
Il programma si occuperà anche del caso della coppia dellacido ovvero Martina Levato e Alexander Boettcher e, in esclusiva, ci sarà il terzo uomo, Andrea Magnani, terzo uomo. Cosa dirà sullaggressione a Pietro Barbini dello scorso dicembre a Milano. Inoltre, ci saranno le ultime novità sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia con la presenza in studio della donna a cui Padre Graziano avrebbe chiesto di sposarlo.