Torna questa sera per una nuova puntata della nona stagione dedicata all’amore tra Julia e Niklas ancora agli albori. I due, dopo un periodo di tensione, sembrano finalmente vicini. In attesa di scoprire cosa succederà tra loro questa sera, ecco cosa è successo ieri in dettaglio.

Jonas e Larissa dopo la vittoria ottenuta nellincontro si lasciano andare anche per effetto dei troppi bicchieri di champagne bevuti e finiscono per fare lamore. Quando Jonas si rende conto dellerrore commesso nei riguardi di Tina è ormai troppo. La cosa viene scoperta da Alfonsn che mette al corrente anche Hildegard. Julia continua a sottoporsi alle cure della dottoressa trovatole dal padre mentre Werner non riesce a cacciare per via delle indole della moglie Poppy che è assolutamente contraria a questo genere di cose. 



Niklas (Jan Hartman) sta parlando con Michael (Erich Altenkopf) di quello che sta succedendo a Julia (Jennifer Nerkla) o per meglio dire colei che loro credono essere Sophie. Niklas fa presente di essere stato nominato suo tutore ed inoltre sottolinea la propria intenzione di volergli star vicino il più possibile onde riuscire a farle superare questo momento difficile. Michael non crede che questa sia una ottima idea soprattutto in considerazione di quello che cè stato tra di loro ma Niklas si dice certo che sia tutto passato. I due quindi parlano delle dicerie che ci sono sul presunto amore tra Michael e Natasha (Melanie Wiegman) con il primo che ci tiene a precisare come semplicemente si stanno divertendo a flirtare. Andre (Joachim Latsch) si presenta a casa di Natasha con un mazzo di fiori allintento di convincerla a continuare ad esibirsi nella sua birreria. Natasha capisce quali siano le intenzione delluomo e mette subito in chiaro che lei è disposta a continuare con lesibizione soltanto dietro un lauto ingaggio, cosa che per il momento Andre non sembra potersi permettere.



Jonas sta per andare a lavoro e lungo il cammino incontra Hildegard (Antje Hagen) la quale le fa capire ogni cosa su quello che è successo ed inoltre lo invita a dire la verità alla povera Tina (Cristin Balogh). Jonas non è daccordo e rimarcando come lui stia andando da Larissa per chiarire che quanto successo sia stato un errore, ribadisce lamore nei confronti di Tina e di non volerla perdere. Niklas intanto viene messo a conoscenza dalla dottoressa che si sta occupando di Julia che è necessario che anche lui partecipi alle sedute terapeutiche mentre Nils (Florian Stadler) si confronta con Michael al quale fa presente il timore di poter perdere per sempre la donna di cui è innamorato anche perché altrimenti non si spiegherebbe la pausa che lei stessa ha voluto. Michael lo rassicura facendo presente che in questo momento Julia ha necessitò di ritrovare se stessa. Jonas va da Larissa e mette le cose in chiaro rassegnando le proprie dimissioni da manager. Larissa allora decide in lacrime di voler andare via e di tornare a Berlino. Andrè si rivolge a Werner (Dirk Galuba) per avere dei soldi da investire per lo spettacolo musicale che vede come protagonisti Natasha e Michael ma luomo ha una soluzione migliore ed ossia diventare i loro produttori. Mentre Michael continua a flirtare con Natasha, Tina incontra alla reception Jonas e Larissa con questultima che sta per andare via, ufficialmente per motivi professionali. Tina incomincia a palesare dei dubbi sulla vicenda rimarcando come sia molto strana questa improvvisa partenza. 



La nona stagione di Tempesta d’amore torna questa sera, alle 19 e 55, su Rete 4, per una nuova puntata insieme a Niklas e Julia alle prese con la ricerca della verità. Tina potrebbe scoprire la verità su quanto successo tra Jonas e Larissa e porre fine al rapporto. Jonas si rende conto di essere innamorato di Larissa e la raggiunge a Berlino. Werner e Andrè diventano i produttori di Natasha e Michael.