Tra pochissimo, su Raitre, andrà in onda il programma di attualità di Domenico Iannacone I dieci comandamenti che presenterà la prima parte di Arrivederci Roma, un documentario sulla realtà della capitale. Il viaggio inizia con Domenico che, a bordo della sua vespa porterà alla luce quelle realtà che è difficile scorgere. Un documentario importante e imperdibile per capire cosa nasconde la realtà della città. Cliccate qui per vedere il post.



Tra pochissimo su Rai 3 ‘I dieci comandamenti’, il programma di attualità di Domenico Iannacone. IN questa puntata Iannacone propone la prima parte di ‘Arriveredci Roma’, un documentario che vuole raccontare due città nel più profondo delle loro, belle o brutte, vertà. In esame oggi Roma, con le sue strade, i suoi abitanti, le sue usanze, le sue paure, gli estremi che vivono dentro di lei e tanto altro ancora…Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘I dieci comandamenti’ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui:



Torna oggi, sabato 12 settembre 2015, I Dieci Comandamenti, la trasmissione capitanata da Domenico Iannacone che porta i telespettatori alla scoperta delle principali città italiane, scoprendo il loro vero volto, senza bugie e senza veli, mettendole letteralmente a nudo. Nella scorsa stagione televisiva aveva tenuto compagnia ai telespettatori con Spaccanapoli, mentre invece sul finire dellestate proporrà due appuntamenti dedicati a Roma e a Milano. Stasera è previsto il primo che si occuperà della Capitale, mentre invece sabato prossimo – 19 settembre 2015 – tocca al capoluogo lombardo: il presentatore, a bordo di una vespa, riuscirà a rendere un affresco veritiero, tra la ricchezza, la povertà, legoismo e la solidarietà, di una città che è unica al mondo, ma che sta davvero attraversando un periodo di crisi sotto diversi aspetti. Verranno mostrate realtà totalmente opposte che comunque convincono allinterno della metropoli, in questo periodo in cui la crisi identità sembra ancora più accentuata.

Leggi anche

Dayane Mello difende Helena Prestes? Reazione alla possibile squalifica/ "Forza amiga, te amo!"