Con ogni probabilità, salvo cambi di palinsesto dellultimo minuto, la prima stagione di – spin off di NCIS – Unità anticrimine – torna anche la settimana prossima su Rai 2 con un nuovo episodio inedito. Si tratta del diciottesimo, intitolato The List: mentre lex fidanzata di Brody gli fa unimprovvisa visita, il team indaga a proposito della morte di un ufficiale della Navy, dove aver ritrovato il suo corpo senza vita allinterno di uno strip club. La squadra, osservando il cadavere e la scena del crimine, si rende conto che il delitto presenta lo stesso modus operandi di altri due casi irrisolti. Riusciranno questa volta ad incastrare il responsabile?
Va in onda stasera alle 21.45 su Rai Due “Ncis – New Orleans”. In questa puntata, la diciassettesima della prima stagione, vedremo l’omicidio di un medico e della sua fidanzata convincere l’agente Pride che il suo acerrimo nemico, Paul Jenks, è tornato in azione. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Ncis – New Orleans” su Rai Tre, la serie tv sarà trasmessa anche in diretta streaming sul sito di Rai.Tv: clicca qui per vederla.
Doppia scorpacciata per tutti gli amanti delle serie tv a stampo crime ed investigativo: Rai 2, dopo la messa in onda di una puntata della dodicesima stagione di NCIS – Unità anticrimine, torna in seconda serata – dalle 21.45 in poi – con un nuovo episodio dello spin off della serie madre, NCIS – New Orleans. Oggi, domenica 13 settembre 2015, verrà trasmesso lepisodio numero 17 dal titolo Lossessione (titolo originale More Now), con un nuovo caso da risolvere per Pride (Scott Bakula) e LaSalle (Lucas Black). Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama: lagente Pride si convince, dopo essere venuto a conoscenza dellomicidio di un dottore e della sua compagnia in South Caroline, che il temibile Paul Batfish Jenks sia tornato sulla scena. Sia lui che LaSalle sembrano ossessionati dalla sua cattura, dal momento che sembra intenzionato a far fuori molti dei suoi vecchi compagni. Riusciranno a consegnarlo alla giustizia una volta per tutte?