Ormai è così. Negli Usa vanno di moda le serie tv antologiche e questa è una di quelle. Con la firma della ABC, Juliette Lewis e Ryan Philippe danno vita ad una serie tv drammatica ma allo stesso tempo ricca di suspence e brividi. Ben trova il corpo di un bambino nel lago vicino casa e questo lo porta verso la gogna mediatica e giuridica, sarà lui l’assassino? Questo è l’incipit della serie tv che vedremo tra poco su Rai 4 e andata in onda la scorsa primavera negli Usa e che è già tornata con una seconda stagione. In attesa di vedere gli episodi, ecco qui il trailer:



Inizia tra pochissimo su Rai 4 la nuova setie TV poliziesca ‘Secrets and Lies’, con Ryan Philippe e Juliette Lewis. In queste due prime puntate, ‘The trail’ e ‘The father’, vediamo Ben Crowford che trova, nel bosco, il cadavere della sua amica e vicina. Andrea Cornell, detective, si butta subito nell’indagine. Rimane sconvolta quando inizia a sospettare che ad avere ucciso il ragazzo non sia una singola persona ma un gruppo di uomini…Vi ricordiamo che sarà possibile segiore ‘Secrets and Lies’, su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.



Tornano anche su Rai 4 le serie tv al loro primo passaggio televisivo: oggi, domenica 13 settembre 2015, debutterà sul piccolo schermo la serie tv statunitense – omonima delloriginale australiana a cui è ispirata – Secret and Lies, rilasciata da ABC. Il protagonista è Ben Crawford (Ryan Philippe), un padre di famiglia che vive a Charlotte, North Carolina: per caso Ben trova il corpo senza vita di un bambino – il figlio della sua vicina di casa, per la precisione – e le indagini riconducono a lui come primo sospettato per lomicidio. Crawford si metterà dunque in gioco per cercare di discolparsi dallaccusa e dimostrare la sua innocenza, ripulendo il suo nome ma facendo venire a galla anche parecchi segreti collegati alla comunità in cui vive. Il rappresentante delle autorità, a condurre le indagini ufficiali, sarà invece la detective Andrea Cornell, interpretata da Juliette Lewis.



Stasera, in particolare, il quarto canale Rai ospiterà i primi due episodi, dal titolo The Trail e The Father. Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama: Ben, nel bosco vicino a casa, si imbatte nel cadavere di Tom Murphy, il figlio di cinque anni della sua vicina di casa. La detective Andrea Cornell inizia subito le ricerche per cercare di arrivare alla verità su quanto successo, additando come primo responsabile proprio Crawford. Di conseguenza, la casa della sua famiglia viene circondata di giornalisti: Andrea si fa accompagnare nel bosco da Ben, proprio nel punto in cui ha trovato Tom, e cerca di scoprire come mai luomo nellultimo periodo abbia chiamato con insistenza la madre della giovane vittima, Jess (Natalie Martinez). Al loro rientro, Ben scopre che sua moglie Christy ha acconsentito a che la polizia mettesse a soqquadro tutto, in cerca di indizi: alla fine del primo episodio, invece, si scoprirà grazie ad un test del Dna che Ben è il padre di Tom. Quando finalmente Jess e Ben riescono ad avere un faccia a faccia, la donna sostiene che sia stato suo marito Scott ad uccidere il bambino, e che avrebbe ucciso anche lui se solo avesse conosciuto la paternità del bambino. In seguito, contro il parere del suo avvocato, Ben accetta di sottoporsi alla prova del poligrafo