La nona stagione di Tempesta d’amore torna questa sera alle 19 e 55 sempre su Rete 4 per una nuova puntata dedicata alla storia tra Julia e Niklas. Prima di leggere le anticipazioni di questa sera, ecco cosa è successo ieri.

Jonas ha chiarito a Larissa che la notte damore è stato un terribile sbaglio in quanto lui è innamorato di Tina. Questo crea attrito tra i due e soprattutto la consapevolezza di non poter più lavorare insieme per cui la donna decide di fare le valigie e di andare via per far ritorno a Berlino. Natasha non ha più intenzione di cantare gratis nella birreria di Andrè per cui chiede a questultimo un lauto ingaggio per poter continuare nella loro collaborazione. Andrè grazie a Werner sembra avere in mano la soluzione al problema diventando loro due i produttori di Natasha e Michael. Julia continua nella propria messa in scena, facendo finta di essere convinta di essere Sophie ma a soffrirne è soprattutto Nils che teme di averla persa per sempre.



Julia (Jennifer Newrkla) incomincia la seduta insieme alla dottoressa Roth in attesa che arrivi Niklas (Jan Hartman) al quale è stato chiesto di prenderne parte. La dottoressa chiede a Julia di raccontare il modo in cui ha conosciuto Niklas e poi come ha reagito quando si è resa conto che si trattava del proprio fratello. Julia si lascia trasportare dalle emozioni raccontando la grande passione scoppiata quel giorno in cui se lo è ritrovato nel lago e quindi la forte delusione quando al matrimonio di Pauline e Leonard ha scoperto che in realtà si trattava del proprio fratello. Lo stesso Niklas un volta arrivato non può fare a meno di far notare come dentro di lui ci fosse un grande amore nei confronti della donna che con grande difficoltà ha tentato di gestire al meglio. Insomma, la dottoressa intuisce che tra i due ci sia ancora qualcosa di piuttosto forte.



Tina (Cristin Balogh) sta parlando a Jonas al quale sul perché non abbia tentato di continuare ad essere il manager di Larissa seppur a distanza. Jonas rimarcando come per lui la priorità sia quello di vivere ogni attimo al fianco della stessa Tina che fa presente amare come nessunaltra, evidenzia che a Berlino ci siano tanti altri manager che possono seguire Larissa in maniera efficace. Poco dopo Tina si presenta da Hildegard (Antje Hagen) per ringraziarla del consiglio di dare più fiducia a Jonas in quanto ora lui ha scelto di stare per sempre con lei. Hildegard ben sapendo del tradimento di Jonas è costretto a fare buon viso a cattivo gioco. Julia viene a sapere da Niklas che questa seduta terapeutica ha fatto considerare alla dottoressa il fatto che non sia una buona idea insignire lo stesso Niklas del ruolo di suo tutore per via dellevidente trasporto ancora in essere tra loro. Julia allora si impone di stare molto più attenta nello gestire i propri sentimenti e poco dopo va dalla dottoressa per convincerla nel rivedere la propria posizione. La dottoressa le chiede di scrivere una lettera daddio a Julia. Julia però prima chiama Nils (Florian Stadler) e poi si ritrova alle spalle il fratello Sebastian (Kai Albrecht) il quale le copre la bocca per non farla urlare.



Tina va a pulire la stanza in cui aveva dormito Larissa e trovando due calici di champagne e ricordando le parole di Jonas che aveva passato la sera in giro per i locali di Monaco per festeggiare per via del contrasto, pensa che Jonas e Larissa siano stati insieme durante la notte. Alfons (Sepp Schaurer) arriva in tempo per convincerla del contrario. Andrè (Joachim Latsch) parla a Michael (Erich Altenkopf) del produttore che è interessato a lui e Natasha (Melanie Wiegman).

Torna questa sera e non solo con i problemi di cuore (e di identità) di Julia, la protagonista della nona stagione, ma anche con tutto quello che sta succedendo alla storica protagonista della soap, Tina. La cameriera viene a sapere la verità sul conto di Larissa e Jonas e deve fare i conti con una grande delusione damore. Lamore tra Julia e Niklas è ancora molto forte con Nils che si rende conto della cosa e decide di farsi da parte per sempre mentre Sebastian vorrebbe farsi perdonare dalla sorella.