Un posto al sole e i suoi protagonisti torneranno anche domani su Rai Tre per un nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera ambientata a Napoli. Nell’episodio di martedì 15 settembre vedremo Sandro ancora in precarie condizioni di salute: il ragazzo sta ancora molto male e il recupero per lui si prospetta difficile. Nel frattempo Marina non riesce a stare vicina a Roberto come vorrebbe e un nuovo arrivo a Palazzo Palladini porta un certo malumore. Intanto Renato e Raffaele faranno del loro meglio per tenere Otello lontano dal Vulcano.



Giorgia Gianetiempo è una delle icone di Un posto al sole e anche stasera la ritroveremo su Rai Tre alle 20.40 nei panni della bella e giovane Rossella Graziani. In una foto pubblicata su Facebook qualche ora fa dall’attrice la vediamo mentre lascia il set. Seduta sul sedile del passeggero, Giorgia ne approfitta per scattare una foto a sé stessa e all’uomo alla guida: “Una statua d’oro a lui che mi sopporta in macchina #fineset #backtohome #giorgiagianetiempo”. Uno scatto molto apprezzato dai suoi fans, che nei commenti l’hanno riempita di complimenti: “Che bella che sei”, “Sei semplicemente fantastica Giorgia”, “Sei così stupenda!!!!!!”. Clicca qui per vedere la foto.



Un Posto al sole ci aspetta anche questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Sandro riprendere vita poco a poco per la gioia di tutti quelli che in questi giorni sono stati al suo capezzale. Intanto, però, sul set, si continua a lavorare a ritmo serrato dopo il ritorno dalla vacanze e ancora una volta è Ilenia Lazzarin, al nostra Viola, che ci regala un momento da conservare. Lorenzo Sarcinelli, alias Patrizio, è riuscito a saltare la scuola per via del lavoro? Così sembra, ecco qui il link alla foto che lo “inchioda“!

-Inizia una nuova settimana e i telespettatori di Un posto al sole ritroveranno i protagonisti della loro soap opera preferita su Rai Tre nel consueto appuntamento delle 20.40. Nella puntata di oggi, lunedì 14 settembre 2015, vedremo Niko finire nei guai al Caffè Vulcano proprio mentre Michele e Silvia sono in partenza per le Maldive. Nel frattempo Sandro si risveglierà dal coma e ad accudirlo troverà il suo Claudio. Miriam riceverà una proposta di lavoro dall’amica Serena, che le chiederà di fare da baby sitter alla piccola Irene. Guido e Mariella riceveranno invece una visita inattesa.



Un posto al sole tornerà anche stasera su Rai Tre con i nuovi appuntamenti di questa settimana ma in attesa della nuova puntata in onda stasera vediamo insieme quanto accaduto nell’ultimo episodio, trasmesso venerdì 11 settembre 2015. Nell’ultima puntata di un posto al sole abbiamo visto Rossella prendersi la sua rivincita su Vittorio conb un pizzico di ironia e di perfidia. Nel frattempo Guido ha provato nuovamente a riconquistare Mariella nonostante l’astio dimostrato da lei nei suoi confronti. Ecco cosa è successo venerdì nel dettaglio.

La puntata è incentrata su Sandro che versa in condizioni critiche dopo l’aggressione subita a casa di Marina Giordano. Tutti i condomini di Palazzo Palladini sono in ansia e ognuno reagisce a modo suo alla tragedia. In particolare, cio’ che scuote gli animi più di ogni altra cosa è che Sandro sia stato aggredito perché omosessuale. Inoltre, il suo aggressore per discolparsi lo ha accusato di tentata violenza sessuale e questo ha fatto aumentare ancora di più l’interesse della stampa.
In questa puntata, Marina e Filippo decidono di offrire un lavoro a Roberto Ferri così da distrarlo dai problemi di salute di Sandro che lotta ancora tra la vita e la morte in ospedale.

Intanto, Roberto va su tutte le furie quando vede in tv un’intervista rilasciata da Claudio nella quale parla di Sandro e si dice incredulo rispetto alle accuse che Peppe gli ha mosso per giustificare l’aggressione al giovane Ferri. Anche Marina e Filippo assistono basiti all’intervista e il fratello di Sandro decide di andare a parlare con Claudio. Claudio pero’ spiega a Filippo di aver rilasciato l’intervista solo per far capire al mondo che meravigliosa persona sia Sandro, indipendentemente dal suo orientamento sessuale.
Intanto in studio Viola e Michele leggono sui social commenti negativi su Sandro e decidono di organizzare una puntata della trasmissione sull’omofobia.
Guido, invece, tenta di riconquistare Mariella ma lei non cede. Il vigile, allora, si sfoga con Raffaele che, pero’, lo sprona a non arrendersi. Allora torna da Mariella e le parla con il cuore in mano. Mariella resta ancora sulle sue ma forse la ragazza inizia a vederlo sotto una nuova luce. Infatti corre a cercarlo e gli si getta tra le sue braccia in un romantico bacio.
Al Caffè Vulcano Rossella parla con la madre Silvia della probabilità di avere un fratellino. Ad un tratto arriva Vittorio che tenta di farsi perdonare dall’amica per un brutto scherzo che le ha giocato. Rossella non solo non lo perdona ma a sua volta decide di fargli un dispetto clamoroso. Alla fine i due fanno pace e ridono della situazione.
Mentre Claudio riesce con uno stratagemma ad entrare nella stanza di ospedale di Sandro e inizia a parlargli dolcemente, a casa Ferri Marina e Roberto si lasciano andare ad un momento di tenerezza.Claudio si addormenta a capezzale di Sandro tenendogli la mano e la mattina seguente è risvegliato da una sorpresa incredibile: Sandro ha riaperto gli occhi! Questa bella notizia, pero’, apre nuovi ed inquietanti scenari. Quali saranno le sue condizioni e cosa accadrà ora con Peppe vista la sua denuncia alla polizia? Claudio sembra non pensarci, troppo felice del risveglio del suo amato.