Ci attende anche domani con metà puntata e con Cayetana alla ricerca della verità. Dopo aver letto la finta lettera di Espinoza, Cayetana va in crisi e così chiede a Rita di andare alla ricerca di informazioni e di Sauro. Intanto, lei, spinta dalla curiosità decide di presentarsi all’appuntamento che suo marito ha con il dottore, cadrà nella loro trappola? Intanto, Leonor e Pablo sono finalmente sposi ma non tutto andrà come previsto…
Momenti romantici e da lacrime ci attendono oggi perchè, tagli permettendo, Leonor è riuscita ad organizzare in gran segreto le nozze con il suo amato Pablo chiudendo così non solo il suo romanzo ma anche il cerchio. Leandro e Juliana, artefici di tutto, saranno i testimoni dell’amore tra i due giovani ed è inutile dire che questo li farà pensare al loro momento. I due giovani sono felici e si giurano amore eterno in un bel giardino, quanto durerà il loro matrimonio? Cosa succederà quando faranno i conti con la realtà? Ecco qui il video del momento.
Sta per tornare e lo fa proprio partendo dalla misteriosa lettera ricevuta da German. La moglie, infatti, corre a leggere di cosa si tratta e solo allora scopre che si tratta di un messaggio di Espinoza. Cayetana si presenta allappuntamento fittizio dato da Espinoza a German e quindi rischia di essere scoperta. Finirà nella trappola del bel dottore? Intanto, Leando e Juliana con laiuto di Casilda riescono ad organizzare il matrimonio clandestino tra Leonor e lo stesso Pablo. Una mini puntata da non perdere…
Torna con una nuova puntata ma questa volta in versione mini. La soap si accorcia per via del ritorno in onda di Uomini e donne e la sua puntata terminerà alle 14 e 45 e non più alle 15 e 10. Cosa succederà quindi? Manuela e German hanno messo insieme i pezzi e il dottore capisce che insieme al cadavere di Espinoza c’è anche il suo orologio sotto terra e questo lo mette in allerta. Leonor decide di sposare Pablo e insieme a Juliana prepara la cerimonia alla quale Pablo si presenterà con Leandro, i due si diranno davvero sì?
Nelle ultime puntate di Una vita, Manuela è ancora una volta alle prese con il criminale che era stato ingaggiato da Cayetana. La donna acconsente di andare insieme a lui nella taverna nella speranza di riuscire qualche informazioni che le possa tornare utile. Leonor dopo aver saputo da Juliana quanto sia ancora grande lamore di Pablo nei propri riguardi decide di voler organizzare un matrimonio clandestino con lui in maniera tale che la loro unione sia indissolubile. Celia è molto preoccupata per suo marito Felipe che continua ad avere un comportamento scontroso con chiunque ed inoltre non perde occasione per lasciarsi andare a qualche bicchiere di troppo. Ecco dove siamo rimasti.
Manuela (Sheyla Farina) è allinterno della taverna insieme al criminale che lei presuppone possa essere stato il sicario ingaggiato da Cayetana per uccidere il dottor Espinoza. Manuela ottiene le conferme di cui lei andava in cerca ed ossia scopre che ha ucciso qualcuno venendo pagato in maniera profumata per far sparire il corpo ed unaltra cosa. Inoltre, Manuela sfruttando un momento di distrazione del criminale gli ruba il porta sigarette che porta il nome ed il cognome del dott Espinoza. Leonor (Alba Brunet) accompagnata da Casilda (Marita Zafra) si presenta da Juliana (Maria Tasende) per parlare della sua idea di organizzare un matrimonio clandestino allinsaputa dello stesso Pablo (Carlos Serrano Clarke) che quindi avrà una bellissima sorpresa. Juliana accetta e coinvolge nellorganizzazione dellevento lo stesso Leandro (Raul Cano) che è entusiasta della cosa anche perché Juliana ha deciso di dare a Leonor labito da sposa che avrebbe dovuto indossare lei proprio nel matrimonio con Leandro.
Trini (Ana del Rey) e Celia (Ines Aldea) sono preoccupati per lo stato di salute mentale di Felipe (Marc Parejo) che sembra non riuscire a gestire la tensioni di questi momenti. Infatti, Felipe ha ancora una volta un momento di debolezze nel quale si mostra scortese nei riguardi di Victor e di sua madre Juliana . Poco dopo ritorna a casa e guardando le sue vecchie foto ed labito nuziale che portò il giorno in cui prese come moglie Celia, si lascia andare in un ulteriore sfogo, spaccando la cornice con dentro la foto. Felipe è anche molto intristito dal fatto che la moglie gli abbia fatto presente di essere rimasta delusa del suo comportamento. Intanto, German (Roger Berruezo) sta preparando la trappola nella quale conta di far cadere Cayetana e nello specifico prima le conferma che il loro viaggio allestero sia confermato e poi riceve una misteriosa lettera che lui nasconde nel proprio studio evidenziando il fatto che grazie ad esse riuscirà a dimostrare la sua innocenza. Inoltre, Manuela lo mette al corrente di quello che ha scoperto mostrandogli il porta sigarette con le iniziali del dottor Espinoza. I due sono consci di essere molti vicini alla verità per cui sperano di risolvere quanto prima la loro situazione. Felipe dopo aver a lungo riflettuto su quello che è successo si reca pressa la casa di don Ramon per chiedere perdono per il suo comportamento. Inoltre, Felipe fa degli strani discorsi che sembrano presagire ad una possibile pazzia. Infine, Cayetana scossa dalle parole di German, quando in casa non cè nessuno si reca nel suo studio ed apre la lettera. Si tratta di una lettera firmata dal dottor Espinoza e nella quale sottolineava il fatto che presto avrebbe chiarito ogni cosa. Ovviamente si tratta di una lettera falsa ma Cayetana cade nel tranello ordito dal marito e da Manuela.