Ballarò, diretta streaming e ospiti puntata 15 settembre 2015: A Ballarò è il momento di Roberto Saviano e dei suoi “piagnistei” come li ha chiamati Matteo Renzi tempo fa. Ancora una volta lo scrittore torna a criticare la sua città e il Sud che definisce ormai “fallito”. Parlando di Napoli non si deve solo parlare di cibo, del bel cielo e del clima ma anche di quello che è un problema, la malavita organizzata contro cui dobbiamo combattere. Saviano lancia ancora l’allarme di un Paese in crisi e aspetta con ansia l’intervento del Presidente del Consiglio che aveva promesso cambiamenti. Per lui non è ancora il momento di tornare in Italia e non sa se lo farà. L’unica cosa cera è che per far si che il Paese riparti si devono creare le condizioni per far tornare tutti i cervelli che si trovano all’estero e che possano dirsi felici di operare nel loro paese nativo.
Ballarò, diretta streaming e ospiti puntata 15 settembre 2015: Parla di tutto a Ballarò uno degli eponenti di spicco del Movimento 5 Stelle. Si, perchè, il movimento non ha un leader va avanti per programmi gli stessi che stanno salvando il Paese almeno nelle regioni in cui i grillini governano. Il dibattito va avanti e tocca vari argomenti e Di Battista non solo promette il reddito cittadinanza ma anche 15.000 assunzioni. Se questo non bastasse, l’esponente nega di essere il candidato per il Comune di Roma e anche in quel caso promette cambiamenti per una Capitale in degrado. Il tempo per lui è scaduto, adesso è il momento di Roberto Saviano.
Ballarò, diretta streaming e ospiti puntata 15 settembre 2015: In prima serata oggi, su Rai 3 ‘Ballarò’, il longevo talk show che si pone l’obiettivo di fare chiarezza sulle questioni più scottanti dell’attualità del nostro Paese. Molti gli ospiti in studio a commentare i servizi e le inchieste proposte dalla redazione, che andrannno ad indagare le reali opinioni della popolazione italiana, cercheranno risposte alle loro questioni e proporranno soluzioni ai problemi più comuni oggi. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Ballarò’ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di rai TV cliccando qui
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 15 settembre 2015: video, Massimo Giannini presenta Mary Pan – Grandi novità per il talk show di Rai 3 condotto da Massimo Giannini su Rai 3, che torna proprio stasera – martedì 15 settembre 2015 – con la seconda puntata di questa nuova edizione: la nuova presenza fissa nello studio di Ballarò sarà infatti la giornalista Mary Pan, che affiancherà il conduttore. Proprio questultimo, in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, ha voluto presentarla brevemente: Mary Pan si occuperà di gestire la postazione Internet, e farà da canale di comunicazione tra il piccolo schermo e le case di tutti gli italiani. Per scoprirne di più, non resta che sintonizzarsi stasera sul terzo canale nazionale, intanto clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina social ufficiale.
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 15 settembre 2015: Roberto Saviano – Il giornalista e scrittore Roberto Saviano sarà lospite principale della nuova puntata di Ballarò che attende i telespettatori stasera, martedì 15 settembre, sul piccolo schermo di Rai 3: la sua presenza è stata ricordata anche tramite un post pubblicato sulle pagina social ufficiali del talk show (clicca qui per vederlo direttamente da Facebook). Come rivelano le anticipazioni, oggi Saviano affronterà il fenomeno delle baby gang: è recentissima infatti la notizia di un gruppo di giovanissimi che ha lanciato dei sassi contro un autobus che circolava tra Napoli e Cercola. Molto probabilmente il fatto verrà ripreso anche stasera, in diretta a Ballarò.
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 15 settembre 2015 – Nuovi ospiti e nuovi dibattiti animeranno la prima serata di Rai 3 stasera, martedì 15 settembre 2015, in occasione della seconda puntata del talk show di approfondimento politico e sociale condotto da Massimo Giannini, Ballarò. In studio insieme al conduttore ci saranno Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, Ernesto Carbone del Partito Democratico, il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il Presidente di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni, l’ex commissario della spending review Carlo Cottarelli, il Segretario Generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, e infine anche lo scrittore Gianrico Carofiglio e Lucia Mattioli di Confindustria. Il protagonista dell’intervista, uno dei momenti fondamentali del programma, sarà invece lo scrittore e giornalista Roberto Saviano – autore di Gomorra e Zero Zero Zero – che affronterà il tema delle baby gang napoletane. Infine, Massimo Giannini sarà lieto di presentare al pubblico del piccolo schermo Mary Pan, una giornalista classe 1985 che affiancherà il presentatore alla guida del talk. L’appuntamento è fissato per le 21.05 su Rai 3.