Stasera tutto è possibile, diretta seconda puntata 15 settembre 2015: Dopo un’altra manche con varie imitazioni, Amadeus ha letto delle parole ai concorrenti che ne hanno dovuto indovinare il significato. Si trattava soprattutto di malattie e fobie che in pochi hanno indovinato ma essendo il meccanismo di Stasera tutto è possibile senza vincitori e vinti è stata solo un’occasione per divertirsi. Infine è arrivato il momento della stanza inclinata, dove i concorrenti hanno messo in scena uno sketch con il palcoscenico inclinato. Hanno partecipato Flavio Montrucchio e il Mago Forest che hanno vestito i panni due amici molto litigiosi fra loro. Con loro sul palco inclinato anche Alessandra Celentano che è stata quella a subire di più la difficoltà della stanza inclinata.



Stasera tutto è possibile, diretta seconda puntata 15 settembre 2015:  Ha fatto molto ridere la scenetta improvvisata da Scintilla e Mago Forest che hanno fatto finta di recitare in alcune pubblicità: prima come muratori poi come cantanti neomelodici i due hanno letto il copione di un improbabile spot per una crema dolce per i cibi. Poi è stato di nuovo il turno di dalla A alla z questa volta in versione canora e ognuno dei concorrenti ha dovuto intonare una canzone con le lettere suggerite da Amadeus. Qualcuno si è fatto trovare subito pronto altri hanno dovuto contare sui suggerimenti del pubblico in studio. Infine Scintilla ha vestito i panni di un astronauta russo disperso nello spazio e costretto a ballare.



Stasera tutto è possibile, diretta seconda puntata 15 settembre 2015: Un altro sketch, molto più riuscito degli altri, è stato utilizzato durante la seconda puntata dello show di Raidue. I concorrenti si sono dovuti cimentare in una scenetta al buio, mentre gli spettatori potevano vedere cosa accadeva grazie alle telecamere a infrarossi. Fra Rosalinda Celentano e Gianluca Impastato nessuno è riuscito a trattenere le risate che hanno coinvolto anche Amadeus e Forest. Fra le scene più divetenti quella dove il barista improvvisato Impastato ha lanciato dei bicchieri al buio sul bancone che ovviamente sono tutti caduti per terra per la gioia degli spettatori.



Stasera tutto è possibile, diretta seconda puntata 15 settembre 2015: Il comico Scintilla e il Mago Forest si sono divertiti in un gioco da oratorio che ha fatto divertire il pubblico in studio di Stasera tutto è possibile. Gli attori hanno dovuto compiere sette giri intorno a un bastone e poi calciare un pallone in porta: naturalmente nessuno dei due c’è riuscito con Forest che è caduto ma per fortuna Amadeus l’ha salvato prima di toccare terra. Durante il replay tutti i concorrenti hanno potuto apprezzare le movenze di Scintilla che è riuscito a rimanere in piedi ma non ha poi fatto gol come invece era riuscito a fare il mago al secondo tentativo.

Stasera tutto è possibile, diretta seconda puntata 15 settembre 2015: Un altro sketch comico intitolato Dalla a alla z ha preso il via durante Stasera tutto è possibile. In quest’ultimo il Mago Forest ha impersonato un padre di famiglia molto geloso della figlia. Ogni concorrente doveva iniziare la propria frase con una lettera dell’alfabeto dettata da Amadeus e il vero mattatore è stato il comico Gianluca Impastato che ha fatto ridere il pubblico in studio. Anche il mago Forest è stato al gioco anche se non ha di certo lesinato le parolacce, prontamente bippate dalla regia di Raidue. Con loro anche l’attrice Roberta Giarrusso che ha tirato fuori una verve comica molto apprezzata dagli spettatori.

Stasera tutto è possibile, diretta seconda puntata 15 settembre 2015: Dopo la prova di ballo, i concorrenti di Stasera tutto è possibile si sono cimentati in uno sketch comico con protagonista Maurizio Mattioli nei panni di un carcerato. Per questa prova è stato usato il palco in pendenza che ha fatto divertire il pubblico in sala e soprattutto Amadeus. Anche il mago Forest ha preso parte allo sketch dove non sono mancate cadute e capitomboli. Dopo è arrivata la prova del mimo con Rosalinda Celentano appesa con delle corde in mezzo al palco: la figlia di Adriano Celentano ha dovuto mimare dei personaggi famosi nonostante la posizione scomoda. Gli altri concorrenti hanno dovuto indovinare fra molte battute il personaggio in questione.

Stasera tutto è possibile, diretta seconda puntata 15 settembre 2015: Amadeus dal palco inclinato di Stasera tutto è possibile ha presento i concorrenti della puntata ed ha subito dato il via alle danze. Il primo gioco infatti è Stammi dietro dance nel quale i partecipanti devono imitare in tutto per tutto i passi di danza fatti dal maestro al centro del palco. La ballerina Alessandra Celentano è stata la più brava e ha fatto danzare tutti sulle note di Cicale di Heather Parisi.

Stasera tutto è possibile, seconda puntata 15 settembre 2015: due ospiti riconfermati – Saranno nuovamente otto i concorrenti e vip che prenderanno parte alla seconda puntata di Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2: tra le new entry, lattore Maurizio Mattioli, il comico Gianluca Fubelli, la ballerina Alessandra Celentano insieme anche a Rosita, conduttrice; per concludere poi con lattore Flavio Montrucchio e Gianluca Impastato. Ma ci sono due grandi ospiti che hanno saputo davvero convincere, e hanno dimostrato – nella prima puntata – di essere completamente a loro agio nellaffrontare prove e sfide al limite del bizzarro, assicurando davvero grasse risate al pubblico a casa. Forse è proprio per questo che sia Mago Forest che Roberta Giarrusso sono stati riconfermati per questa seconda puntata: clicca qui per vedere il tweet, dalla pagina Twitter ufficiale, dove vengono confermati i loro nomi. Chi non se li perderà neanche stasera? 

Stasera tutto è possibile, seconda puntata 15 settembre 2015: video anticipazioni – Non manca molto ormai alla messa in onda della seconda puntata di Stasera tutto è possibile, e il web viene incontro alla curiosità e alla voglia di risate di tutti i telespettatori di Rai 2: sul profilo Facebook ufficiale dello show condotto da Amadeus, infatti, è stato pubblicato in anteprima un video che mostra alcuni dei concorrenti impegnati in una delle prove. Devono fare finta di essere un gruppo musicale, scambiandosi strumenti e microfono immaginari ad ogni cambio canzone, e dimostrare di saper tenere il palco e la scena. Sembrano davvero una rock band agguerrita? In attesa di vederli allopera, clicca qui per la breve clip di anticipazione pubblicata sui social network.

Stasera tutto è possibile, seconda puntata 15 settembre 2015 – Torna anche stasera, martedì 15 settembre 2015, lo show condotto da Amadeus su Rai 2, Stasera tutto è possibile: ispirato al format francese Ce soir tout est permis, vedrà otto diversi concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo cimentarsi in prove che hanno il solo scopo di far ridere i telespettatori, senza quindi alcuna competizione o giuria: se la vedranno con Tutti giù per terra, una sfida in cui devono provare a recitare una scenetta, suggerita al momento, restando sdraiati per terra su un tappeto che ritrae lambientazione; e anche con Serenata STEP, dove tutti improvvisano una canzone partendo da una lettera suggerita dal conduttore; o con Stress Quiz (dove si risponde ad alcune domande mentre si combatte con un campione di karatè), o ancora con Gira e tira, Ha la faccia tua e tantissimo altro ancora. Vediamo quindi chi saranno gli otto coraggiosi partecipanti che intratterranno il pubblico televisivo oggi.

Stasera tutto è possibile, seconda puntata 15 settembre 2015: concorrenti – In questa seconda puntata di Stasera tutto è possibile, ci saranno: Maurizio Mattioli, Alessandra e Rosita Celentano, Gianluca Impastato, Roberta Giarrusso, Mago Forest, Flavio Montrucchio e Gianluca Fubelli.