Una lettere anonima arrivata alla redazione del programma Chi l’ha visto?, in onda stasera su Rai Tre, qualcuno ha scritto che il motorino di Tiziano Allegretti, il 27enne romano scomparso nel 2005, si trovava parcheggiato davanti alle case dei Casamonica. Il motorino venne poi ritrovato dai genitori del ragazzo in un burrone ma del giovane non si ha nessuna traccia da ormai dieci anni. Il legale dei familiari, l’avvocato Giacomo Frazzitta, chiederà alla procura di acquisire la lettera. Nella puntata di stasera si cercherà di rispondere a una domanda importante: i Casamonica sono coinvolti nella scomparsa di Tiziano Allegretti? Ascolteremo anche alcune intercettazioni ambientali dell’epoca della scomparsa, nelle quali due amici del giovane parlavano dei Casamonica e di Tiziano, dicendo che aveva fatto una brutte fine



Chi lha visto?, diretta streaming – Ecco che va in onda, su Rai 2, ‘Chi l’ha visto?’, il programma di e con Federica Sciarelli che dà voce alla silenziosa scomparsa di molte persone e tratta i più famosi casi di cronacanera mai risolti. Nella puntata di oggi la storia di Alessandro Sabotino e Luigi cerrato, dua amici di Siracusa che lavoravano come badanti e che dal giorno della festa della mamma del 2014 non hanno più dato traccia di loro. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.



Chi lha visto?, anticipazioni puntata 16 settembre 2015  Si parlerà di Elisa Claps nella puntata di “Chi lha visto?” che Federica Sciarelli conduce questa sera su Rai Tre. La giornalista sarà in collegamento con la famiglia della giovane di Potenza uccisa il 12 settembre del 1993 dopo che pochi giorni fa il giudice monocratico del Tribunale di Potenza, Marina Rizzo, ha condannato ad otto mesi di reclusione (pena sospesa) Margherita Santarsiero e la figlia Anna Lovito, le donne delle pulizie nella chiesa della Santissima Trinità di Potenza all’epoca del ritrovamento dei resti della studentessa, avvenuto il 17 marzo 2010. Le due donne sono accusate di false dichiarazioni al pm nell’ambito del procedimento su un precedente ritrovamento del cadavere prima di quello ufficiale. Per l’omicidio di Elisa Claps è stato ritenuto colpevole Danilo Restivo, condannato in via definitiva a 30 anni di reclusione dal Tribunale di Salerno.



Chi lha visto?, anticipazioni puntata 16 settembre 2015  – Una lettere anonima arrivata alla redazione del programma Chi l’ha visto?, in onda stasera su Rai Tre, qualcuno ha scritto che il motorino di Tiziano Allegretti, il 27enne romano scomparso nel 2005, si trovava parcheggiato davanti alle case dei Casamonica. Il motorino venne poi ritrovato dai genitori del ragazzo in un burrone ma del giovane non si ha nessuna traccia da ormai dieci anni. Il legale dei familiari, l’avvocato Giacomo Frazzitta, chiederà alla procura di acquisire la lettera. Nella puntata di stasera si cercherà di rispondere a una domanda importante: i Casamonica sono coinvolti nella scomparsa di Tiziano Allegretti? Ascolteremo anche alcune intercettazioni ambientali dell’epoca della scomparsa, nelle quali due amici del giovane parlavano dei Casamonica e di Tiziano, dicendo che aveva fatto una brutte fine

Chi lha visto?, anticipazioni puntata 16 settembre 2015 – Torna questa sera un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3 giunto alla sua 28esima edizione. In questa puntata, in onda a partire dalle 21.05, si torna a parlare del caso di Elisa Claps, la studentessa di sedici anni scomparsa nel 1993 e i cui resti sono stati ritrovati il 17 marzo 2010 nel sottotetto di una chiesa di Potenza. Dopo la condanna di Margherita Santarsiero e la figlia Anna Lovito, le donne delle pulizie nella chiesa all’epoca del ritrovamento del cadavere della giovane, Federica Sciarelli sarà oggi in collegamento con la famiglia Claps. Nel corso della puntata si parlerà anche della morte di Giulia Di Sabatino, diciannovenne di Tortoreto precipitata da un cavalcavia dellautostrada A14: cosa è successo veramente? La redazione della trasmissione fa sapere che un testimone avrebbe raccontato di aver visto la ragazza vicino a unauto rossa proprio in quel luogo. Come mai l’uomo dellauto rossa non si è fatto ancora vivo?