Tra pochissimo l’attesissima decima stagione di ‘Criminal minds’, che vedrà l’ingresso bella squadra dell’agente Kate Callahan, interpretata dalla bella Jennifer Love Hewitt, famosissima nel mondo dei telefilm. Forte del nuovo aiuto, la squadra comportamentale dell’FBI dovrà avere a che fare, nelle prime due puntate intitolate’X’ e ‘Le porte dell’inferno’, con un serial killer che sfigura le proprie vittime, rendendole di difficilissima identificazione e con un insegnante di liiceo di Siattle che è scomparso dopo essere stato sospettato di svariati omicidi. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Criminal minds’ su Rai 2 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.
Gambe smembrate e spezzate rinvenute nel bagagliaio di un’automobile: inizierà proprio così il primo caso che la squadra protagonista di Criminal Minds – che torna stasera, mercoledì 16 settembre, in prima tv su Rai 2 con gli episodi della decima stagione – dovrà risolvere. Sembra infatti che in California si aggiri un killer che fa letteralmente a pezzi i cadaveri: tutti i protagonisti, come mostrano anche le immagini di anticipazione, sono ansiosi di vedere il responsabile marcire dietro le sbarre e per questo pronti a tirare fuori tutta la grinta – anche quella da ‘boy-scout’ – che hanno. Ad un certo punto si capisce che viene fermato un uomo mentre sta guidando, è lui il killer? Ancora qualche ora e lo scopriremo, intanto clicca qui per vedere il video promo della prima puntata di Criminal Minds 10, “X”.
Stasera, mercoledì 16 settembre 2015, il piccolo schermo di Rai 2 torna ad ospitare in prima tv Criminal Minds, la serie crime che per questa decima stagione ha accolto la new entry Jennifer Love Hewitt: in particolare, verranno mandati in onda i primi due episodi, intitolati “X” e “Le porte dell’inferno”. Vediamo qualche anticipazione: nella prima puntata, il team sta indagando su un killer seriale che agisce e uccide a Bakersfield, in California, e che lascia le vittime così trasfigurate tanto che è impossibile riconoscerle. Le indagini li portano fino ad un padre di famiglia, che sembra collezionare organi umani, e la cui cattura apre un’altra pista sempre più vicina alla acrotomofilia: il vero responsabile, infine, viene consegnato alla giustizia. Intanto, l’FBI accoglier la nuova agente Kate Callahan (Jennifer Love Hewitt), che fin da subito dimostra di essere molto in gamba e di avere delle caratteristiche e delle conoscenze che potrebbero rivelarsi uniche nella squadra. Nel secondo episodio, invece, il BAU si reca a Seattle sulle tracce di un’insegnante che sembra aver commesso degli omicidi e aver perpetrato degli abusi verso minori. Garcia, invece, va a Sierra Blanca in Texas per occuparsi di una faccenda piuttosto personale…