Andrà in onda mercoledì prossimo 23 settembre l’ultima attesa puntata di Grand Hotel, la fiction di Raiuno che tanto successo ha avuto nelle cinque puntate trasmesse finora. Dopo quanto successo a Caterina, ci sarà da scoprire cosa nasconde la lettera che ha provocato la sua fuga. La storia di Marco verrà finalmente chiarita e capiremo cosa ha portato l’uomo in carcere. Fra le storie d’amore Adele si deciderà finalmente a cadere nelle braccia di Marco, che probabilmente resterà a lavorare nel Grand Hotel in una posizione di rilievo. Anche Anita sarà più felice con il nuovo compagno, ma proprio sul lieto finale l’ispettore Venezia troverà un altro indizio nel lago che potrebbe smentire la tesi di Marco e il contenuto della lettera, non ancora rivelato.



Purtroppo alla fine Caterina è morta sul serio e Pietro è disperato per questo. Si sa che è stato qualcuno presente nelle cucine dell’albergo a uccidere la povera cameriera e che Marco è dietro il delitto. L’uomo è anche in possesso della lettera e per questo ricatta Donna Vittoria chiedendo di riavere indietro il posto al Grand Hotel. Pietro è triste e furibondo, ma con l’aiuto degli amici e di Adele promette di vendicare la povera sorella che dopo essere riuscita a scappare dalla baita ha trovato la morte proprio nell’albergo dove lavorava.



Anche l’ispettore Venezia è sulle tracce di Marco e ha capito che l’uomo è coinvolto nella scomparsa di Caterina. Per questo ferma l’assistente di Marco che era andato in cella a parlare con l’amico: probabilmente l’ispettore ha trovato qualcosa che potrebbe far restare in cella l’ex custode del Grand Hotel. Intanto Adele arriva nella baita e scopre lì i due fratelli. Preoccupata per Pietro lo abbraccia, ma Caterina le se avventa addosso. La giovane infatti pensa che l’ereditiera sia malvagia come la madre, ma il fratello le fa capire che Adele è affidabile ed una buona persona. Infatti la proprietaria dell’albergo promette ai due che troverà la lettera che potrebbe incastrare il colpevole e permettere finalmente a Caterina di lasciare la baita.



Dopo tante esitazioni, Caterina ha rivelato in parte cosa è successo: la cameriera aveva trovato una lettera nel cassetto di Marco, di cui era innamorata. L’uomo aveva poi detto a Donna Vittoria della lettera e per questo Caterina era stata costretta a scappare. Marco l’ha inseguita e colpita ma per fortuna Romeo l’ha trovata quand’era in fin di vita nel lago e l’ha salvata curandola nella baita. Ora Marco è pronto a tornare per vendicarsi e Pietro dovrà difendere la sorella. Il contenuto della lettera, ora di nuovo andata perduta, non è stato però rivelato e da quello dipende il futuro della cameriera e anche del Grand Hotel.

Caterina e Pieto sono ancora nascosti nella baita perchè il giovane pensa che per ora sia quello il luogo più sicuro per la sorella. Marco è ora sulle loro tracce e dopo essere uscito da prigioni non ha le migliori intenzioni, infatti è partito alla ricerca dei due dopo aver preso un’arma. Anche l’ispettore Venezia è interessato ai movimenti di Pietro soprattutto dopo che questi aveva detto di essere diretto al commissariato, ma in realtà non ci è mai andato. Il momento della rivelazione dei segreti di Caterina è ancora rimandato, evidentemente quello che ha scoperto al Grand Hotel la lascia ancora sconvolta.

Dopo la rivelazione che Caterina è ancora viva, riprendono le avventure degli abitanti e dei clienti di Grand Hotel, la fiction di Raiuno giunta alla sua quinta puntata. Bisognerà vedere come gli altri personaggi, ancora all’oscuro della notizia, reagiranno alla novità sempre che Pietro decida di rivelare loro quello che ha scoperto sulla precedente scomparsa della sorella. Intanto l’ex custode Marco è ancora in carcere e per questo i due fratelli dovranno decidere presto il da farsi. Soprattutto Pietro si aspetta che la sorella gli spieghi dove è stata e cosa è successo: una spiegazione che anche gli spettatori di Grand Hotel attendono con molta trepidazione. Il giovane protagonista inoltre dovrà chiarire i suoi rapporti con gli altri lavoratori e i proprietari dell’albergo nel quale ha lavorato all’inizio della serie.

Grand Hotel ha saputo conquistare e gli ascolti lhanno dimostrato. Nonostante il martedì televisivo, in questo momento, proponga diverse opportunità in grado di soddisfare tutti i gusti, la fiction in onda su Rai 1 è riuscita comunque ad aggiudicarsi il primo posto sul podio in termini di audience. Andrea Bosca, lattore che veste i panni del direttore Marco Testa, è intervenuto su Twitter per dedicare questa vittoria a tutti coloro che fin dal principio hanno seguito le avventure del lussuoso hotel e dei suoi protagonisti, dagli Alibrandi, ai clienti, ai camerieri e le cameriere. Bosca, in particolare, ha condiviso un pezzo di Tv Sorrisi e Canzoni, dove sono riportati i dati di ascolto delle emittenti, e ha aggiunto: Questo lo dedichiamo a tutti voi! Un cambiamento dEpoca (clicca qui per vedere il tweet di Andrea Bosca direttamente dalla sua pagina social). Anche stasera riusciranno a conquistare la medaglia doro? Certo, la concorrenza di Squadra Antimafia 7 sarò davvero spietata…

Caterina è in possesso di una lettera che potrebbe mandare in rovina il Grand Hotel: nella quinta e penultima puntata della fiction di Rai 1 la cameriera si mostrerà più agguerrita che mai nei confronti di Donna Vittoria e bramerà vendetta per tutto quello che le è stato fatto. Intanto, Marco dalla prigione ordina al suo scagnozzo di trovare Pietro e di farla finita una volta per tutte, ma che cosha anche lui da nascondere? Il giovane Neri non riuscirà a stare lontano da Adele e, nonostante i due si siano detti addio convinti che il cameriere avrebbe fatto parte dellesercito rispettando la leva obbligatoria, torna al lussuoso hotel. Lispettore Venezia, invece, ha perso il suo testimone chiave contro Testa: sarà costretto a rilasciare il direttore? Clicca qui per vedere il video promo di Grand Hotel disponibile su Rai.tv.

Tra pochissimo su Rai 1 va in onda in prima TV la quinta puntata di ‘Grand hotel’, la nuova serie targata Rai interpretata da Eugenio Franceschini. Questa sera Pietro riuscirà finalmente a riunirsi alla sorella Caterina e a portarla al sicuro in una baita di montagna. Qui lei gli rivelerà il motivo della sua fuga: tempo prima si era innamorata del bel marcoe gli aveva svelato un segreto che avrebbe potuto rovinare definitivamwnt la famiglia Alibrandi. L’uomo, invece di esserle grato, la aveva tradita. Lo scopo della vita di Caterina, ora, è solo quello di avere vendetta su di lui…Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Grand hotel’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

C’è grande attesa per la puntata di stasera di Grand Hotel, che torna in onda dopo solo 24 ore e soprattutto dopo aver battuto un temibile rivale, L’onore e il rispetto su Canale 5. I fans della fiction in onda su Rai Uno non vedono l’ora di ritrovare i loro beniamini sul piccolo schermo e per ingannare l’attesa si sono sfogati su Twitter, utilizzando l’hashtag “#granhotel”: ” Io mi auguro che si scopra che #MarcoTesta sia innocente..anche se è un bugiardo a me sta simpatico. .#GrandHotel”, “E stasera altra puntata di #grandhotel nn vedo l’ora! #eugeniofranceschini @andreabosca”, “Ieri sera avete battuto #Garko, stasera ce la facciamo con #Bocci?Dai @AndreaBOSCA @darioaita @flaviofurno #EugenioFranceschini #GrandHotel”.

La quinta puntata di Grand Hotel dovrà necessariamente dare delle risposte, dal momento che il gran finale si avvicina: la ricomparsa di Caterina, la sorella di Pietro, di certo aiuterà in questo visto che la cameriera saprà far luce almeno sui dettagli della sua relazione con Testa, del segreto che luomo le aveva confessato (finalmente scopriremo con che arma ricatta Donna Vittoria?), e anche sul ruolo del povero Romeo e sulla sua fuga. Ma ancora tanti misteri sono da svelare, a partire dalla chiave che apre la porta n 100 (che cosa cè dentro?) e anche chi ha commesso tutti gli omicidi, il famigerato killer dal coltello doro a cui lispettore Venezia sta dando la caccia. Nellattesa di scoprire parte della verità proprio stasera, Andrea Bosca, alias il direttore del Grand Hotel, ha pubblicato su Instagram una foto di scena al fianco di Caterina. Clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Grand Hotel torna stasera con una nuova puntata e mentre il finale di stagione si avvicina la nuova fiction Rai continua a mietere successi. Proprio ieri, la fiction Rai ha portato a casa un notevole successo non solo perchè si è aggiudicata la serata ma anche perchè ha portato a casa la vittoria contro Gabriel Garko. La puntata di ieri, in particolare, ha portato a casa, 3.507.000 spettatori pari al 15.07% di share.

La quarta puntata di Grand Hotel segna lavvicinarsi al gran finale di stagione, e con esso diversi colpi di scena perfettamente in grado di animare la serata dei telespettatori di Rai 1: Pietro, deciso più che mai a comprendere cosa è successo a sua sorella, è disposto a sacrificarsi e ad accettare la leva obbligatoria dalla quale ha disertato. Laddio con Adele è straziante e sembra non lasciare alcuna possibilità di replica per la storia dei protagonisti, ma non tutto è perduto: Caterina è viva, e questo cambierà di certo le carte in tavola. La posizione di Testa, sembra, verrà chiarita una volta per tutte. Oltre alle vicende dei protagonisti, i retroscena degli altri fratelli Alibrandi tengono banco: Jacopo, soprattutto, è uno dei pochi volti che nella fiction attraversa un cambiamento importante ed evidente, che raggiunge il suo apice più alto nel momento in cui accetta, senza riserve, di confrontarsi faccia a faccia con il Generale. Dario Aita, in un ruolo in bilico tra lo sprezzante e il sognatore, dà davvero il meglio di sé. Olimpia, da piatta e senza spina dorsale, sembra invece aver ereditato la verve della madre. Infine, menzione speciale ad Ugo Dighero, che veste i panni dellispettore Venezia, che con le sue intuizioni – valide ai fini delle indagini – tiene il filo della storia; e con la sua schiettezza continua a conquistare.

Grand Hotel, la fiction di Raiuno ispirata ad una produzione spagnola che ha avuto un enorme successo in patria, torna questa sera con la quinta e penultima puntata, assolutamente imperdibile. Oltre a scoprire che Caterina è ancora viva, il protagonista odierno sarà lamore tra Adele e Pietro. Dopo la rottura del fidanzamento con Marco, Adele, sempre più innamorata di Marco, riceverà una bellissima dichiarazione damore da parte di Pietro il quale, però, prima di coronare il suo sogno damore, ha intenzione di aiutare sua sorella, decisa a vendicarsi per il male subito. Adele e Pietro, dunque, riusciranno finalmente a stare insieme o le circostanze li divideranno ancora?

La fiction proposta da Rai 1 per questo inizio di stagione televisiva, Grand Hotel, torna subito stasera – mercoledì 16 settembre 2015 – sul piccolo schermo della rete ammiraglia Rai con la sua quinta puntata. Vediamo qualche anticipazioni in merito alla trama di questo penultimo appuntamento: Caterina, la sorella che Pietro Neri ha cercato a lungo, è ancora viva. I due decidono di nascondersi nella baita appartenuta a Romeo, e la giovane cameriera confessa al fratello tutta la verità. La Neri ha avuto una relazione con il direttore dellhotel, Marco Testa – che attualmente si trova in prigione – e luomo ai tempi le aveva confessato un segreto in grado di mandare tutte la famiglia Alibrandi in rovina. La giovane sarà determinata a vedicarsi per tutto quello che ha subito. Nel frattempo, Mitzi si risveglia dal coma e impedisce il duello tra suo padre, il Generale, e Jacopo Alibrandi che ormai ha occhi solo per lei, e glielo dimostrerà. Donna Vittoria, infine, deciderà che a guidare lhotel dora in avanti sarà Rodolfo, il marito di Olimpia, e romperà il fidanzamento di Adele con MarcoE la buona volta per i due protagonisti? Staremo a vedere!