Torna anche questa sera, alle 19 e 55, sempre su Rete 4 e sempre con una nuova puntata dedicata all’amore tra Julia  Niklas. Prima di leggere le anticipazioni di questa sera, ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Jonas dopo aver tradito la propria amata Tina con una notte damore con Larissa, è combattuto sul da farsi ed in particolar modo non riesce non sa se raccontare tutta la verità possa essere di giovamento alla loro relazione. Julia è ancora nella clinica per andare avanti con la terapia imposta dal padre e dalla dottoressa Roth che si sta occupando di lei. Werner in seguito ad un paio di incidente causati dal proprio fratello Andrè si ritrova con entrambe le mani fasciate e quindi praticamente inutilizzabili. La situazione tra Friedrich e Charlotte è sempre più difficile per via delle macchinazioni messe in atto da Patrizia e Sebastian.



Jonas è chiamato da Niklas (Jan Hartman) a dare una mano in cucina ma luomo si dimostrerà poco utile in quanto i propri pensieri sono completamente orientati alla propria storia damore con Tina (Cristin Balogh) e di quello che potrebbe succedere ora che cè stata una netta rottura tra di loro. Charlotte (Mona Seefried) è ancora alle prese con il tentativo di seduzione da parte di Sebastian (Kai Albrecht) che le fa ascoltare il cd dellopera per poi invitarla a ballare. Non appena i due incominciano a ballare ecco che arriva Friedrich (Adam Dietricht) che non essendo per nulla contento della cosa con una banale scusa per interrompere il momento che si è venuto a creare. Charlotte tuttavia non perde loccasione per punzecchiarlo e nello specifico chiede a Sebastian se sia ancora valido il suo invito di andare insieme a teatro per vedere lopera. Ovviamente Sebastian dice di si con Friedrich che non prende per nulla bene la cosa per cui decide di parlare in maniera schietta con quella che allo stato delle cose è ancora sua moglie. Friedrich le chiede conto del bacio con Sebastian nel parco e di quali siano le sue intenzioni con luomo.



Charlotte fa notare come le cose tra di loro sono cambiate ed in particolare come ora sia luomo ad essere in cerca di conferme e non il contrario. Insomma, Friedrich va via adirato mentre Sebastian da lontano si bea della sua vittoria. Julia (Jennifer Newrkla) riceve la visita di Niklas che lo mette al corrente di una splendida notizia ed ossia dallindomani potrà tornare a casa in quanto la dottoressa Roth ha deciso che la terapia può essere effettuata anche a casa. Julia è molto contenta ma allo stesso tempo rimarca a Niklas le proprie paure per quanto concerne il rapporto con Nils (Florian Stadler). Inoltre fa promette a Niklas che prenderà in seria considerazione la possibilità di andare con lei in Tailandia. Tina per un pura casualità viene a sapere da Hildegard (Antje Hagen) del tradimento di Jonas.



La donna è sconvolta e peraltro si ritrova Jonas che gli fa una dichiarazione di matrimonio con tanto di anello e petali di rosa che vengono lanciati dalla finestra da amici. La ragazza ha una reazione molto violenta dando uno schiaffo a Jonas ed invitandolo ad andare a Berlino per seguire la propria Larissa aggiungendo che tutto questo è soltanto frutto dei sensi di colpa. Alfons (Sepp Schaurer) prima va a redarguire Jonas per non essere stato lui a dire la verità a Tina e poi va dalla ragazza per darle sostegno. Michael (Erich Altenkopf) propone a Natasha (Melanie Wiegman) un cambiamento di scaletta per i prossimi spettacoli ed inoltre di vedersi una sera a casa sua per alcuni aggiustamenti. La donna accetta per cui il flirt continua.

La soap tedesca che ormai da oltre dieci anni ci tiene compagnia, torna questa sera con una nuova puntata dedicata all’amore impossibile tra Julia e Niklas. Mentre i due sembrano ad un punto morto, ci pensa Tina a ravvivare le cose con la storia del tradimento da parte di Jonas che adesso le ha chiesto addirittura di sposarla, riuscirà a perdonarlo e ad andare avanti oppure no? Lo scopriremo nella puntata in onda questa sera, alle 19 e 55, sempre su Rete 4.