Proposta accattivante da parte di Premium Stories, che appena cominciata la nuova stagione televisiva comincia a trasmettere la terza stagione di Orange is the New Black, la serie televisiva trasmessa da Netflix e tratta dalle memorie di Piper Kerman (Orange is the New Black: My Year in a Womens Prison), una donna costretta a scontare una pena di 15 mesi allinterno di una prigione di Litchfield. Tornano quindi sul piccolo schermo delle reti Premium di Mediaset le vicende della protagonista, Piper appunto, interpretata da Taylor Schilling; e anche di tutte le altre detenute presenti nella prigione, a partire da Alex Vause (Laura Prepon). La serie, creata da Jenji Kohan, è già stata rinnovata per una quarta stagione che verrà rilasciata da Netflix lanno prossimo.



Il primo episodio che verrà trasmesso stasera, giovedì 17 settembre 2015, da Premium Stories si intitola Festa della mamma. Le anticipazioni in merito alla trama rivelano che Caputo sta cercando di rendere più soft latmosfera che regna nel carcere, specialmente dopo le recenti controversie, e per questo decide un giorno, quello della Festa della Mamma appunto, in cui le detenute possono ricevere una visita speciale dietro le sbarre. Piper, intanto, scopre che Alex è tornata a Litchfield e le due si riconciliano, mentre invece Poussey non fa in tempo ad incontrare sua madre. Red decide di coprire il buco della serra con del cemento, e in seguito riceve la visita della sua famiglia; e infine Bennet deve vedersela con la famiglia di Daya, cercando di nascondere che è lui in realtà il padre del bambino.

Leggi anche

Daniela Ruggi individuata a Modena?/ La lettera della sorella: "Nessuno ha mai fatto nulla per te"IL TRENO DEI BAMBINI/ Il film alla scoperta di uno sguardo d'amore