Uno dei momenti più esilaranti della terza tappa di Pechino Express ha avuto come protagonista il conduttore Costantino Della Gherardesca alle prese con la Vaca Loca. Fuochi dartificio che sono esplosi sulla testa del conduttore del reality show di Raidue che ha mostrato al pubblico unusanza dellEcuador. Una scena divertente e inedita quella di Costantino Della Gherardesca che, naturalmente, non è stata trasmessa per intera. Oggi, però, potete guardare il video intero e in esclusiva, cliccando qui.



Naike Rivelli continua a godersi il suo amore con Yari Carrisi. La figlia di Ornella Muti, tornata dal viaggio di Pechino Express, sta vivendo un periodo doro che esprime anche con i suoi stati sui vari social netowrk. Felice e soddisfatta della sua vita, Naike scrive un bel messaggio per i suoi followers: Se vuoi che i tuoi sogni si avverino, la prima cosa che devi fare è Svegliarti! Dal balcone di casa a Roma, giornata meravigliosa!. Cliccate qui per vedere il post.



A quanto pare gli espatriati stanno avendo molto successo sui social e non solo. I due giovani famosi all’estero ma nessuno, o quasi, in patria, sono tornati per conquistare la vetta e non solo nella prossima tappa di Pechino Express 2015 ma anche in Italia. In particolare, Christian si dice pronto a conquistare tutto e di essere tornato per questo e il suo approdo dimostrerebbe che, in qualche modo, ci sta riuscendo. Poco fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato questa foto scrivendo: “On the Venice Film Festival Red Carpet con il mitico e leggendario Fabio Testi con tanto di esibizione marziale!! Sono tornato per conquistare e passo dopo passo ci riuscirò!! Intanto ho portato una sventagliata di Kung Fu a Venezia…l’anno prossimo…siete avvisati! “. 



La prova immunità andata in scena durante l’ultima puntata di Pechino Express 2015 è stata vinta dalla coppia che più di tutte sa usare la simpatia a proprio favore. Son Pascal e Christian Kang Bachini si sono trovati ad affrontare la coppia degli Artisti, formata da Paola Barale e Luca Tommassini in una prova culinaria: preparare un dessert tipico dell’Ecuador, l’Helado de Paila, un sorbetto. Mentre Luca si dimostrava un provetto chef e Paola tentava di aiutarlo, Son e Christian si sono dimostrati invece dei gran pasticcioni ma con il potere di suscitare la simpatia del pubblico, coinvolgendolo e ottenendo in cambio preziosi consigli. Alla fine anche la giuria si è schierata dalla loro parte dopo essersi spaccata a metà nel votare le due squadre. Il presidente ha deciso di premiare la squadra gialla, quella degli Espatriati, che si sono assicurati l’immunità in quella che era una tappa obbligatoria e hanno “vinto” un viaggio in treno attraverso la Nariz del Diablo. Ieri Bachini ha voluto ricordare il momento di gloria condividendo su Facebook il video della prova: “Dopo la sofferenza godiamoci questa vittoria ?#?Espatriati? style!! E un caro saluto alla giuria e a tutto il nostro fan club dell’Equador!! Il loro sostegno è stato fondametale Emoticon grin ?#?pechinoexpress? ?#?rai2? ?#?vittoriaintasca? ?#?gangstastyle?”. Clicca qui per vedere il video.