Un posto al sole tornerà su Rai Tre domani, per l’ultima puntata di questa settimana. Nell’episodio di venerdì 18 settembre 2015 vedremo Roberto fare fatica ad accettare la presenza di Claudio in casa. Marina, ancora una volta, farà del suo meglio per persuaderlo. Nel frattempo Teresa avanzerà delle perplessità su Miriam: nonostante ciò Serena deciderà di non darle ascolto, ritenendosi soddisfatta del lavoro fatto dalla sua amica nelle vesti di babysitter della piccola Irene.



I fans di Un posto al sole avranno anche questa sera la loro “dose” di emozioni grazie alla nuova puntata della soap opera, in onda come sempre su Rai Tre alle 20.40. In attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà l’appuntamento di stasera, rivediamo insieme quanto accaduto nell’episodio andato in onda ieri. Andrea ha ascoltato una conversazione tra Arianna e sua cugina Martina, rimanendone perplesso. Miriam sembra essere riuscita nel suo scopo di diventare molto intima con Serena e Filippo, mentre Marina ha dovuto prendere una decisione coraggiosa. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv: clicca qui  per vedere la video replica della puntata di Un posto al sole di ieri, mercoledì 16 settembre 2015.



Anche con qualche decimo in meno, gli ascolti tv di Un Posto al sole sono sempre stabili di giorno in giorno e di anno in anno. La soap partenopea giunta ormai alla sua 20esima stagione, continua a rimanere il fiore all’occhiello della programmazione di Rai tre e anche questa sera si prepare all’ennesima messa in onda, la penultima della settimana. Sandro e Claudio sono diventati inseparabili e anche questa sera li vedremo insieme per la gioia dei fans che seguonos sempre numerosi le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini. Anche ieri, infatti, la soap ha portato a casa 1.974.000 spettatori pari al 7.86%.



Oggi ritroveremo i protagonisti di Un posto al sole in un nuovo appuntamento con la soap opera di Rai Tre, in onda come sempre alle 20.40. Nella puntata di stasera, giovedì 17 settembre 2015, vedremo Roberto Ferri ritrovarsi a prendere una decisione importante sulla riabilitazione del figlio, per la salute del quale è seriamente preoccupato. Intanto Serena torna a lavorare e Miriam inizia a prendersi cura della piccola Irene, affidata alle sue cure ora che lavora per l’amica in qualità di babysitter. In questo episodio vedremo anche Martina portare scompiglio nella vita di Arianna e Andrea: come reagiranno i due? Lo scopriremo stasera nella nuova puntata di Un posto al sole.

Nella puntata di Un posto al sole di ieri, mercoledì 16 settembre 2015, abbiamo visto Andrea ascoltare una conversazione tra Arianna e sua cugina Martina, rimanendo fortemente perplesso per ciò che ha udito. Miriam è invece riuscita nel suo scopo di diventare sempre più intima con Serena e Filippo, per i quali lavorerà come babysitter della piccola Irene. Sempre in questa puntata abbiamo visto Martina prendere una coraggiosa decisione. Ecco cosa è successo nel dettaglio ieri.

Andrea ed Arianna sono alle prese con la cugina di questultima, Martina, che è arrivata da Siena per fargli una proposta di lavoro ma il suo modo di porsi non è certamente dei migliori. Sandro si è risvegliato dal coma ma al momento non sembra in grado di dare alcun aiuto alle indagini in quanto ha rimosso completamente ogni cosa. Roberto sempre più nervoso per le condizioni del figlio entra nuovamente in conflitto con Marina mentre le cose sembrano andare meglio con Filippo. Questultimo non sa ancora che Miriam, lamica di Serena, ha accettato di fare da babysitter al solo scopo di insinuarsi tra di loro ed eventualmente riuscire a conquistare il cuore dello stesso Filippo e soprattutto il suo portafoglio.

Otello (Lucio Allocca) si trova insieme a Teresa (Carmen Scivitarro) quando ascolta dal telegiornale locale del miglioramento delle condizioni di Sandro ma allo stesso tempo si arrabbia e non poco quando scopre che Miseno ha ammesso di aver pestato Sandro ma soltanto per legittima difesa. Intanto allospedale il commissario che si sta occupando delle indagini sembra intenzionato a interrogare Sandro nonostante i dottori che si sono occupati di lui abbiano rimarcato a più riprese come abbiano rimosso completamente quanto accaduto. In assenza di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Filippo (Michelangelo Tommaso) si assume la responsabilità di dare il permesso affinchè linterrogatorio sia effettuato. Il commissario mostra a Sandro le foto di Miseno ma il ragazzo non riesce ad essere daiuto in quanto rimarca come lui ricorda soltanto di averlo conosciuto al Caffè Vulcano. Arriva Roberto e si arrabbia tantissimo con il commissario per lo stress che sta apportando al figlio mettendo la parola fine allinterrogatorio. A palazzo Palladini, Martina insiste con la propria cugina Arianna (Samantha Piccinetti) invogliandola a far ritorno a Siena dove cè unazienda di grande levatura che lattende. Arianna non vuole assolutamente lasciare Napoli facendole presente come qui cè la sua vita e soprattutto un marito che le è stato sempre accanto. Proprio Andrea (Davide Devenuto) avendo avuto modo di conoscere il modo di fare di Martina decide di inventarsi qualcosa per tenerla buona per qualche ora e quindi aspettare che possa tornare a Siena. Infatti, organizza con laiuto di Viola (Ilenia Lazzarin) una visita guidata tra le bellezze di Napoli. Le cose sembrano andare molto bene fino a che Andrea non pizzica Marina e la stessa Arianna parlare del trasferimento a Siena con la prima intenta a sottolineare come non cambierebbe nulla per il proprio marito fallito. Andrea rimane di sasso. Roberto fa ritorno a casa con Filippo al quale fa presente che questo momento non può occuparsi di questione di lavoro perché deve trovare un centro di riabilitazione per curare Sandro. Filippo tornato a casa si ritrova con Serena (Miriam Candurro) e Miriam con questultima che non perde occasione per mostrarsi gentile ed affettuosa nei confronti delluomo. Più tardi Filippo si presenta alla riunione con Marina (Nina Soldano) con questultima che rimarca la propria decisione ed ossia ha cambiato idea sul conto di Roberto non volendogli più affidare un ruolo in azienda giacchè la sua primaria necessità sia quella di accudire il figlio. Come la prenderà Roberto?