Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Leonor pronta a lasciare la sua casa e la sua famiglia per vivere il suo amore con Pablo. Ecco perchè la giovane dirà addio a suo padre che si accorgerà di tutto ma che, però, la lascerà andare. Sauro, intanto, mette le mani su Manuela, la ucciderà come ha in mente di fare oppure German la salverà anche questa volta? Lo scopriremo domani pomeriggio nell’ultima puntata della settimana di Una vita.
Torna in onda anche oggi con la penultima mini puntata della settimana in cui vedremo Leonor e Pablo organizzare la loro fuga. La bella scrittice, però, ama troppo suo padre per non dirgli addio e così userà delle parole molto dolci per salutarlo facendolo insospettire. Maximiliano di guai ne ha combinati davveo tanti ma quello che sappiamo di lui è che ama sua figlia sopra ogni cosa anche al di sopra del denato e della vita agiata che conduce visto che sembra pronto a dirle addio pur sapendo che sta fuggendo con Pablo. Ecco qui il video del momento.
Niente sembra ormai scalfire la nuova soap spagnola Una vita. German e i suoi continuano a mietere successi e dopo gli ottimi ascolti raccolti durante l’estate, anche in questo mese di Settembre stanno facendo lo stesso e, soprattutto, da lunedì sembrano davvero inarrestabile. In particolare, infatti, la puntata di ieri è stata seguitissima permettendo a Canale 5 di portare a casa un altro importante successo. Una vita ieri ha raccolto davanti allo schermo 2.611.000 spettatori con il 17.28% di share.
Nell’ultima puntata di Una vita, Claudio scopre che Leonor porta una fede al dito e così capisce che è successo qualcosa che lei gli sta tenendo nascosto. Intanto, Manuela, nelle mani di Sauro, sta per essere uccisa e tocca ancora una volta a German salvarla, i due si sono liberati del killer? Non sembra proprio. Celia, fatta pace con il suo amato Felipe, si dedica alle amiche e prima di un ricevimento importante, decide di istruire Trini sulle buone maniere ma sembra davvero non esserci speranza.
Torna anche oggi con una mini puntata in cui vedremo Cayetana pronta ad organizzare un pranzo di famiglia. German le comunica che Espinoza ha denunciato il suo aggressore, Sauro, e lei per festeggiare la cosa decide di organizzare un pranzo al ristorante ma solo per lasciare Manuela in balia del killer che ha un conto in sospeso con lei. Leonor e Pablo si preparano alla fuga e Maximiliano sembra far finta di niente. Acconsentirà al suo rapporto con il garzone?
Ecco cosa è successo nel dettaglio. Sauro sta per portare a termine il proprio compito, ovvero liberarsi per sempre da Manuela, ma viene interrotto all’ultimo istante dall’arrivo provvidenziale di German, corso in aiuto della sua amata, e pronto a rischiare ovviamente la vita per evitare che le venga fatto del male. Claudio intanto incontra Leonor, la quale non farà mistero dell’anello che porta al dito. L’uomo si renderà subito conto che si tratta di una fede nuziale. Potrebbe dunque scoppiare un vero e proprio scandalo, dal momento che la giovane potrebbe aver sposato in gran segreto il suo Pablo, che sembrava aver rinunciato a lei, facendosi di parte e consentirle di sposare l’uomo che avrebbe risolto la sua condizione familiare. A dire il vero abbiamo già visto che le cose sono andate esattamente così, ma per tutti gli altri personaggi non resta che indagare a fondo, ancora in attesa di scoprire questa gran rivelazione. Proprio Pablo confiderà il proprio piano a Guadalupe. Le confida infatti d’avere in mente di fuggire via con la sua Leonor, non appena sarà loro possibile. A scagliare Sauro contro Manuela è stata ovviamente Cayetana, che intende ucciderla finalmente. Sapeva del piano della giovane e odiata domestica e del suo German, e per questo ha deciso di agire in fretta. Il killer ha una fama ottima nel mondo degli omicidi su commissione, e difficilmente sbaglierà un compito tanto semplice. L’uomo infatti, seguendo gli ordini anche di Rita, coinvolta a pieno in questa losca vicenda, intercetterà la giovane, tentando di ammazzarla.
German riuscirà a bloccarlo, evitando che accada il peggio. Nessuno resta ucciso e i due amanti riescono a darsi alla fuga. Raggiungeranno in seguito Mendez, che li rassicurerà in merito alla vicenda. Dice infatti loro che farà in breve sparire nel nulla la prova che incastrerebbe l’uomo per l’omicidio del dottor Espinosa. E’ stata Cayetana a orchestrare il tutto, facendolo uccidere da Sauro, con lo scopo di far finire in galera German, uccidendo poi anche Manuela. Un piano perfetto, che non prevedeva però il buon cuore di Mendez, che toglierà di mezzo l’orologio di German, sfruttando delle vie non ufficiali. Celia intanto si prepara al ricevimento previsto a breve in casa di Ramon. Per l’occasione tenterà di educare nel miglior modo possibile tutte le donne, con lezioni lampo di buone maniere. Le belle speranze iniziali però svaniscono quasi del tutto dopo l’inizio di questa atroce sfida. Alla fine però il suo sforzo le varrà molto, ovvero l’accettazione e apprezzamento di tutte le sue vicine di casa. Victor s’infurierà con sua madre Juliana. La donna si sentirà duramente rinfacciare il fatto di non aver mai dato la giusta importanza alle sue aspirazioni, restando al di fuori di questo fondamentale aspetto della vita del giovane. Infine Claudio, avvicinatosi a Leonor, la vede distrattamente giocare con un anello. Come detto si tratta di una fede, e dunque l’ereditiere si rende facilmente conto che la sua promessa sposa in realtà ha già detto sì a qualcun’altro, che non può essere che Pablo. Lei chiede scusa, ma ormai non c’è modo di tornare indietro. Il suo chiedere scusa però lascia da pensare. Il matrimonio con Pablo infatti si può dire che sia puramente simbolico, così da ripromettersi amore per l’ennesima volta. Allo stato delle cose però Leonor potrebbe essere ancora indecisa sul da farsi, mentre l’uomo è quantomai convinto di portarla via da tutto questo, così da poter ripartire insieme da qualche altra parte. Economicamente però Leonor sa bene quanto sarebbe importante sposare Claudio, aiutando la sua famiglia in difficoltà.