Bake off Italia torna questa sera con una nuova puntata, nuove ricette e nuovi dolci da sfornare. Benedetta Parodi torna al timone del programma con nuove sfide e nuove eliminazioni, chi dovrà posare i guantoni da forno e lasciare lo studio? Lo scopriremo tra poco ma, intanto, i fans sono avvisati… è il momento di mettere le mani a farina e zucchero ma i pasticcini non mancano. Ecco qui i disastri della cucina.



Torna anche oggi, venerdì 18 settembre, il programma dedicato al mondo dei dolci in onda su Real Time, Bake Off Italia 2015. Sotto la guida dellabilità Benedetta Parodi, infatti, prenderà il via puntuale in prima serata la terza puntata di questa quinta edizione del cooking talent show. Nuove ricette e squisitezze (si spera!) attendono concorrenti e giudici, decisi a mettersi alla prova tra panna, cioccolato, zucchero e tutti gli ingredienti del caso. Chi verrà eliminato e chi, invece, riuscirà a convincere con il proprio talento?



Due le eliminazioni nella seconda puntata. Dopo Mariny, anche Fabio ed Erich hanno dovuto lasciare la trasmissione, e dunque in gara rimangono: Valeria, Ida, Antonio, Giulia, Daniele, Gabriele, Elisa, Pietro, Tatsiana, Luciano, Ilaria, Patrizia e Matteo. A chi altri dovremo dire addio dopo lappuntamento previsto per oggi?

Se alla conduzione ritroveremo, come la passata edizione, Benedetta Parodi; anche la giuria per la serata di oggi non riserverà particolari sorprese: i dolci dei concorrenti verranno osservati e assaggiati anche stasera dagli chef e pasticceri Ernst Knam e Clelia DOnofrio.