Ieri Selvaggia Lucarelli ha intervistato nel suo programma radiofonico Stanza Selvaggia su M20 Nina Moric e la showgirl è tornata a parlare di Belen Rodriguez. La Moric ha risposto ad alcune domande e ha spiegato perché aveva definito “trans” e “cagna in calore” la showgirl argentina: “E’ la verità. Lei andava in giro con le tette di fuori, nuda davanti a mio figlio di 5 anni. Gli faceva la manicure, la pedicure e gli tagliava i capelli corti. Tu, come madre, cosa avresti fatto? E’ più falsa delle banconote fatte con il papiro. Io non ho niente contro nessuno ma dico le cose in faccia. Se lei vuole parlare e dire il contrario, a me non frega niente”. A queste accuse la Rodriguez aveva già risposto nei giorni scorsi in un commento su Facebook, imputando tutto allo “squilibrio mentale” della Moric.



Per dare la buona notte ai suoi numerosi fans, Belen Rodriguez ha pubblicato ieri su Facebook una foto scattata a Spoleto sul set di Don Matteo 10. Lo scatto, in cui vediamo la showgirl argentina sui tacchi a spillo in piedi su una lunga scalinata, ha scatenato i commenti dei fans, che hanno ironizzato sulle lunghe e bellissime gambe della Rodriguez: “Sono più lunghe quelle gambe che la salerno-reggio Calabria”, “La mia altezza è pari alla lunghezza delle tue gambe”, “ono gambe ? Cominciano qui e terminano in Argentina . Ti adoro Bely mia”. Tra le ammiratrici di Belen c’è anche chi vorrebbe davvero scoprire il segreto del suo equilibrio: “Mi spieghi come fai a camminare su quella scalinata con Sto tacco?? Io mi sarei ammazzata 10 volte stupenda!!!”. Clicca qui per vedere la foto.



“C’era una volta una bambina che giocava a fare l’attrice, la modella, la cantante, la ballerina…… Per fortuna non ho mai smesso”, con queste parole Belen Rodriguez riflette sui suoi sogni di bambina, già tutti avverati. L’occasione per farlo sono le riprese di Don Matteo 10, che hanno portato Belen a recitare in una delle più famose e longeve fiction italiane. Nella foto che accompagna il suo pensiero costellato di hashtag ottimisti come ” #corazoncontento #farciochevuoifare #crederci #nonsmetteredigiocare”, vediamo la Rodriguez davanti alla macchina da presa, mentre scende con eleganza una lunga scalinata a Spoleto: tutti la guardano e la sua figura in controluce sembra quasi usicta da un sogno, un sogno che Belen è riuscita a realizzare. Clicca qui per vedere la foto.



“Lo so!!!! Sono una stron**!!!”, con queste parole Belen Rodriguez fa “outing” pubblicando sul suo profilo Facebook in cui mostra l’amico Lorenzo Cherubini mentre dorme e russa sonoramente durante un viaggio in auto. Una piccola vendetta da parte della showgirl argentina, che perà nella seconda parte del post si scusa attraverso gli hashtag: “@lollomilano74_real e la sua orchestra sinfonica…… #perdonami #eratroppobello”. Non sappiamo come l’abbia presa il diretto interessato, ma il tiro mancino giocato da Belen all’amico ha strappato molti sorrisi ai fans della Rodriguez, guadagnandosi oltre 7250 “mi piace” e 44 condivisioni: clicca qui per vederlo.

Inarrestabile. uno degli aggettivi che potrebbero meglio caratterizzare Belen Rodriguez: la showgirl argentina, dopo che è rientrata dalle ferie, sta alternando un impegno dopo l’altro. Tra servizi di shooting, eventi al Ricci di Milano, sostegno al negozio del marito Stefano De Martino e registrazioni di Tu si que vales – il talent show di Canale 5 che conduce insieme a Francesco Sole – Belen ha accettato anche di ricoprire un ruolo nella prossima stagione di Don Matteo, che attende tutti i fans la primavera prossima. Proprio per questo, negli ultimi giorni, la showgirl ha documentato il suo impegno sul set con fotografie condivise poi con i fans sui social, e una in particolare spicca tra tutte: Belen infatti è riuscita a farsi fotografare tra due pilastri, gli attori Terence Hill e Nino Frassica. La scalata per realizzare tutti i suoi sogni continua: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Facebook di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ha terminato ieri la prima settimana di riprese di Don Matteo 10, dove recipta nei panni di Celeste accanto a uno dei miti del cinema italiano, Terence Hill. In questi giorni la showgirl argentina ha postato diverse foto, la maggior parte delle quali sul set o in camerino. In due di queste però la bella Rodriguez ha deciso di farsi ritrarre a tavola, segno che la cucina umbra le piace molto. L’ultima di queste l’ha postata solo poche ore fa e ci mostra Belen durante la pausa pranzo, mentre si concede un attimo di relax tra un ciak e l’altro. La Rodriguez si scatta il selfie a tavola, il posto ideale per rifarsi delle fatiche della mattinata e raccogliere le energie per il pomeriggio (clicca qui per vedere la foto): “PAUSE ?#?pranzo? ?#?spoleto? ?#?donMatteo? ?#?riprese? ?#?selfie? ?#?holita?”. Una foto molto semplice ma che ha fatto impazzire i suoi numerosissimi fans, come dimostrano gli oltre 31mila “mi piace” e le 271 condivisioni in sole 3 ore.