La cantante ed attrice italiana Giulia Luzi è tra i protagonisti della nuova edizione di “Tale e Quale Show“, condotto su Rai Uno da Carlo Conti. Nella prima puntata, la Luzi si è cimentata nella imitazione della cantante italiana Francesca Michielin nel pezzo Magnifico in coppia con Francesco Cicchella che invece ha interpretato il rapper milanese Fedez. Un pezzo che è tra i più gettonati di questa estate 2015 e che senza dubbio presentavi non poche difficoltà.

Giulia Luzi è stata letteralmente trasformata dal servizio trucco e parrucco della trasmissione, assumendo una fisionomia fisica in effetti molto somigliante a quella di Francesca Michielin. Molto bene anche al voce della Luzi che denota un certo lavoro da parte dei coach, risultando in linea con quelle che sono le caratteristiche peculiari della Michielin.Tra laltro cè stata una evidente sinergia con il proprio Fedez dimostrando di essere capace anche di sincronizzarsi a dover con lui.

La performance è stata salutata con un certo favore da parte dei tre giudici che hanno espresso dei giudizi abbastanza positivi nei riguardi sia della Michielin che dello stesso Fedezche hanno fatto presente come siano entrati molto bene nella parte. Per la Luzi in particolare cè stato il plauso da parte di Loretta Goggi per aver prese molto bene la tonalità ed apprezzamenti anche da parte di Gigi Proietti e di Claudio Lippi ed infatti i voti della giuria per la Luzi sono stati molto buoni, complessivamente il giudizio è stato pari a 15, il secondo più alto. In questo secondo appuntamento del programma di Carlo Conti, Giulia Luzi dovrà cimentarsi nellinterpretare unaltra giovane ed apprezzata cantante come Lorde.