Raitre ha pubblicato un video in esclusiva sul sito della Rai di una scena che vedremo stasera nella seconda puntata di Non uccidere. Nel filmato Valeria, che ha il volto di Miram Leone, si reca in commissariato dove la aspetta Giacomo per una comunicazione importante. Fra i due la tensione è evidente e le parole di Giacomo sembrano preoccupare molto Valeria tanto che la donna rincorre l’uomo anche nel corridoio del tribunale per capire bene cosa abbia voluto intendere Giacomo con quelle parole che l’hanno fatta molto preoccupare. Vedremo fra poco come questo evento influenzerà la trama di Non uccidere, che già nella prima puntata ha appassionato i fan con i suoi misteri e l’ottima recitazione degli attori protagonisti a cominciare proprio dalla Leone. Clicca qui per vedere il video sul sito della Rai.
Tra i protagonisti di “Non uccidere”, la fiction in onda su Rai Tre stasera, troviamo anche l’attrice Elisa Sednaoui, che veste i panni di Eva. Elisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto tratta da una scena dell’episodio in onda oggi, che la vede insieme al resto della famiglia Mantovani: “Ore 21.15 #Rai3 la famiglia Mantovani è protagonista dell’episodio di #NonUccidere diretto da #GiuseppeGagliardi. Fatemi sapere cosa ne pensate!!!! (Si può guardare anche in streaming). Tonight 9.15pm the episode I’ve shot in #Turin last #April airs On #Rai3. #DomenicoDiele #GiovanniAnzaldo #MariellaValentini #MiriamLeone #Torino”. Cosa accadrà alla famiglia ora che la matrona è uscita dal carcere? Clicca qui per vedere il post di Elisa Sednaoui.
Ecco che sta per andare in onda la seconda puntata di “Non uccidere“, la fiction di Rai 3 con Miriam Leone e Monica Guerritore. Valeria, in questa puntata, si trova ad avere a che fare con una rapina in villa finita male. Nel frattempo la donna, dopo aver scoperto che la madre, Lucia, sta per essere rilasciata dal carcere dove era rinchiusa per l’omicidio del marito, decisa a non avere contatti con lei si trasferisce dal fidanzato Giorgio. Vi ricordiamo che sarà possibile segiuire “Non uccidere” su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.
In attesa di scoprire quali colpi di scena ci riserverà la puntatA di stasera di Non uccidere, lo staff dell’account Twitter di Rai Tre ci propone un modo alternativo per ripercorrere quanto avvenuto nel primo episodio: “‘Certe verità sono difficili da accettare’.#NonUccidere: sfoglia il primo episodio qui” (clicca qui per vedere il tweet). Il link ci porta al riassunto fotografico pubblicato sull’app Steller, l’ultima frontiera del visual storytelling. Possiamo quindi rivivere la prima puntata della fiction “sfogliandone il riassunto” tra parole e immagini. Clicca qui per vedere il riassunto fotografico del primo episodio di non Uccidere. Clicca qui
Rai 3 trasmette stasera la seconda puntata di Non uccidere e sul sito di Rai Tv troviamo il video promo della nuova fiction di Rai 3. Nella prima scena vediamo Paolo andare a sbattere con l’auto contro un albero e anche se l’impatto non è violento l’uomo sembra piuttosto provato quando scende dal veicolo e si siede a terra. La stessa espressione sofferente e al contempo distante Paolo ce l’ha anche quando, una volta a casa, ascolta il messaggio in segreteria lasciatogli dal padre, che chiede di avere sue notizie. Eva è invece protagonista alla sua mostra, dove in molti le chiedono del padre. Nel frattempo vediamo Leonardo, a cena fuori con gli amici, incontrare al ristorante Caterina, la sua segretaria: i due si scambiano solo qualche parola di saluto, ma l’attrazione tra i due è palpabile e anche gli altri commensali se ne accorgono. Leonardo riceve poi una telefonata allarmante dal fratello Filippo e corre a casa, dove trova la madre ferita in lacrime fuori dalla porta con il fratello. La donna lo prega di non entrare ma lui lo fa lo stesso e trova il padre morto sul divano, coperto da schizzi di sangue. Una scena raccapricciante che lo spinge a correre fuori prima di vomitare. Clicca qui per vedere il promo.
La fiction in prima tv Non uccidere torna su Rai 3 stasera, venerdì 18 settembre 2015, per il suo secondo appuntamento. In questa puntata vedremo Valeria Ferro, interpretata da Miriam Leone, indagare insieme alla sua squadra su quello che, in un primo momento, sembra essere un furto in villa finito male. La realtà però è molto diversa, come scoprirà la poliziotta. Intanto Valeria viene a sapere che sua madre Lucia (interpretata da Moniga Guerritore) sta per uscire dal carcere dove ha scontato una pena lunga 17 anni per aver ucciso suo marito, il padre di sua figlia. La Ferro però non ha nessuna intenzione di vivere con la donna e decide quindi di trasferirsi a casa di Giorgio (interpretato da Thomas Trabacchi), il suo compagno.