Squadra Antimafia ha raccolto subito consensi con l’inizio della sua settima stagione. Il successo è arrivato anche sui social assestandosi nelle prime posizioni della classifica tra i programmi che si muovono sulla rete. La seconda puntata della fiction di Canale 5 ha raggiunto ottimi livelli anche per quanto riguarda lo share (16.9%) e ha superato i tre milioni e mezzo di spettatori attestandosi a un passo (diecimila di differenza) da quanti hanno guardato la fiction di Rai 1 Grand Hotel. Ci sono tutti i presupposti per portare avanti questo successo sia in televisione che per quanto riguarda i social network.



Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 abbiamo ascoltato De Silva pronunciare una frase: “Metti una X su una finestra ovunque tu sia, io ci sarò”. Parole che spossono suonare come una minaccia o come una promessa, come fa notare lo staff del profilo Instagram di Squadra Antimafia pubblicando una foto di De Silva con questa frase: “Dite la verità, avete iniziato a mettere ? sulle vostre finestre con la speranza di trovarvi #DeSilva a casa!”. Nei commenti le fans di De Silva hanno confermato la tesi: “copriamo di X la nostre case”, “Ahahah sii”, “io l’ho già fatto!!!! Filippo ti sto aspettando”. Clicca qui per vedere la foto.



Chi ha la chiave di Crisalide è il grande interrogativo che continua a rimbalzare sulle bocche di tutti in queste prime puntate di Squadra Antimafia 6. Bruno Torrisi, che nella fiction di Canale 5 interpreta il questore Licata, ha voluto scherzarci su pubblicando sulla sua pagina Facebook ufficiale la foto di una vera crisalide e intitolandola semplicemente “Crisalide”. In poche ore la sua foto “scherzosa” ha ottenuto quasi cento “mi piace”: clicca qui per vederla.

Tra i tanti personaggi della settima stagione di Squadra Antimafia, quello di Lara Colombo sembra aver stancato il pubblico. Troppo pesante il personaggio di Lara Colombo che non regala grandi sorprese al pubblico. Dopo le scorse stagioni, dunque, laddio di Lara Colombo potrebbe essere quello che il pubblico rimpiangerebbe meno. I commenti, infatti, sul personaggio ma non sullattrice, sono tutti negativi. Cacciatela dalla Duomo, Lara non serve a niente, E una lagna continua, scrivono i fans su Facebook. E arrivata la fine per Lara Colombo? Cliccate qui per vedere il post.



A Catania, sono già iniziate le riprese dellottava stagione di Squadra Antimafia. Saranno tanti i volti noti che cercheranno di non far rimpiangere Marco Bocci e Giulia Michelini, alla loro ultima stagione. Quattro, al momenti, i nuovi protagonisti. Si tratta di Giulio Berruti il cui personaggio che dovrebbe sostituire Domenico Calcaterra, Ennio Fantastichini, Silvia D’amico e Davide Iacopini. Proprio sulla pagina ufficiale di Davide Iacopini sono state pubblicate le prima immagini della nuova stagione di Squadra Antimafia. Curiosi di vederle? Allora cliccate qui.

La settima stagione di Squadra Antimafia è partita subito con il botto. Oltre alla vita di Domenico Calcaterra, in ballo cè la verità su Crisalide. In particolare, il comportamento del giudice Ferretti non convince Lara Colombo, sicura che stia nascondendo qualcosa ma cosa? I fans sono convinti che i misteri che ruotano accanto alla Ferretti riguardino il padre della figlia la cui identità resta un mistero. Chi sarà il padre di Ada? I telespettatori non hanno dubbi: è Filippo De Silva. Per me è De Silvia il padre, La Ferretti è troppo ambigua, anchio penso che De Silvia sia il padre di Ada, è il parere dei fans. Sarà davvero così? Cliccate qui per leggere tutti i commenti.

Mentre il pubblico segue con veemenza le avventure degli uomini della Duomo, impegnati a scoprire la verità su Crisalide con Domenico Calcaterra ancora in ospedale dove sta lottando tra la vita e la morte, a Catania sono già iniziate le riprese dellottava stagione che promette nuovi colpi di scena e tante novità. I protagonisti per eccellenza, Domenico Calcaterra e Rosy Abate, interpretati da Marco Bocci e Giulia Michelini, già in questa stagione, hanno una piccola parte per lasciare spazio ai nuovi interpreti. Nellottava stagione, dunque, saranno tante le novità anche se Rachele Ragno continuerà ad essere la mafiosa spietata e vendicativa. Francesca Valtorta, infatti, è già tornata sul set e con lei cè anche Fabio Troiano. Sarà la nuova coppia dei cattivi di Squadra Antimafia? Cliccate qui per vedere la foto.

Lamata fiction di Canale Cinque, Squadra antimafia 7, anche in questa nuova stagione sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico che la segue in maniera appassionata. Merito dei protagonista e di una trama quanto mai interessante ed intrigante nella quale di certo non mancano i colpi di scena. Infatti, le illazioni che stanno rimbalzando sul web in relazione al terzo appuntamento che andrà in onda mercoledì 23 settembre, raccontano di un Calcaterra ancora una volta in grande difficoltà e che rischia seriamente la propria vita. Altro colpo di scena dovrebbe riguardare la vicenda legata al piccolo Leonardino la cui morte aveva devastato mentalmente la madre Rosy. Sembra che il ragazzino possa essere ancora vivo. Insomma ci sono tanti motivi per seguire la nuova puntata della fiction. Tra laltro in questi giorni sono iniziate a Catania le riprese per lottava stagione che si preannuncia ancora più accattivante.