A mente fredda, Giorgio Nehme, ex tentatore di Temptation Island, dopo aver rivisto in tv il confronto con Gianmarco Valenza e Aurora Betti nello studio di Uomini e Donne, si è lasciato andare ad un lungo sfogo in cui ha espresso il suo malumore per l’astio che Gianmarco e il pubblico provano ancora nei suoi confronti. “Il problema non ero e non sono sicuramente io che dovevo tentare, quello era il mio ruolo per chi ancora non l’avesse capito. Molto probabilmente la stessa problematica tra loro sarebbe accaduta con un altro o magari è accaduta e nessuno lo sa ma sicuramente non sono io uno sfascia-coppie”, scrive un deluso Giorgio. In tanti, infatti, lo accusano ancora oggi di essere stato la causa della rottura tra Gianmarco e Aurora anche se, forse, tra i due le cose non andavano bene già prima di Temptation Island. Nonostante le critiche e gli insulti risevuti, però, Giorgio conclude il messaggio augurando il meglio al suo ex rivale: “A Gianmarco gli auguro di innamorarsi di nuovo e di trovare una donna che lo rispetti come uomo sempre e comunque”. Cliccate qui per leggere il messaggio intero.
Nel corso della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, tra i tanti ospiti, ci sono stati anche Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, protagonisti della prima edizione di Temptation Island. La loro storia terminò per il flirt di lui con Laura Forgia ma a distanza di un anno, i due non solo sono sempre più innamorati ma sono pronti per convolare a nozze a maggio del 2016. Nonostante le cose vadano alla grande su Sonia e Gabriele continuano a piovere critiche e così, nel tentativo di far tacere tutti i detrattori, Sonia Carbone ha scritto un meraviglioso messaggio per il fidanzato. Vorrei far sapere a tutti che uomo eccezionale sei, come ti uccidi per rendermi ogni giorno sempre migliore, come hai premura e amore nei miei confronti, come mi tratti come una regina, quanto amore unico mi dai…….ho conosciuto cosa vuol dire perdonare, chi se lo sarebbe mai aspettato. Ad oggi penso che se non lo avessi fatto, avrei commesso l’errore più grande della mia vita….. Grazie per quello che mi regali ogni giorno e scusa per non essermi accorta che lo facevi da sempre. Cliccate qui per leggere tutto il messaggio.
David Latino, corteggiatore di Silvia Raffaele, in attesa di conquistare il cuore della tronista calabrese e magari innamorarsi perdutamente, si consola temporaneamente con lamicizia. Su Instagram ha dedicato un lungo messaggio di ringraziamento allamico Antonio con cui ha condiviso tante avventure durante le quali i due hanno scoperti di volersi bene quasi per caso. Ed è a lui che Davd dedica parole molto speciali: Grazie per tutto quello che hai fatto per me in questo periodo, grazie perché conosci le sfumature della mia personalità contorta e non me lhai mai fatto pesare. Grazie per tutto!!!! Ti voglio un mondo di bene socio. Cliccate qui per vedere il post.
In attesa di creare una famiglia tutta sua, magari con la donna che sceglierà alla fine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, Amedeo Barbato si gode lamore e laffetto del suo nipotino, figlio del fratello maggiore. Su Instagram, il 27enne napoletano, ha pubblicato una foto meravigliosa del bambino che ha conquistato le attenzioni del pubblico. Bellissimo bambino, uguale a suo zio, scrive una follower che esprime il suo apprezzamento nei confronti di Amedeo. Cliccate qui per vedere il post.
David Latino è il corteggiatore di Silvia Raffaele che conquisterà il pubblico femminile della trasmissione di Uomini e Donne. Faccia pulita e bellezza indiscutibile rendono il corteggiatore pugliese un pretendente di qualità per la bella calabrese che ha già avuto modo di ballare con lui durante la prima puntata. In attesa di tornare in studio per una nuova registrazione, David Latino si gode il sole, il mare e le temperature bollenti che stanno allungando lestate pugliese. Cliccate qui per vedere il post.
Bellissima, in gran forma e con una grande voglia di trovare lamore vero, magari come quello che ha trovato Teresa Cilia. Si è presentata così Silvia Raffaele alla sua prima puntata da tronista. Abbronzata ed emozionata, Silvia Raffaele ha scatenato lentusiasmo dei fans che, sin dal giorno della scelta di Fabio Colloricchio, speravano di vederla sulla famosa poltrona rossa. I sogni del pubblico sono stati esauditi e oggi Silvia è la nuova, bellissima tronista di Uomini e Donne. Tutti gli occhi sono puntati di lei, compresi quelli dei corteggiatori che sperano di poterla conquistare e di farle dimenticare Fabio Colloricchio. Ma largentino è ormai un capitolo chiuso per la bella calabrese. “Non è che ho voltato pagina.. Ho proprio cambiato libro”, si legge sulla sua fanpage.
E bastata una sola puntata del trono classico, spalmata su tre giorni, per far diventare Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza i nuovi idoli del pubblico di Uomini e Donne. In loro onore è stata creata anche una fanpage ufficiale che su Instagram conta già migliaia di followers. Un profilo nato per informare i fans dei tre troniste su tutto ciò che accade in trasmissione con anticipazioni, foto e video. La nuova stagione di Uomini e Donne, dunque, promette grandi soddisfazioni a Maria De Filippi. Sarà la volta buona per la grande ripartenza del trono classico? Cliccate qui per restare sempre informati su Amedeo, Silvia e Gianmarco.
Il trono classico di Uomini e Donne comincia ad entrare nel vivo. I corteggiatori faticano a conquistare la fatica di Silvia Raffaele e, nel tentativo di fare breccia nel cuore della bella tronista calabrese, cercano dinventarsi qualcosa. E il caso di Gennaro Farella che, su Instagram, ha pubblicato un video in cui, attraverso le parole di Vasco Rossi, dice: Aspettavo te Di ritorno a Napoli. Una colonna sonora significativa, dunque, per il corteggiatore che sembra deciso a fare il possibile per conquistare la tronista. Silvia Raffaele coglierà il messaggio? Cliccate qui per vedere il video.
Sono bastate solo tre puntate a Silvia Raffaele per capire che, al momento, tra i corteggiatori presenti nello studio di Uomini e Donne non cè ancora luomo che le fa battere il cuore. Dopo tre registrazioni, infatti, nonostante la presenza di tanti bei ragazzi, Silvia Raffaele appare piuttosto insoddisfatta. Sono tanti i corteggiatori che la bella tronista calabrese ha già mandato a casa per motivi diversi e tra quelli che ancora sono presenti in studio non cè nessuno che abbia conquistato la sua fiducia. Silvia odia le persone false e, oltre allaspetto fisico, la calabrese si soffermerà soprattutto sulla testa e sui valori dei suoi pretendenti. Dopo la delusione vissuta con Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele riuscirà a trovare lamore della sua vita?