Ancora comici sul palco di Canale 5 questa volta con la simpatica Valentina nei panni di un’estetista senza peli sulla lingua: molto divertente, ha infatti passato il turno dopo aver fatto ridere la De Filippi e la Venier fino a crepapelle. Più difficile il compito del cantante successivo che ha provato a imitare Tina Turner nonostante fosse un uomo. Rimandato all’inizio, è stato Belen a dargli una seconda chance e così il concorrente si è guadagnato il passaggio al prossimo turno di Tu sì que vales. Nel suo caso era la musica a non funzionare e a differenza del povero Gogool questa volta il cantante ha dimostrato di avere davvero una bella voce soprattutto dopo aver cantanto nel silenzio generale del pubblico e dei giurati.
Mancavano solo gli spogliarellisti e per la gioia di Belen eccoli arrivare a Tu sì que vales. Non molto convinti Scotti e Zerbi e neanche Maria De Filippi. C’è stato poi il turno di un suonatore di theremin che nonostante il talento non ha convinto il pubblico, un vero peccato perchè il concorrente ha dimostrato di saperci fare. Da rivedere un arzillo vecchietto che ha ballato con una bambola gonfiabile ma evidentemente l’uomo è piaciuto tanto che ha passato il turno con quattro vale e il gradimento del pubblico e di Mara Venier.
Questa puntata di Tu sì que vales è piena di cantanti un po’ attempati che vogliono mettersi alla prova. Dopo l’imitatore di Modugno, ecco un rapper di 70 anni con un tema un po’ macabro dedicato alla morte! Maria si è nascosta per non essere chiamata in causa e alla fine il concorrente non ha convinto troppo i giudici. Dopo di lui ecco un duo di comici molto simpatico che ha portato una ventata di ironia nella puntata facendo ridere tutti, da Belen e Sole fino al di solito impassibile Rudy Zerbi. C’è stato poi l’imitatore del sorriso che ha mostrato le diverse risate della gente: all’inizio non si è capito bene su cosa puntasse ma poi è sembrato aver convinto i giudici soprattutto Mara Venier dopo aver imitato la risata della giudice.
In un filmato abbiamo visto vari concorrenti che non hanno passato le selezioni: per alcuni non si può dare torto ai giudici dato che molti non erano per nulla divertenti da vedere. C’è stata poi la volta del gruppo Junglissimo che si è esibito con acrobazie degne di atleti professioniti simile a quanto visto nei circensi della settiman scorsa. Dopo di loro ecco un omaggio al film Big con Tom Hanks: due concorrenti infatti suonano un pianoforte enorme coi piedi e fanno ballare tutto lo studio. Quattro vale per loro che passano il turno e nelle prossime puntate sicuramente anche Belen si cimenterà nel nuovo balletto.
L’emozione della puntata può giocare qualche brutto scherzo: durante l’esibizione a Tu sì que vales, due ballerini sono stati costretti a fermarsi per un disguido che ha colto all’improvviso la donna della coppia. Facce stupite e numero interrotto ma poi la coppia ha ripreso a ballare e si è guadagnata i voti favorevoli per il passaggio turno dopo un applauso di incoraggiamento.
Un altro cantante agli esordi si è esibito sul palco di Tu sì que vales ma non si può dire che abbia ottenuto lo stesso successo del precedente. Si trattava di un ex ufficiale di Marina che si è esibito con una canzone di Modugno ma non ha convinto Rudy Zerbi. C’è stato poi il turno della piccola Rosa che ha cantanto le canzoni di Ninì Tirabusciò intenerendo il pubblico in studio. La giovanissima concorrente ha poi detto di voler fare il giudice e per questo la De Filippi le ha chiesto chi meritava la prigione fra Scotti e Zerbi. La bambina ha indicato entrambi e poi è uscita fra gli applausi del pubblico e di Belen.
La storia del cantante padre di famiglia che purtroppo ha perso la figlia ha commosso tutti i giudici e gli spettatori di Tu sì que vales. Sandro Ungaro si è esibito con una canzone ricordando la figlia venuta a mancare e spiegando di aver cominciato a studiare canto proprio per il volere della figlia. Tutti si sono emozionati a partire da Belen e poi Gerry Scotti non ha saputo trattenere le lacrime, come molti altri presenti in studio. Dopo di lui un momento più divertente con l’esibizione di due improbabili sollevatori che grazie ai loro fisici non proprio da sportivi si sono sollevati a vicenda sfruttando delle pinze appese alla loro pelle.
Dimenticato Gogool, ma qualcosa ci dice che il cantante tornerà ancora, è arrivato il turno di un mago dei disegni che ha incantato il pubblico con le sue immagini su una lavagna speciale. Acclamato da pubblico e giudici. Arriva poi la volta di un gruppo di danzatori fra cui c’è un giovanissimo ballerino: immancabile l’abbraccio alla De Filippi che ha incoraggiato il concorrente di Tu sì que vales, come fatto la settimana scorsa con un altro giovane danzatore. Il gruppo si è poi esibito in un mix di generi che è valso loro il passaggio del turno grazie ai quattro vale dei giudici nonostante qualche passo sbagliato all’inizio della prova per l’emozione di esibirsi in un programma di Canale 5, come sottolineato da Belen.
Dopo Flavia Pennetta, si sono esibiti i primi concorrenti di Tu sì que vales. Prima un bravissimo ragazzo si è destreggiato con un minielicottero radiocomandato facendo evoluzioni incredibili. Poi è arrivato il turno del mitico Gogool il cantante che la settimana scorsa aveva litigato un po’ con tutti. Accusato di stonare, il concorrente si è esibito di nuovo questa volta davanti gli occhi del maestro Beppe Vessicchio. Giudizio ancora negativo e naturalmente Gogool si è arrabbiato molto scatenando l’ironia del pubblico e dei giudici. L’uomo ha detto di avere un orecchio assoluto per la musica e di essere molto dotato nelle capacità canore, ma per tutta risposta è stato deriso da tutti, Flavia Pennetta e Beppe Vessicchio compresi.
Belen ha introdotto i giudici di Tu sì que vales in occasione della seconda puntata appena iniziata su Canale 5. Con lei come sempre Franceso Sole e i due hanno subito presentato Flavia Pennetta, l’ospite speciale della serata reduce dalla vittoria agli US Open di tennis. La tennista è apparsa molto emozionata e si è goduta la standing ovation del pubblico in studio di Canale 5. L’atleta ha poi ringraziato tutti i tifosi italiani che hanno fatto il tifo per lei e ha scambiato qualche battuta con Belen e i giudici. “Mamma mia che ho fatto” ha detto la tennista ricordando la vittoria che l’ha portata nella storia dello sport italiano. Gerry Scotti ha poi chiesto alla tennista se sarà la portabandiera azzurra alle olimpiadi di Rio 2016 ma per ora la Pennetta non ha risposto.
Non c’è impegno che tenga: il sabato sera dev’essere dedicato unicamente a Tu sì que vales. Il talent show di canale 5 ha ormai conquistato tutti e i fans non hanno alcuna intenzione di uscire. Il sabato sera degli italiani, dunque, prevede il divano, qualcosa da mangiare e soprattutto Tu sì que vales, l’unico show in grado di regalare contemporaneamente divertimento ed emozioni. “Stasera c’è solo Tu sì que vales, questo sabato non mi permetto di uscire!!! Ahahah”, “E stasera appuntamento imperdibile con Tu sì que vales. Risate a non finire”, “Ma solo io vi aspetto da sabato scorso? Non vedo l’ora, manca poco”, scrivono i fans.
Francesco Sole, insieme a Belen Rodriguez, è pronto a tornare al timone di Tu sì que vales con la seconda puntata che andrà in onda questa sera su canale 5. Nonostante tutte le critiche che continuano a piovere sulla sua testa, Francesco Sole va avanti per la propria strada, sicuro delle proprie capacità. E su Facebook, il conduttore del talent show di canale 5, manda un messaggio a tutti i suoi fans. Messaggi che vorresti ricevere: Quando il perché è forte, il come si trova sempre!”. Cliccate qui per vedere il post.
La nuova puntata di Tu si que Vales è dietro l’angolo e tra poco rivedremo i nostri amati giudici tra risate e lacrime. Il programma di Canale 5 ci terrà compagnia per il terzo sabato consecutivo tra concorrenti davvero da brividi e altri che i brividi ce li fanno venire ma in altri sensi. Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rusy Zerbi saranno in grado di dire di no e restare impassibili davanti ai concorrenti non molto bravi ma simpatici o teneri? Lo scopriremo questa sera, intanto, ecco qui una foto dei tre.
Tu si que Vales torna questa sera con una nuova puntata ricca di concorrenti allo sbaraglio e veri talenti in cerca di un trampolino di lancio, tutti al cospetto dei tre giudici Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. I tre, questa sera, saranno accompagnati come sempre da Mara Venier ma anche della nostra campionessa del tennis, Flavia Pennetta ospite d’onore di questa sera. Proprio le due sono state immortalate in una foto di gruppo insieme all’allegra compagnia di Tu si Que Vales, ecco qui lo scatto. Pronti per stasera?
Ormai è tutto pronto: stasera, sabato 19 settembre 2015, Canale 5 ospiterà in prima serata la seconda puntata di Tu si que vales, il talent show delle reti Mediaset che ha lo scopo di portare alla ribalta persone con abilità particolarissime e in grado di stupire positivamente il pubblico e i giudici. Come la settimana scorsa, anche oggi vedremo alternarsi sul palco concorrenti pronti a mettersi in gioco, con il canto, il ballo o qualche altra dote decisamente meno comune. Chi riuscirà a passare alla fase successiva del programma?
Confermati per questa seconda edizioni sia presentatori che giudici: dunque, come per il debutto della settimana scorsa, alla guida di Tu si que vales ritroveremo laffascinante showgirl argentina Belen Rodriguez e il giovanissimo Francesco Sole. Sulle poltrone rosse, pronti a bacchettare la clessidra che determina il tempo a disposizione per ogni concorrente, ci saranno invece la regina delle televisione Maria De Filippi, insieme a Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Infine, a capo della giuria popolare, limmancabile Mara Venier, che con il suo carattere schietto è riuscita ed occupare il posto in modo permanente, al contrario di quanto succedeva lanno scorso.
Lospite donore della seconda puntata di Tu si que vales sarà la tennista Flavia Pennetta, che ha trionfato agli U.S. Open 2015.