Concorrente Miss Italia 2015, Chi è MIRIANA FARELLA, FINALISTA DI MISS ITALIA 2015 – La bella Miriana Farella, 18 anni di Altamura in Puglia, si è aggiudicata il titolo di Miss Puglia; incoronata a Lucera, ai bordi della grande piscina olimpionica del Grand Hotel Vigna Nocelli, si è conquistata un posto tra le finaliste del concorso di Miss Italia 2015. Miriana è bellissima; bionda, occhi verdi,un sorriso disarmante e un metro e ottantacinque di altezza, va oltre ogni aspettativa di bellezza tipica mediterranea unendo una grande femminilità a una dolcezza e spontaneità tipiche delle ragazze della sua età.
Studentessa del Liceo Classico Cagnozzi dove ha appena terminato con successo il quarto anno, dopo la maturità vorrebbe iscriversi all’università per diventare psicologa o insegnante. La “principessa di Puglia”, come è già stata soprannominata Miriana, ha le idee molto chiare su quello che sarà il suo futuro, ma per adesso tutte le sue energie e le sue attenzioni sono rivolte a quella che sarà una delle serate più importanti della sua vita destinate a essere ricordate per sempre. Adora lo sport Miriana, specialmente fare footing la mattina prima di andare a scuola, le piace cucinare dolci per la sua famiglia a cui è molto legata e ama la musica; Ligabue è il suo mito assoluto, ama tutte le sue canzoni, ma Siamo Chi Siamo è la sua preferita tanto da farla diventare il motto della sua vita.Ad iscriverla al concorso di Miss Italia sono stati, a sua insaputa, i suoi genitori, che l’hanno sempre sostenuta e accompagnata in tutte le tappe delle selezioni; adesso con lei a Jesolo c’è la mamma, mentre papà le raggiungerà per la finale di domenica 20 settembre.C’è solo da aspettare e vedere se la bellezza pugliese supererà quella delle altre Regioni italiane e se la bella Miriana si aggiudicherà la tanto ambita corona di più bella d’Italia e se le aprirà la strada verso il mondo dello spettacolo e della televisione.
Il suo punto di riferimento nel mondo dello spettacolo è l’attrice Bianca Balti, che appena ha saputo della sua vittoria della fascia di Miss Puglia, ha espresso le sue congratulazioni si Instagram, facendole anche un grande in bocca al lupo per la finalissima del concorso.Una ragazza semplice, che ama la sua famiglia; le piace andare a scuola, tra l’altro è un’ottima studentessa amante di Platone, ma che ha grandi sogni e aspettative per il suo futuro. Tutta la città di Altamura, così come tutta la Puglia, sono pronte a tifare per la bella Miriana; è già partita la macchina organizzativa dalla città pugliese, per fare arrivare tutto il sostegno possibile e necessario alla ragazza, attraverso il tele voto.Sono giorni molto importanti quelli prima della finale di Jesolo del 20 settembre, tutte le finaliste sono sottoposte a lunghe ore di prove, servizi fotografici, interviste, trucco e parrucco e trattamenti di bellezza; tutto per prepararle al meglio alla serata che, almeno in qualche caso, cambierà la loro vita. Il suo motto? “Volli, sempre volli, fortissimamente volli”, chissà se questa grande forza di volontà potrà aiutare la reginetta vincitrice di Miss Puglia a coronare il sogno di diventare Miss Italia 2015.