Il film documentario ”Fino all’ultima staccata” vede protagonista sia la Moto Gp ma soprattutto Valentino Rossi. Il tutto pronto ad andare sul piccolo schermo, ma eccezionalmente anche a uscire in home video. Il dvd e il blu ray dell’evento sono già prenotabili sui portali Ibs e Amazon, ma saranno disponibili dal sette ottobre prossimo. Un’avventura che sicuramente interesserà sia gli amanti dello sport che quelli del cinema con la presenza anche di altri campioni come Casey Stoner, Jorge Lorenzo, Marc Marquez e il tragicamente scomparso Marco Simoncelli. A fare da voce narrante in questo intreccio tra sport e cinema Brad Pitt, che sicuramente attirerà anche chi dalla Moto Gp è più lontano di altri. Un modo intelligente per rivivere delle emozioni che per qualcuno potrebbero essere anche lontani dagli usi consueti.
La staccata in una gara di Moto Gp è il momento più pericoloso e questo film in uscita solo oggi e domani nei cinema la celebra: esce “Fino all’ultima staccata” il film documentario evento sul mondo del motomondiale che mette al centro le storie e le imprese di Valentino Rossi, Casey Stoner, Jorge Lorenzo, Marc Marquez e anche il compianto Marco Simoncelli. Con la straordinaria voce narrante di Brad Pitt, per appassionato di Moto Gp, il film di Mark Neale sorprende per la voglia di raccontare fin nel particolare a cosa sono sottoposti questi piloti quando salgono in sella di quella moto. L’emozione, la grande fragilità e la paura costante di cadere e rompersi qualcosa, se non di più: quel filo estremo tra la vita e la morte con un sorriso sulle labbra, come fa il Dottore, e quel pizzico di incoscienza che ti permette di andare in pista con tutte le condizioni possibili. «Fino all’ultima staccata è la storia di sei grandi rivali, dei motociclisti più veloci di tutti i tempi, e delle staccate all’ultimo respiro verso il traguardo e tutti ciò che il destino ha messo in palio», così introduce Brad Pitt nel trailer di questo evento mondiale che uscirà poi in Dvd dal prossimo 7 ottobre. Clicca qui per vedere il video-trailer di “Fino all’ultima staccata”
Fa un certo effetto vedere il cast di “Fino all’ultima staccata”, film nei cinema solo oggi e domani, raccontato dalla voce di Brad Pitt: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Casey Stoner. Sì avete capito bene, è un docu film sulla Moto Gp e arriva oggi nelle sale. Migliaia di fan non aspettavano altro, finalmente il grande schermo racconta gli eroi e le gesta della Moto Gp, con un protagonista su tutti come Il Dottore che meriterebbe un oscar solo per la sua carriera. Dove trovare questo docu-film del regista Mark Neale? In Italia arriva oggi e domani 24 settembre solo nelle sale The Space Cinema: la pellicola è stata presentata lo scorso 28 agosto a Silverstone prima del Gran Premio davanti agli stessi attori “inconsapevoli” che faranno impazzire i tifosi che in questi due giorni accorerrano nelle sale a godersi derapate, racconti e vittorie. E se ve lo perdete? Nessun problema, sarà visibile in Dvd e Blu-ray dal prossimo 7 ottobre. Meglio di così insomma.
Sarà al cinema solo per due giorni, il 23 e il 24 settembre, il documentario Fino all’ultima staccata nel quale Brad Pitt racconterà le emozioni della Moto GP e dei suoi protagonisti più famosi, a partire dall’italiano Valentino Rossi. Il film è stato diretto dal regista Mark Neale, già autore di Faster e Fastest, e racconterà le avventure delle gare di motociclismo più famose al mondo con interviste ai protagonisti: da Rossi a Jorge Lorenzo, passando per Marc Marquez e Casey Stoner, campioni del presente e del passato racconteranno le emozioni della Moto GP. All’interno anche degli spezzoni sul compianto Marco Simoncelli. Brad Pitt da sempre si è detto un fan delle gare di moto e negli ultimi tempi, impegni a Hollywood permettendo, si è fatto vedere spesso alla griglia di partenza dei gran premi dove ha stretto amicizia con molti piloti. In attesa di vederlo sul grande schermo con il film che ha preparato insieme alla moglie Angelina Jolie, potremo ascoltare la voce dell’attore nel documentario Fino all’ultima staccata, al cinema solo per due giorni e per questo un appuntamento da non perdere per appassionati di motociclismo e non.