Sale l’attesa per la nuova edizione di Grande Fratello 2015 che domani serà aprirà i battenti della casa più famosa d’Italia con moltissime novità a cominciare dall’ingresso dei nuovi inquilini: entreranno dalla mitica porta rossa a coppie, versione inedita per questa 14esima edizione. Come sempre, anticipazioni e mezze parole su concorrenti e novità stanno facendo salire l’attesa dei fan su web e social: tra case galleggianti, concorrenti già presentati e voci di corridoi, il Grande Fratello sta per ripartire, con al comando della navigazione la solita impetuosa Alessia Marcuzzi. Un concorrente su tutti però desta l’attenzione dei più in queste ore, specie dopo che è stata presentata qualche minuto fa nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque: si chiama Rebecca, era un ex monaco di clausura che è uscita, ha fatto coming out sulla propria omosessualità e poi ha deciso di diventare donna: ora è un trans e vive col suo fidanzato e di lavoro fa la dog sitter. Nel video apparso durante la diretta della D’Urso, non si vede il volto di Rebecca ma lei racconta la sua storia in pochi secondi, ispirando grande curiosità attorno a questo personaggio. «Quando ho capito che ero gay l’ho detto ai miei genitori: mio papà ha fatto più fatica, mia mamma mi ha detto che siamo i migliori: ma dopo ho avuto la forza di dirlo al mondo ed ora sono qua, pronta ad entrare nell’arena. Clicca qui per vedere il video



Continuano i preparativi e le prove per questo Grande Fratello 2015 che domani sera debutterà in prima serata su Canale 5 con la prima puntate della nuova stagione, la 14esima per l’esattezza. Prove distribuite su due livelli: tecniche, della produzione e di tutto il personale che sta limando gli ultimi dettagli per la casa più famosa d’Italia, ma anche prove di conquista che parallelamente i quattro inquilini della casa galleggiante sul Tevere stanno svolgendo per capire chi entrerà domani sera nella casa come ultimo concorrente. Ci sarà di sicuro Mary, una dei quattro galleggianti che dovrà essere accompagnata nella vera casa domani sera da uno degli altri 3 ragazzi, Kevin, Roberto e Salvatore. Oggi, terzo giorno sulla mitica e nuovissima casa sulle rive del grande fiume romano, è stata la volta della prova culinaria in cui 3 eroi si sono cimentati per conquistare Mary e anche il pubblico, sebbene non possano aver avuto il privilegio (o la fortuna, a seconda) di assaggiare i piatti dei ragazzi. In questo post pubblicato dall’account ufficiale Instagram del Grande Fratello 2015 vediamo i 3 aspiranti gieffini alle prese con il momento-giudizio della bella Mary: ma chi avrà preferito la ragazza?



Non smette di stupire la produzione del Grande Fratello 2015, giunto ormai alla sua 14esima edizione: riescono ancora a portare novità e scalpore nelle case degli italiani, e domani sera si saprà di più tutto quanto bolle in pentola nel reality più famoso d’Italia. Alla prima puntata manca davvero poco, siamo nella vigilia ma alcune informazioni già si conoscono e sono state direttamente anticipati dalla stessa Alessia Marcuzzi, super confermato alla guida del GF 2015 assieme a Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Tra i vari concorrenti ci sarà Rebecca, un ex monaco di clausura uscito e operatosi per diventare donna: oggi vive col suo fidanzato, è una dog sitter e anche tata. «La sua storia mi sta molto a cuore perché racconta una società italiana nuova, tollerante e senza pregiudizi, commenta la Marcuzzi. Di sicuro farà scalpore sia la notizia che l’effettiva vita in casa con gli altri concorrenti e sarà interessante vedere come si comporteranno gli stessi davanti ad una situazione chetamente particolare.



iniziato il terzo giorno sulla casa galleggiante e l’attesa per la prima puntata del Grande Fratello 2015 si fa pressante: nella casa galleggiante ancora di più, con i tre aspiranti concorrenti che cercano in tutti i modi di farsi notare dal pubblico e dalla stessa Mary, anche lei nella casa ma già sicura di entrare domani sera nella diretta per la prima puntata dell’edizione n.14, la più stravagante. Si entrerà a coppie, ed è per questo motivo che Kevin, Salvatore e Roberto le provano tutte per colpire la bella Mary con la quale solo uno di loro potrà entrare nella casa più ambita d’Italia domani sera. Nel frattempo, sul account ufficiale Instagram di Grande Fratello, è stato postato di recente un breve video in cui tutti e 4 gli inquilini della casa galleggiante attendono con un po’ di ansia la nuova giornata e le ultime prove prima della diretta. Mary ha mal di testa e Salvatore prova a consolarla, mentre Roberto si prepara un buon caffè: per la vita della casa più importante, sono già pronti. Ecco il video direttamente da Instagram.

Continuano i momenti e la fase di presentazione tra i quattro inquilini della casa galleggiante di questo Grande Fratello 2015: è l a novità di questa edizione numero 14, ovvero la fase di preselezione su una casa galleggiante sul Tevere, con la concorrente Mary che entrerà ufficialmente nella casa accompagnata da uno dei tre aspiranti gieffini come Roberto, Kevin e Salvatore. Siccome, come da tradizione, sarà il pubblico a scegliere chi entrerà con Mary, i tre ragazzi stanno tentanti in tutti i modi di farsi amare, facendo appelli al pubblico di tifosi del reality più importante d’Italia. Ecco dunque il video-selfie di Salvatore dove cerca di far leva sulla simpatia e sul mix di ironia tipica dei meridionali con un pizzico di internazionalità, vivendo e venendo lui dalla Germania. «Votatemi così mi potrete conoscere meglio e potrete darmi una mano a conoscere Mary, mi piace molto e il mio obiettivo qui al Grande Fratello è chiaro: tornare in Germania con una ragazza italiana. Poi dichiarazione d’amore al pubblico senza nascondere che l’interesse per vincere il montepremi è importantissima: insomma schietto e simpatico, riuscirà a conquistare il pubblico votante? Ecco qui il video-selfie di Salvatore.

Anche il secondo giorno sulla casa galleggiante di Mary, Roberto, Kevin e Salvatore è trascorso tra balli, risate e racconti sulle rispettive vite. A rivelare le emozioni che si provano stando chiusi in una casa abbastanza particolare con tre perfetti sconosciuti è Mary. La prima concorrente ufficiale della quattordicesima edizione del Grande Fratello, infatti, scrive un diario quotidiano su quello che accade sul Tevere. Oggi è stata una giornata molto significativa perché ho approfondito la conoscenza dei tre ragazzi. Io sto imparando a conoscere i loro punti deboli per poterli colpire ma loro stanno diventando matti perché non riescono a capire la mia tattica, scrive Mary che poi rivela di apprezzare molto la compagnia dei suoi coinquilini: Sono molto contenta di vivere su questa casa galleggiante con loro perché sono delle persone molto a modo con le quali riesco a scambiare due chiacchiere e a trovare sempre un punto in comune. Infine, Mary svela di avere già il suo preferito: Ho il mio preferito ma non voglio svelare nulla! Top secret lo scopriremo solo vivendo. Cliccate qui per leggere tutto il post.

Il Grande Fratello va in onda da quindici anni e ogni edizione è sempre un successo. Nonostante tutto, però, sul reality show, puntualmente, piovono critiche, e cosi anche l’edizione del Grande Fratello 2015 comincia a raccoglierne anche prima dell’inizio uffciale. Sono tanti, infatti, coloro che accusano la produzione di mandare in onda uno spettacolo trash. Alessia Marcuzzi, stanca delle critiche, ha deciso di difendere pubblicamente la sua creatura. In unintervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: Noi non siamo trash, il trash non è questo, Il Grande Fratello rispecchia la società. Ma perché nella vita non ci sono persone sopra le righe? Ma perché se metti insieme un gruppo di ragazzi in una stanza parlano solo di massimi sistemi? Forse a volte si critica il Grande Fratello perché non si ha il coraggio di vedere la realtà. Quella dei reality che sono trash è un’idea retrò, antica, perbenista. La conduttrice, poi, ha attaccato coloro che muovono critiche alla trasmissione pensando che i concorrenti recitino un copione: Un altro luogo comune che mi infastidisce è quello che i ragazzi nella casa recitano. Uno che finge, in quel contesto, dura poco, non regge più di due giorni, ha concluso la Marcuzzi.