Una camera da letto in pieno stile “illuminati”: è quella mostrata da Naile Rivelli, una delle viaggiatrici di Pechino Express 2015 che in quest’avventura televisiva ha trovato l’amore con Yari Carrisi. Con un video pubblicato sul suo profilo Facebook la figlia di Ornella Muti che gareggia nella coppia Fratello e Sorella ci mostra una camera da letto che, per colori e suggestioni, può essere solo quella di Yari Carrisi, taggato a fine post. Tra oggetti sacri e poster con citazioni spirituali spunta infine la foto di un ragazzino biondo che mostra il dito medi. Di chi si tratta? Clicca qui per vedere il video.



Gli Espatriati sono la coppia più forte della quarta edizione di Pechino Express. Christian e Pasquale, infatti, stanno sbaragliando la concorrenza vincendo puntualmente le prove immunità e conquistando così il regalo della produzione. Non solo, infatti, si rilassano nelle stanze di un lussuoso albergo ma visitano le bellezze del Sud America. Nellultima puntata hanno visitato le meravigliose Isola Galapagos per linvidia dei colleghi, stanchi di dover assistere sempre al loro trionfo. Gli Espatriati, però, stanno vincendo anche per aver fatto breccia nel cuore del pubblico italiano. Sconosciuti ai telespettatori fino a quattro settimane fa, oggi, Christian e Pasquale, famosissimi in Cina e in Kazakistan, si godono il successo. E su Instagram, Christian esprime la sua gioia. Momenti di Gloria!! Gli #espatriati trionfano di nuovo!! E ora pronti per il Perù!!. Cliccate qui per vedere il post.



I Compagni Scialpi e Roberto Blasi hanno lasciato un vuoto nel pubblico di Pechino Express 2015 che sperava di poter vedere anche protagonisti il cantante e quello che, oggi, è suo marito. Nonostante lavventura nel reality show sia finita dopo quattro tappe, Scialpi e Roberto Blasi si considerano comunque soddisfatti dellesperienza fatta in Sud America. In Ecuador, infatti, hanno capito di essere pronti per il matrimonio al punto da essere convolati a nozze lo scorso agosto. Un vero e proprio successo quello dei Compagni di Pechino Express che giovedì 24 settembre saranno ospiti di Bruno Vespa nella sua trasmissione Porta a porta. Cliccate qui per vedere il post.