Proprio come è successo quando Zayn Malik ha abbandonato gli One Direction, sui social network, incombe la disperazione delle fans dei Dear Jack che su Twitter, hanno lanciato lhashtag #RivogliamoAlessioNeiDearJack nel tentativo di convincere il cantante a tornare sui suoi passi. Sono tweet ricchi di angoscia e dolore quello che le fans della band stanno scrivendo in queste ore. Vogliamo rivivere tutte le emozioni che ci avete lasciato, Non può finire così, Io non so come fare ad abituarmi a tutto questo, Eravate, siete perfetti insieme, scrivono le fans. E poi ci sono quelle che ancora sperano che tutto sia stato un brutto sogno: Qualche volta guardo sulla loro pagina ufficiale se è vero che c è il comunicato, io spero di no ma c è sempre.



La notizia delladdio di Alessio Bernabei ai Dear Jack ha lasciato in parte lamaro in bocca ai fans della band. Da una parte ci sono coloro che si schierano apertamente con i Dear Jack accusando Alessio Bernabei di aver abbandonato la barca per salpare da solo; dallaltra parte, invece, ci sono i tantissimi fans che difendono Alessio Bernabei e sono pronti a sostenerlo sempre e comunque. Senza Alessio, i Dear Jack non hanno ragione desistere, scrive qualcuno mentre unaltra fan aggiunge Alessio riuscirà ad avere successo anche da solo, era lui la vera forza della band. Alessio Bernabei, dunque, riuscirà a raggiungere lapice del successo senza il sostegno della sua band? Cè un precedente che potrebbe far sperare i fans di Alessio Bernabei. Nel 1995, Robbie Williams, dopo aver ottenuto un successo planetario con i Take That, decise di lasciare la boy band per camminare solo sulle proprie gambe. In molti non credettero nelle capacità soliste del cantante britannico che, però, a distanza di anni, si è già preso la sua bella rivincita. Robbie Williams, infatti, si è affermato in tutto il mondo come cantante solista, cosa che non sono riusciti a fare gli altri membri dei Take That che, per tornare alla ribalta, sono tornati recentemente insieme. La stessa cosa, dunque, potrebbe accadere ad Alessio Bernabei. Lex frontman dei Dear Jack, già durante la sua esperienza ad Amici, ha dato prova di poter camminare tranquillamente da solo. Riuscirà, dunque, a restare in pista anche senza il resto della band?

Leggi anche

Chi è Mario Cusitore, il cavaliere che torna a Uomini e Donne/ Dopo l'addio, corteggia Prasanna ContiAnna Pettinelli al Trono Over di Uomini e Donne?/ Lorella Cuccarini lancia l'appello a Maria De Filippi