Tra pochissimo su La z ‘Piazza pulita’, la trasmissione di attualità di Corrado Formigli che si avvia verso la sua sesta edizione. Il programma di approfondimento giornalistico è tra i più commentati e seguiti sui social e, oltre ad occuparsi del temi più caldi del nostro paese, concede molto spazio alla cronaca estera e alle videoinchieste.Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Piazza pulita’ su La 7 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.



Torna questa su La7 lappuntamento con Piazzapulita, il talk show che affronta temi legati alla politica e allattualità. Tra i servizi che saranno trasmessi nella puntata odierna ci sarà quello di Valentina Petrini nel quale linviata si fa profuga tra i profughi, vive e marcia con loro nel lungo ed estenuante viaggio verso lEuropa. In attesa del reportage completo che lascerà senza fiato il pubblico, cliccate qui per vedere lanteprima.



E’ tutto pronto per il ritorno di Corrado Formigli su La7 con la sesta edizione di Piazzapulita. Attraverso una foto pubblicata pochi minuti fa sulla pagina Facebook del talk show entriamo nella redazione del talk show: “Ultimi ritocchi, visione pezzi, scaletta. Ci (ri)siamo. E ne siamo contentissimi. Non vediamo l’ora di mostrarvi le novità e accompagnarvi in un lungo viaggio!”. L’appuntamento per tutti i telespettatori è per stasera alle 21.10 su La7, per approfondire insieme agli ospiti la questione migranti. Clicca qui per vedere il post.

Torna oggi, giovedì 24 settembre 2015, su La7 con la prima puntata della sua sesta edizione. Il tema principale trattato in questo appuntamento con il programma d’approfondimento condotto da Corrado Formigli sarà quello dell’emergenza migranti. Tanti gli ospiti in studio chiamati a dibattere sul tema di quest’emergenza che sta cambiando gli equilibri tra le nazioni europee: il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, Mara Carfagna (esponente di Forza Italia, Claudio Borghi (esponente della Lega Nord), Anna Ascani (esponente del Partito Democratico), il fondatore di Emergency Gino Strada, Monsignor Domenico Sigalini, il presidente di RCS Libri Paolo Mieli,il fotografo Oliviero Toscani e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.