Domenico Calcaterra è tornato e già questo è sufficiente per scatenare lentusiasmo dei fans. Il vice questore della Duomo, dopo il grave intervento alla testa, è tornato in pista, deciso a trovare la verità su Crisalide. La sua è una sete di giustizia e di vendetta, soprattutto nei confronti del responsabile della morte di Lara Colombo. Armato di pistola e con aria spietata, Domenico Calcaterra è tornato deciso a scovare le spie che ostacolano il lavoro della Duomo. Cliccate qui per vedere il video.



C’è un certo feeling tra Davide Tempofosco e Anna Cantalupo, come abbiamo visto nella puntata di Squadra Antimafia 7 andata in onda ieri sera su Canale 5. Dopo due anni di lontananza i due si sono avvicinati molto e quello che li lega sembra andare ben oltre l’amicizia. Come vediamo in questa clip condivisa sulla pagina Facebook della fiction i due si sono anche scambiati un bacio, dopo che Tempofosco le ha confifato: “Io non mi fido di nessuno, ma non riesco a non fidarmi di te”. Anche la Cantalupo gli ha fatto una confessione: “Non avevo più invitato a cena nessuno dopo la morte di mio marito”. I due si sono baciati ma poi hanno convenuto sul fatto che fosse la cosa sbagliata da fare e che sarebbe stato meglio rimanere amici. Clicca qui per vedere la scena.



Una delle scene più toccanti della terza puntata di Squadra Antimafia 7 è labbraccio tra Sandro Pietrangeli e Domenico Calcaterra dopo la morte di Lara Colombo, la donna che entrambi hanno amato e che Sandro stava per sposare con la benedizione dellamico di sempre. Entrambi sconvolti dalla scomparsa improvvisa di Lara, si sono stretti in un abbraccio emozionante che ha provocato più di qualche lacrime tra i telespettatori. Il momento più emozionante di tutta la puntata, E con questa scena, fiumi di lacrime, Sandro e Mimmo, unamicizia più forte di tutto, scrivono i fans. Una morte, quella di Lara, che ha lasciato un vuoto profondo in Sandro e Calcaterra con questultimo che, accecato dalla rabbia, ha cominciato a farsi giustizia da sé. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo luscita di scena di Rosy Abate, la cattiva per eccellenza di Squadra Antimafia, sono due le cattive della settima stagione che dividono i fans. Da una parte cè Rachele Ragno e il suo team, dallaltra Veronica Colombo e i suoi. Due donne crudeli e spietate divise dalla sete di potere ma con chi sta il pubblico? Al di là dal grande amore che i telespettatori continuano a provare per Rosy Abate, ad avere la meglio è Rachele Ragno che, oltre alla bellezza, unisce il suo essere spietato e gelido che, però, potrebbe addolcirsi se nella sua vita arrivasse il vero amore. Rachele tutta la vita, Rachele è bella per essere cattiva, Veronica è perfetta come cattiva, Preferisco Rachele la Colombo è troppo insignificante, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

I fans abbandonano la barca? Così sembra anche se hanno scelto il momento sbagliato per farlo. La terza puntata di Squadra Antimafia ci ha regalato tante emozioni e lacrime per via della morte di Lara Colombo e della disperazione di chi l’amava. Ieri, però, la fiction, pur portando a casa oltre 3 milioni di telespettatori, non ha vinto la serata e non ha portato a casa uno share da prima serata, diciamo così. In particolare, Calcaterra e i suoi hanno segnato 3.337.000 spettatori pari al 13.45% di share. 

In Squadra Antimafia 7, che tornerà la settimana prossima su Canale 5 con la quarta puntata, Francesca Valtorta interpreta la gelida Rachele Ragno, la donna della mala che ha sedotto Mimmo Calcaterra. Francesca invece è tutt’altro che gelida e su  Diva e Donna racconta di aver perdonato l’uomo che ama, il suo compagno Fabio, colpevole di averla tradita. Nel’intervista la Valtorta racconta però che, prima di perdonarlo, si è ampiamente vendicata: “Ho distrutto la casa, rigato l’auto e fatto a pezzi i vestiti”. Uno sfogo che ora è acqua passata: “Adesso siamo di nuovo felici e siamo andati a convivere”. Una storia a lieto fine che potete leggere su Diva e Donna: clicca qui per vedere le foto della rivista tratte dalla rassegna stampa del profilo Facebook di Squadra Antimafia. 

Un brutto colpo per i fan di Squadra Antimafia, con la morte di Lara Colombo. E le anticipazioni dicono che tante certezze dei telespettatori stanno per vacillare. Dopo Francesca, anche Sandro lascerà la Duomo, desideroso di indagare per conto proprio su Crisalide e arrivare quindi a Spagnardi, luomo che ha ucciso la sua promessa sposa. Per raggiungere il suo obiettivo cercherà di convincere lamico Calcaterra a indagare con lui. Il problema è che Mimmo ha ucciso Barca e nemmeno si ricorda di aver compiuto il terribile gesto. Il vicequestore sembrava davvero unaltra persona quando ha freddato lex collega. Evidentemente la scheggia che si trova nella sua testa gli sta procurando non solo dolore fisico. Non sarà quindi per lui, né per chi gli sta attorno, un momento facile. I Corvo, trascinati da Rachele, decideranno invece di prendersi la famosa chiave che Spagnardi e Veronica stanno cercando, dato che hanno capito che si tratta di qualcosa di molto prezioso. Dunque la prossima settimana ci aspetta una puntata che si annuncia da non perdere. Ed è solo la quarta di questa nuova stagione