Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Charlotte capisce cosa è davvero accaduto nella camera d’albergo dove si è risvegliata accanto a Sebastian; la ragazza pensava di aver passato la notte con lui dopo aver bevuto in sua compagnia la sera prima, in realtà è stata drogata e ne parla finalmente con Friedrich. Quest’ultimo non la prende affatto bene, ma sarebbe disposto comunque a salvare il suo matrimonio con Charlotte la quale non intende proseguire e chiede il divorzio. Nel frattempo continua la relazione tra Micheal e Natasha; Jonas intanto, che ha ceduto alle provocazioni di Larissa, cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Tina chiedendole anche di sposarlo, ma la ragazza non sembra assolutamente intenzionata a perdonarlo.



La soap tedesca tanto amata dagli italiani torna anche questa sera e mentre si avvia al decimo anno di messa in onda italiana, i protagonisti di questa nona stagione sono ancora in affanno. Julia e Niklas non riescono a trovare il capo della matassa e oggi le cose si complicheranno ancora di più. Anche Michael adesso ha dubbi sul legame di Julia e Sebastian mentre Patrizia, con le sue macchinazioni, riesce ad avere Mila, Charlotte gliela consegnerà?

Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, 3a puntata 28 novembre 2024/ Scontro tra Nemo e Raoul: doppio gioco di MarcoBake Off Italia 2024, 12a puntata/ Diretta ed eliminato: concorrenti alle prese con… l'artigianato!