Si parlerà anche del caso di Guerrina Piscaglia a Quarto Grado, in onda stasera su Rete 4. Il conduttore della trasmissione dedicata ai fatti di cronaca nera, Gianluigi Nuzzi, ha infatti twittato qualche ora fa le ultime news sul caso della donna scomparsa: “Guerrina: chiesto giudizio immediato per padre Graziano, stralciata la posizione del marito Mirko verso archiviazione #quartogrado”. Un’importante novità sul caso, che farà sicuramente balzare il nome di Guerrina in cima alla scaletta del programma. Clicca qui per vedere il tweet di Gianluigi Nuzzi.



Sarà una puntata ricchissima quella di Quarto Grado in onda stasera su Rete 4. Tra i temi più caldi ci sarà sicuramente quello dell’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, la coppia uccisa a Pordenone. Il caso sembra arrivato a una svolta decisiva, come annuncia lo staff della pagina di Twitter di Quarto Grado: “ESCLUSIVO #QuartoGrado Indagato G.R., 26 anni campano, ex coinquilino di Trifone. Ritrovata nel laghetto l’arma del delitto.@GianluigiNuzzi”. Per scoprire di più sulla questione dovremo però attendere la puntata di stasera di Quarto Grado. Clicca qui



Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, che tornerà in onda stasera, venerdì 25 settembre 2015, alle 21.15. In questa quarta puntata della nuova stagione del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si parlerà della svolta nellindagine per lomicidio di Eligia Ardita. Il marito Christian Leonardi, dopo aver nascosto il tragico gesto per otto mesi, ha confessato di aver ucciso la moglie e la piccola Giulia, la bambina che la donna portava in grembo e che sarebbe nata nel giro di un mese. Ora resta da chiedersi se l’uomo abbia agito da solo e se si sia trattato di un delitto o d’impeto o se l’uomo abbia premeditato l’omicidio. Dopo aver affrontato tutti i punti oscuri del giallo di Siracusa, verranno analizzati gli interrogativi ancora aperti sulla morte di Marco Vannini, il ventenne ritrovato senza vita a casa della fidanzata, a Ladispoli, lo scorso 17 maggio. In studio ci saranno anche i genitori del ragazzo e insieme a loro si cercherà di trovare una risposta ai quesiti che da mesi li attanagliano: Chi ha sparato al giovane? Perché? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiranno la serata finita in tragedia e racconteranno gli ultimi sviluppi delle indagini che inchioderebbero la famiglia della ragazza. Ci sarà poi spazio per il caso della coppia uccisa a Pordenone: dopo le rivelazioni sul caricatore ritrovato nel laghetto vicino alla scena del crimine, Siria Magri tornerà a parlare dell’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone, apparentemente senza moventi. Infine, le ultime novità sui processi a carico di Michele Buoninconti e Massimo Bossetti.

Leggi anche

Morte di Larimar/ La mamma: “Qualcuno ha istigato il suo suicidio, un ragazzo le ha fatto un video...”