l’ultima stagione della fiction di Canale 5 uin cui vedremo protagonista Marco Bocci. L’attore che interpreta il vicequestore Mimmo Calcaterra è pronto per nuove sfide e tra queste ce n’è una che lo attende in libreria. L’attore si trasforma in scrittore, come viene annunciato sulla pagina Facebook Mondadori Store: “Guardate un po’ chi è venuto a trovarci oggi in Mondadori: presto Marco Bocci pubblicherà un libro per BookMeDea. Tra breve tutti gli aggiornamenti!”. Ad accompagnare l’annuncio una foto di Bocci che ci mostra l’attore senza la folta chioma che sfoggia Squadro Antimafia 7, un look che che non è passato inosservato alle fans: “Senza i capelli lunghi sembra un altro sempre bello però,in culo alla balena x il libro”, “Bellissimoooo”. Clicca qui per vedere lo scatto.
La terza puntata di Squadra Antimafia 7 è andata in onda solo 2 giorni fa ma i fans della fiction di Canale 5 non vedono l’ora di poter seguire in tv la quarta, che andrà in onda mercoledì prossimo alle 21.10. Giordano De Plano, l’attore che interpreta Sandro Petrangeli, ci ricorda l’appuntamento pubblicando sulla sua official fanpage di Facebook una foto del suo personaggio in ospedale dopo la morte di Lara Colombo: come reagirà a questo enorme dolore?! Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo appuntamento con Squadra Antimafia 7. Clicca qui per vedere la foto.
I fans non si rassegnano: mercoledì è andata in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 7 e abbiamo assistito alla morte di uno dei principali personaggi, Lara Colombo: l’affascinante agente della Duomo si è beccata un colpo di proiettile, e ha lasciato Domenico e Sandro carichi di odio e voglia di vendetta. Alcuni telespettatori, però, fanno notare sui social network che anche Mimmo è stato ferito più volte, tanto che è arrivato ad assomigliare addirittura ad uno ‘scolapasta’, eppure è sempre sopravvissuto. Lara, invece, è morta al primo scontro, dopo la prima ferita seria. Qualcun altro sottolinea che avrebbero potuto trovare un altro modo per allontanarla dalla storia principale: per esempio, facendole scoprire di essere incinta, e facendole compiere la scelta di lasciare le indagini e dalla Duomo. Visti i commenti, sempre proprio che questa scomparsa lascerà un grande vuoto in tutti i fans di Squadra Antimafia, anche se promette diversi colpi di scena specialmente per quanto riguarda la coppia Sandro e Mimmo
La morte di Lara Colombo ha sconvolto gli equilibri della Duomo. La scomparsa della collega ha scosso sia Sandro Pietrangeli che Domenico Calcaterra che sembrano disposti a tutto pur di trovare i colpevoli della morte di Lara. I due, così, stringeranno un patto segreto staccandosi dalla Duomo che continuerà ad essere gestita dal vice questore Tempofosco. Sandro e Calcaterra, dunque, cominceranno una guerra personale contro la mafia ma anche contro la giustizia ufficiale. I due violeranno le leggi e saranno disposti a tutto pur di vedere dietro le sbarre i criminali che si nascondono dietro lorganizzazione di Crisalide. Per Calcaterra non sarà la prima volta. Già nelle precedenti stagioni, il vice questore più amato della televisione italiana ha violato più volte la legge, soprattutto per difendere Rosy Abate. Ora è pronto a fare lo stesso per vendicare Lara. La loro, dunque, è davvero sete di giustizia o solo di vendetta?