E i suoi protagonisti torneranno su Rai Tre lunedì 28 settembre 2015 per una nuova puntata della seguitissima soap opera ambientata a Napoli . Nell’episodio che andrà in onda dopo la pausa del weekend vedremo Andrea mettersi in discussione dopo la lite con Arianna. Nel frattempo Vittorio, che ha reso pubblica la vicenda privata di Rossella, proverà a farsi perdonare da lei. La ragazza però ha altri pensieri, avendo infatti ricevuto una comunicazione importante. Di cosa si tratta? Lo scopriremo lunedì nel nuovo appuntamento con Un posto al sole.
Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Miriam ancora al centro dell’attenzione soprattutto dopo lo schiaffo di ieri a Roberto. Nell’ultima puntata, infatti, abbiamo visto il vecchio Ferri presentarsi a casa di suo figlio con la speranza di trovare la bella tata. Intanto anche per Andrea e Arianna le cose non si mettono bene, tanto per cambiare. Cos’altro succederè? Ecco qui il video per vedere o rivedere la puntata di ieri della soap.
Michelangelo Tommaso, che in Un posto al sole interpreta FIlippo, è uno degli interpreti della soap opera di Rai Tre più amati dai telespettatori che da anni la seguono e stasera lo ritroveremo nel nuovo episodio in onda come sempre alle 20.40. In una foto pubblicata qualche ora fa su Instagram, l’attore ci mostra il panorama mozzafiato di cui ha goduto ieri sul set: “Un panorama mica male oggi sul set…??#UPAS #Napoli #mare #sole”. Mare e cielo limpidi e azzurri incantano tanto quanto la bellezza del giovane Michelangelo, che per questa splendida foto ha ottenuto oltre 1000 like e tantissimi commenti entusiasti da parte dei suoi fans. Clicca qui per vedere lo scatto.
Siamo in attesa dell’ultima puntata della settimana per Un posto al sole. La soap aprtenopea torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Ferri in balia di Miriam dopo lo schiaffo di ieri, cosa succederà tra i due? I fans apprezzano questa nuova losca storia alla One Tree Hill tra la pazza tata e il nonno che sicuramente non promette niente di buono. Anche la puntata di ieri ha portato a casa un ottimo risultato e, in particolare, 2.234.000 spettatori pari all8.81% di share.
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Miriam al centro dell’azione, se così possiamo chiamarla. Roberto riceve la visita di Marina e Filippo passati per constatare lo stato di salute di Sandro con i tre che finiscono per parlare della fusione. Filippo non sembra per nulla convinto e Marina onde evitare possibili discussioni decide di rimandare la cosa ai prossimi giorni. Poco dopo Roberto si presenta nella casa di Filippo ben sapendo come al suo interno ci sia Miriam. Roberto la bacia ma la donna lo respinge con uno schiaffo. Quale sarà la reazione dellimprenditore?
Sandro dopo aver saputo ed appurato con i propri occhi il fango che gli è stato gettato addosso dai mass media su quanto accadutogli, decide di voler fare un video per spiegare le proprie ragioni rimarcando come lui non sarebbe mai capace di fare del male a nessuno. Claudio delle intenzioni di Sandro ne va a parlare con Roberto che non sembra per nulla daccordo della cosa dando quasi torto al figlio. La partenza di Silvia e Michele ha lasciato delle responsabilità a Niko per la gestione del locale e a Teresa per quanto concerne Rossella. Questo rende piuttosto infelice il povero Otello che avendo preso atto di una sorta di mancanza di fiducia nei propri riguardi, si sente inutile il che ha delle conseguenze sul suo umore. Andrea sta cercando in tutti i modi di trovare un lavoro alla propria Arianna temendo che essa possa prendere in considerazione la proposta della cugina e tornare a Siena.
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sta discutendo con Claudio sulleventualità di postare sui social network un video nel quale Sandro spieghi tutte le proprie ragioni aggiungendo che lui non sarebbe mai stato capace di adescare una persona nella propria casa. Roberto è ovviamente contrario facendo capire a Claudio ed allo stesso Sandro che sta ascoltando ogni cosa, che il motivo principale sia legato al suo essere gay e che un po il pestaggio se lo sia andato a cercare, rivolgendo le proprie attenzioni ad un ragazzo poco raccomandabile. Claudio sentite le parole di Roberto va da Sandro per metterlo al corrente ma il ragazzo è più deciso che mai nellintenzione di realizzare il video e di postarlo quanto prima sui social. Claudio lo riprende con un tablet mentre Sandro spiega le proprie ragioni in maniera chiara netta facendo presente come lui non avrebbe mai fatto la cosa di cui è stato accusato. Intanto, al comando dei vigili urbani, Otello sta scrivendo a computer la lettera di dimissioni irrevocabili dal ruolo di amministratore di Palazzo Palladini, giacchè convinto che i propri familiari ed i propri amici lo ritengano una sorta di peso morto. In tutto questo Andrea (Davide Devenuto) continua ad insistere con Franco (Beppe Zarbo) con lidea di voler assumere nuovamente allagenzia Arianna (Samantha Piccinetti). Franco però gli ribadisce come la cosa sia impossibile in quanto non ci sono le risorse necessarie per una cosa simile. Filippo (Michelangelo Tommaso) si trova insieme a Marina (Nina Soldano) con questultima che gli spiega la proposta avanzata da Roberto circa la fusione dei due cantieri. Filippo non sembra per nulla convinto della cosa ed anzi si dice certo di un doppio fine da parte del padre. Otello tornato a Palazzo Palladini si imbatte in Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) i quali essendosi resi conti di essere stati un po pesanti nei confronti dello stesso Otello nei giorni scorsi, provano ad essere carini. Otello appare tuttavia dimesso il che porta i due amici ad investigare scoprendo che ha lasciato una lettera di dimissioni. I due provano a fargli cambiare idea ma Otello si dimostra irremovibile. La notizia non appena arriva ad Andrea, luomo sembra deciso a cogliere la palla al balzo pensando alla possibilità che Arianna possa diventare la nuova amministratrice del di condominio.