Elena Di Cioccio e Bianca Guaccero sono due delle concorrenti di questa quinta edizione di Tale e quale show in onda su Rai 1, che torna la prossima settimana con la quarta puntata. A loro due ieri sera è toccato interpretare rispettivamente Madonna e Mia Martini (questultima nel duetto con Massimo Lopez). Sul profilo Facebook ufficiale di Elena, la concorrente ha pubblicato un video in compagnia dellamica e collega dove in modo simpatico lascia intendere che la settimana di prove appena trascorsa è stata decisamente intensa, e che non sarà certo facile mettersi a ballare proprio come fa Madonna. Bianca, scherzando, le risponde che la guarderà con piacere, sicura di dover mettere alla prova solo le corde vocali stasera, e non anche la coordinazione e il fiato. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Elena Di Cioccio su Facebook.



Ci ha tenuto compagnia anche ieri sera con una nuova puntata in cui le trasformazioni, più o meno riuscite, hanno tenuto incollati i fans al teleschermo senza ma e senza se. Una serata vinta e stravinta per Carlo Conti e i suoi vip in gara che non solo portano a casa il podio della serata ma anche un ottimo share alla luce della vasta scelta del venerdì sera. In particolare, lo show ha portato a casa  4.913.000 spettatori pari al 22.87% di share. 



Se Bianca Guaccero e Karima sono state le trionfatrici della terza puntata di Tale e Quale Show, lo stesso non può dirsi per Francesco Cicchella e Savino Zaba. I due, nonostante tutta la buona volontà, non sono riusciti a portare sul palco delle imitazioni guardabili. Il Cesare Cremonini di Francesco Cicchella non aveva nulla delloriginale sia nella parte estetica che in quella voca. LEnrique Iglesias di Savino Zaba era soprattutto un tentativo di non uscirne con le ossa rotte. La sua esibizione ha ricordato i tanti concorrenti che, per anni, hanno divertito il pubblico della Corrida. Da rivedere entrambi. Nelle prossime puntate dovranno impegnarsi seriamente per recuperare qualche posizione.



Tale e quale show 2015, vincitori terza puntata: Bianca Guaccero e Karim Puntata molto intensa quella di stasera, con Rocco Papaleo ospite speciale in giuria acclamato da pubblico e popolo della rete soprattutto per laccoppiata con Lippi. Gli artisti sul palco hanno stupito per preparazione e talento. Ma vediamo i migliori tre della serata. Al primo posto una strepitosa Amy Winehouse interpretata da karima. Avvantaggiata dal suo mestiere di cantante, ha saputo regalarci le inconfondibili movenze della sexy e tormentata Amy. Voce perfetta nonostante unincomprensione con la musica partita pochi secondi prima. Voto: 9. Al secondo posto Bianca Guaccero con la sua Mia Martini, un salto nel tempo che ha emozionato davvero tutti. Voto: 8. Al terzo una sorprendente Giulia Luzi nei panni di Anna Tatangelo. Voto: 8. Ma insieme a queste tre professioniste dellimitazione, ci sono stati anche scivoloni.Walter Nudo non è stato proprio allaltezza di Eros Ramazzotti. Voto: 4. Elena Di Cioccio si è impegnata ma cantare Madonna nello stile di Madonna è davvero impossibile. Voto: 5. Zaba non è riuscito a rendere giustizia ad un super-sexy Enrique Iglesias. Voto: 4. Puntata comunque emozionante e divertente, con i siparietti di Gabriele Cirilli che ironizza sui soliti problemi dellItalia. Il conduttore, Carlo Conti, è come sempre il mattatore della serata nella sua semplicità. Voto: 9. Pubblico in studio molto caldo e sempre pronto a sostenere gli artisti anche nei momenti di difficoltà. Voto: 8. Grande lavoro dietro le quinte, make up artist e parrucchieri veri protagonisti della serata per come hanno trasformato i vip. Voto: 10.