Ecco che tra poco Rai 3 propone una nuova puntata di ‘Amore criminale‘, il programma di attualità di Badbara de Rossi. La conduttrice, insieme a Veronica de Laurentis e all’ospite Fabrizio Romano, racconterà oggi drammatiche storie di amori morbosi sfociati, nel caso di Katia, in minacce e percosse e, ben più tragicamente in un assassinio nel caso della povera Marta, trovata morta strangolata dal suo ex fidanzato Giuseppe. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Amore criminale’ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.
Per la terza puntata di Amore criminale in onda stasera, lunedì 28 settembre, sul piccolo schermo di Rai 3 l’attore ospite sarà Fabrizio Romano, a cui verrà affidato il compito di leggere una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Marta. Anche la pagina Twitter ufficiale del programma condotto da Barbara De Rossi ha voluto ricordarlo (clicca qui per vedere il tweet direttamente dall’account social): Romano è noto per aver partecipato a fiction di grande successo, come Il giovane Montalbano, Squadra Antimafia – Palermo oggi e Distretto di Polizia, ma vanta anche presenze sul palcoscenico di teatro e sul grande schermo.
Barbara De Rossi torna oggi, lunedì 28 settembre 2015, sul piccolo schermo di Rai 3 alla conduzione di Amore Criminale: un nuovo appuntamento, dunque, con la trasmissione che si occupa di raccontare e denunciare la violenza contro le donne, e che da sempre si avvale della collaborazione e del supporto dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. In particolare, stasera Veronica De Laurentiis accoglierà la testimonianza di Katia, che ha vissuto una storia d’amore che ben presto si è trasformata in una storia di maltrattamenti, abusi e violenze. A seguire, insieme alla conduttrice, alla psicologa Anna Costanza Baldry e all’attore Fabrizio Romano, i telespettatori potranno ascoltare quanto vissuto da Marta Deligia, una giovane donna presa di mira da Giuseppe. Marta doveva compiere un tragitto di soli 200 metri per andare al lavoro: proprio quella camminata giornaliera si era trasformata in un incubo per lei. Romano, per arricchire la testimonianza, leggera una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Marta.