Torna anche domani con una nuova puntata in cui al centro vedremo Raffaele. Lo storico ragioniere dei cantieri Palladini adesso è il capo nei panni dell’amministratore delegato, quale sarà la sua prima mossa? Il vecchio Ferri, però, non si arrende e continua a macchinare alle spalle di Marina per la fusione dei Cantieri, vincerà ancora una volta lui o Marina saprà essere forte? 



Sta per andare in onca con una nuova puntata in cui vedremo Vittorio alle prese con quello che ha fatto a Rossella. Nella puntata di ieri, infatti, abbiamo visto i due giovani andare in radio insieme e le cose non sono andate molto bene. Non va meglio a Sandro che, dopo i messaggi ricevuti, finisce ancora per discutere con il padre visto che lui non approva il suo nuovo stile di vita e il suo venir fuori. Ecco qui il video replica della puntata



Torna questa sera con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle a cominciare da Vittorio e le sue manovre per farsi perdonare da Rossella. Intanto, sul set, si continua a lavorare  e poco fa Lorenzo Sarcinelli, il nostro amato Patrizio, ha postato un video direttamente da Napoli dove si trovano anche Patrizio Rispo e Ilenia Lazzarin per girare nuove scene. Cosa starà facendo tutta la famiglia al completo, o quasi? Lo scopriremo nelle prossime settimane, intanto, ecco qui il video.

Dopo la pausa del weekend, Un posto al sole torna oggi su Rai Tre con un nuovo appuntamento. Nella puntata di oggi, lunedì 28 settembre 2015, vedremo Vittorio cercare di farsi perdonare da Rossella dopo aver reso pubblica la sua vicenda privata. La ragazza però pensa ad altro, visto che ha ricevuto una comunicazione importante. Nel frattempo la lite con Arianna porterà Andrea a mettersi in discussione. Cosa farà? Lo scopriremo stasera alle 20.40 su Rai Tre nel nuovo appuntamento con Un posto al sole.



L’ultima puntata di Un posto al sole è andata in onda venerdì 25 settembre 2015. In quell’episodio i telespettatori della seguitissima soap opera partenopea hanno visto Andrea accogliere con entusiasmo Arianna, tornata dalla Toscana, e proporle l’incarico di amministratore di condominio di a Palazzo Palladini. Nel frattempo Vittorio ha chiesto a Rossella di accompagnarlo in radio. Ecco dove siamo rimasti.

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 25 settembre, Sandro (Alessio Chiodini) comincia ad intraprendere la sua faticosa riabilitazione. Assai più gravoso per lui, però, è stato dover affrontare l’opinione pubblica, fomentata da Peppe Miseno (Angelo Monacelli), e convinta che lui si sia meritato quanto gli è capitato. Sandro, anche se non ricorda quello che gli è successo la sera dell’aggressione, ha voluto comunque, con la complicità di Claudio (Gabriele Anagni), registrare un video messaggio per far conoscere alla gente la sua versione dei fatti. Soprattutto, ha voluto far sapere a tutti che lui è un bravo ragazzo, e che la sua omosessualità non deve essere un motivo di condanna a priori.

A Sandro arrivano subito molti messaggi di sostegno, ma chi invece non apprezza il suo gesto è proprio suo padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), il quale rimane molto contrariato vedendo il messaggio che suo figlio ha registrato. Subito inizia ad essere tormentato dai giornalisti che vogliono che rilasci una dichiarazione, ma Roberto reagisce con rabbia. Claudio però lo rimprovera, facendogli notare che ciò che conta è che Sandro ora sia più sereno. Marina (Nina Soldano) chiama Roberto, chiedendogli se possono vedersi. I due devono infatti discutere di molte cose: non solo del loro rapporto, che sembra aver ripreso vigore, ma anche della possibile fusione tra i cantieri Flegrei e i cantieri Palladini. Roberto però si nega: infatti, al momento, tutti i suoi pensieri sono per la giovane baby sitter di sua nipote, Miriam (Angela Tuccia), con la quale ha già avuto un incontro amoroso, ma che poi lo ha respinto. La ragazza, che è molto ambiziosa, è amica di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), oltre che essere la loro bambinaia, e ne approfitta per cogliere ogni informazione possibile sull’affascinante e ricco Roberto, che è anche il padre di Filippo.

Intanto, Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) convince Rossella (Giorigia Gianetiempo) a portarlo in radio, dove lavora il padre della ragazza, Michele (Alberto Rossi). Il motivo ufficiale è che ha un problema audio da risolvere, e che ha bisogno di parlare con un fonico professionista. Vittorio infatti gestisce un video blog di successo in internet, e in realtà ha solo cercato una scusa per andare in radio e fare un’atto di pirateria… Riesce infatti ad ingannare sia Rossella che Viola (Ilenia Lazzarin), insinuandosi nello studio di registrazione per mettere in atto il suo attacco hacker. Ma qualcosa va storto e viene scoperto, mandando inoltre in tilt i sistemi informatici della stazione radio. Come reagirà ora Viola?
Alla terrazza, Andrea (Davide Devenuto) è al settimo cielo, perché è convinto di aver trovato il lavoro ideale per sua moglie Arianna (Samanta Piccinetti). Saputo infatti che Otello (Lucio Allocca) ha dato le dimissioni da amministratore d condominio, si è fatto persuaso che Arianna potrebbe essere la sostituta perfetta. Tutti i suoi amici, da Franco (Peppe Zarbo) a Giulia (Marina Tagliaferri) cercano di fargli cambiare idea, ma lui è felicissimo. Arianna intanto è di ritorno da Siena, dove è andata per parlare con sua cugina Martina (Giorgia Ferrero) e per dirle che non ha intenzione di accettare la sua offerta di lavoro. La donna infatti, d’accordo con suo marito Andrea, ha deciso di non volersi trasferire, e di preferire restare a Napoli. Ma, una volta a Siena, Arianna ha cambiato idea: ha scoperto che l’offerta le interessa, e che il lavoro è esattamente ciò che desidera. Quando lo dice ad Andrea, lui non la prende bene, anzi, si infuria terribilmente, e alla fine urla a sua moglie di andarsene il prima possibile, perché non vuole vederla mai più. Davvero Arianna deciderà di partire senza di lui, e di lasciare per sempre Napoli?