Una vita torna anche domani con una nuova puntata in cui rivedremo Espinoza ma in versione defunto. Il dottore, infatti, domani finirà sotto la lente visto che, dopo aver lasciato Cayetana, quest’ultima ha deciso di vendicarsi facendo riesumare il corpo di Espinoza per far venire a galla l’orogologio del marito e farlo finire dietro le sbarre. Ci riuscirà? Sembra di no, German e Manuela arriveranno prima di lei sul luogo e metteranno le mani sull’orologio. Leonor e Pablo rinunciano alla loro fuga per amore della famiglia della scrittrice. 

E alla fine non tocca altro che arrendersi ai due piccioncini della soap. Una vita torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Leonor e Pablo pronti a fuggire ma qualcosa o, meglio, qualcuno li fermerà, ma chi? Claudio, ovviamente. Il giovane ha capito tutto e così per tenersi stretta la moglie di facciata, finge di confidare a Pablo quello che è accaduto ovvero che Maximiliano ha perso tutto a carte, anche la casa. Il garzone corre a dirlo a Leonor che, a quel punto, non potrà far finta di niente. Di comune accordo i due decidono di rimandare la loro fuga e rimanere in paese. Ecco qui il video dello struggente momento

Una vita torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Leonor e Claudio rinunciare al loro sogno d’amore per via di quello che Maximiliano ha combinato nei giorni scorsi. I fans di Una vita sono sempre tantissimi e anche oggi tutti attendono con ansia di vedere i loro beniamini in tv ma si chiedono “avremo modo di vederli senza trucco e parrucco”? Forse con l’inizio di Verissimo e il ritorno di Silvia Toffanin il nostro sogno potrà avverarsi ma, intanto, eccone alcuni in questa foto di gruppo

Una vita torna anche oggi con una nuova mini puntata in cui vedremo Pablo e Leonor ancora alle prese con la loro fuga. I due, però, vengono fermati da Claudio. Il giovane rampollo, infatti, racconta al garzone della nuova situazione di Maximiliano e così i due innamorati, per amore della famiglia di Leonor, decidono di desistere ma senza rinunciare al loro amore. Sauro è morto, cosa ne sarà adesso di German? Lo scopriremo solo nelle puntate in onda questa settimana. 

Nelle ultime puntate di Una vita, i preparativi per il rinfresco per le nozze di Claudio e Leonor sono ormai in dirittura darrivo. Purtroppo per Leonor sembra che Claudio incominci ad avere dei dubbi sul comportamento della propria promessa sposa che dal proprio canto sta attendo di ricevere dallo stesso Claudio i soldi dei propri racconti per poter fuggire insieme al proprio amato Pablo. German e Cayetana sono sempre di più distanti ed avversari giurati. Leandro vorrebbe riallacciare il rapporto interrotto tanti anni prima con Juliana ma non riesce a trovare lappiglio giusto per farsi avanti.

Ecco dove siamo rimasti. Claudio (Jaime Olias) ha dei forti dubbi sul perché Leonor (Alba Brunet) le abbia chiesto dei soldi e cercane di capirne il perché. Leonor tuttavia riesce ad essere piuttosto convincente nelle proprie giustificazioni sottolinea di necessitarne per delle spese relative allorganizzazione del matrimonio. Proprio quando Claudio sta per consegnare il denaro alla propria promessa sposa ecco che arrivano Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) che invitano i due a muoversi in quanto devono recarsi presso la casa di Trini (Ana del Rey) per il ricevimento che lei stessa ha organizzato. Claudio non perde occasione per fare una battuta piuttosto sfrontata nei riguardi della stessa Rosina e Maximiliano con la donna che sembra non riuscire a sopportarlo più. Maximiliano tuttavia la invita a non perdere la calma ricordandole come ormai la casa nella quale loro vivono sia di proprietà dello stesso Claudio per cui il loro futuro è nelle proprie mani. Intanto, a casa di Trini grazia allaiuto di Manuela (Sheyla Farina) e soprattutto Guadalupe (Arantxa Aranguren) si è riusciti a rimediare al brutto guaio combinato da Victor (Miguel Diosdado) e quindi preparare un banchetto decisamente molto gustoso ed invitante. Poco dopo arrivano tutti gli invitati a partire da Maximiliano, Rosina, Claudio, Leonor, German (Roger Berruezo), Cayetana(Sara Miquel), Felipe (Marc Parejo), Susana (Amparo Fernandez), Leando (Raul Cano), Juliana (Maria Tasende) e la stessa Celia (Ines Aldea). La serata scorre via in maniera abbastanza felice fino al momento in cui German contraddice la propria moglie Cayetana rimarcando come anche loro saranno presenti al matrimonio di Claudio e Leonor in quanto non partiranno più per la ventilata crociera sulla Lucania per dei problemi sorti tra di loro. Nella sala nasce un certo imbarazzo e silenzio che viene più tardi spezzato da un altro momento di tensione allorchè Rosina dopo aver bevuto qualche bicchiere in più sfoga in parte la propria frustrazione nei riguardi di Claudio anche se viene fermata dal marito Maximiliano. Altro momento di imbarazzo quando arrivano in casa tutti gli inservienti del palazzo giacchè invitati da Trini a prendere parte al banchetto con Cayetana che fa in modo che Manuela e German ballino insieme. Mentre la festa va avanti con Claudio che sembra aver sentito Casilda mentre conferma a Maximiliano che lindomani Leonor sarebbe scappata con Pablo, nella cella della galera, Sauro sta aspettando il commissario per capire laccordo preso. Tuttavia un poliziotto lo uccide facendo capire di aver fatto tutto questo per tenere al sicuro il segreto di Cayetana e quindi evitare che tutte le proprie colpe possano emergere.